Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1457/1561) > >>

Guallera V.2:
Ieri intanto annullato un gol regolarissimo sullo 0-0 ai ciclisti. Ovviamente poi il Milan ha vinto per 1-0....eh la cura Brocchi, cos....

LSF839:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Aprile, 2016, 11:30:42 am ---Ieri intanto annullato un gol regolarissimo sullo 0-0 ai ciclisti. Ovviamente poi il Milan ha vinto per 1-0....eh la cura Brocchi, cos....

--- Termina citazione ---
però non è così facile vedere se qualgliarella tocca o meno la palla...pure visto e rivisto il replay non si capisce !!!
cosa fanno queste 2 squadre a me interessa  poco meno che zero sia chiaro ma a Milano finchè non si risolve il problema berlusconi e non si capisce chi comanda tra BB e galliani non andranno mai da nessuna parte

Alex88:

--- Citazione da: LSF839 - 18 Aprile, 2016, 12:23:56 pm ---però non è così facile vedere se qualgliarella tocca o meno la palla...pure visto e rivisto il replay non si capisce !!!
cosa fanno queste 2 squadre a me interessa  poco meno che zero sia chiaro ma a Milano finchè non si risolve il problema berlusconi e non si capisce chi comanda tra BB e galliani non andranno mai da nessuna parte

--- Termina citazione ---
E per l'ennesima volta, la regola che "nel dubbio non si fischia", funziona solo per pochi eletti.

vampyr8:
"Sul gol del Frosinone - accusa Zamparini - i giocatori del Verona si sono girati dall'altra parte!"

torello:
Prima le accuse di Spalletti, adesso i dettagli. Quattro i ‘colpevoli’ della prolungata notte ‘pre’ Atalanta vissuta nel ritiro della Roma, rei di aver fatto le ore piccole a ridosso del match.

‘Il Tempo’ svela i nomi dei calciatori protagonisti, aggiungendo che non si è trattato di una partita a carte bensì di una sessione di poker online: Kostas Manolas, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic e Francesco Totti.

Ecco chi ha fatto infuriare Spalletti, il quale negli spogliatoi al triplice fischio aveva risposto a muso duro al capitano rinfacciandogli di aver fatto le 2 (in realtà, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, era mezzanotte e mezza): insieme a lui, però, altri tre compagni.

Un poker impegnato a giocare a poker dunque, il quale come riporta la ‘rosea’ verrà multato dalla società: lo ha assicurato la dirigenza al tecnico, il quale lo ha poi riportato alla squadra:“Chi ha sbagliato, verrà multato”.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa