Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
torello:
--- Citazione da: calvin - 17 Aprile, 2016, 18:48:30 pm ---Queste sono ottime notizie per impurchiaccare il loro spogliatoio
Ps il pensiero che potremmo, tra la sconfitta di ieri e la partita del futuro Totti Colosseum, anche fargli perdere la ChL mi fa pensare positivo
--- Termina citazione ---
Dopo ieri sera era morto
Oggi reja che Dio ti protegga sempre mi ha ridato la vita...
Non dilapidiamo tutto, tiriamo fuori i coglioni e battiamo il Bologna
Anche la Roma ha i suoi difetti per quanto sia messa meglio di noi fisicamente, ma dietro soffre anche lei
calvin:
--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2016, 19:24:01 pm ---Dopo ieri sera era morto
Oggi reja che Dio ti protegga sempre mi ha ridato la vita...
Non dilapidiamo tutto, tiriamo fuori i coglioni e battiamo il Bologna
Anche la Roma ha i suoi difetti per quanto sia messa meglio di noi fisicamente, ma dietro soffre anche lei
Una cosa, per me, é certa: la Roma se volesse passarci deve farne 15 o, minimo minimo, 13.
isab1987:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Aprile, 2016, 17:47:18 pm ---in un campionato in cui una squadra vince tutte le ultime 23 partite tranne una, l'unico modo per restarle davanti è vincerle tutte anche tu
state sereni e non rimpiangete nulla, l'unica nostra possibilità di vincere era di giocare contro un avversario umano
non è successo amen, resta una stagione strepitosa
quoto fino a qua...
FistingTopo:
Comunque la papera di Consigli è da inchiesta per calcio scommesse.
bat86:
--- Citazione da: Fuller - 17 Aprile, 2016, 17:45:35 pm ---"Tranquillamente" assolutamente no. Ma non mi par di avere detto questo
Ho solo detto che, pur vincendo col Bologna, non andiamo a Roma "tranquillissimi" (se la roma vince la prossima) perchè se dovessimo perdere i punti sarebbero solo due con tre partite da giocare. Lì si che sarebbe appeso ad un filo il nostro secondo posto
E ma pure se arrivassimo a + 2 nelle ultime 3 giornate la roma avrebbe 2 trasferte non facili e noi 2 partite su 3 interne. Per me basta vincere le 3 in casa.
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 17 Aprile, 2016, 17:47:18 pm ---in un campionato in cui una squadra vince tutte le ultime 23 partite tranne una, l'unico modo per restarle davanti è vincerle tutte anche tu
state sereni e non rimpiangete nulla, l'unica nostra possibilità di vincere era di giocare contro un avversario umano
non è successo amen, resta una stagione strepitosa
anche perchè arriveremo evidentemente secondi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa