Atalanta-Roma, lite Totti-Spalletti nel post partita, davanti agli spogliatoiDiverbio acceso davanti a testimoni: si parla di un contatto fisico, ma mancano confermeATTACCO IN CONFERENZA — Di sicuro le dichiarazioni post gara di Spalletti non sono state concilianti sul capitano, che con la rete numero 301 ha consentito alla Roma di pareggiare 3-3. "Totti non ha salvato niente, la partita l'ha salvata la squadra. Lui ha calciato in porta come l'altra volta, ha dato un buon pallone, se ne dava 3 ne facevamo tre. Gliela hanno preparata bene, lui ha questi tiri e ha fatto un gran gol e ci ha dato la possibilità di pareggiare la partita. Fa parte della squadra e fa il lavoro che deve fare tutta la squadra". E poi l'attacco: "Quel gol Totti lo fa anche fra 3 anni, ma sono altre le cose che non vengono portate alla luce. Se ci lavorate un po', vedrete che usciranno". Riferimento non casuale, probabilmente, visto quello che era successo qualche minuto prima.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Carpi 31Frosinone 30Palermo 28Verona 22
Queste sono ottime notizie per impurchiaccare il loro spogliatoioPs il pensiero che potremmo, tra la sconfitta di ieri e la partita del futuro Totti Colosseum, anche fargli perdere la ChL mi fa pensare positivo
Dopo ieri sera era mortoOggi reja che Dio ti protegga sempre mi ha ridato la vita...Non dilapidiamo tutto, tiriamo fuori i coglioni e battiamo il BolognaAnche la Roma ha i suoi difetti per quanto sia messa meglio di noi fisicamente, ma dietro soffre anche lei
in un campionato in cui una squadra vince tutte le ultime 23 partite tranne una, l'unico modo per restarle davanti è vincerle tutte anche tustate sereni e non rimpiangete nulla, l'unica nostra possibilità di vincere era di giocare contro un avversario umanonon è successo amen, resta una stagione strepitosa
"Tranquillamente" assolutamente no. Ma non mi par di avere detto questoHo solo detto che, pur vincendo col Bologna, non andiamo a Roma "tranquillissimi" (se la roma vince la prossima) perchè se dovessimo perdere i punti sarebbero solo due con tre partite da giocare. Lì si che sarebbe appeso ad un filo il nostro secondo posto
in un campionato in cui una squadra vince tutte le ultime 23 partite tranne una, l'unico modo per restarle davanti è vincerle tutte anche tustate sereni e non rimpiangete nulla, l'unica nostra possibilità di vincere era di giocare contro un avversario umanonon è successo amen, resta una stagione strepitosaanche perchè arriveremo evidentemente secondi
Comunque la papera di Consigli è da inchiesta per calcio scommesse.
doveva spaccarsi tre mesi fa, non a campionato finito
Comunque è nel destino di bonucci rompersi tibia e perone, non temete. Questo merdoneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred