Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1435/1561) > >>

nickwire:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2016, 12:09:55 pm --- Io non ho mai capito il senso del Milan di andare a prendere Mihajlovic. Hanno preso l'allenatore "meno milanista" che c'era, anche tatticamente, al di là della varie cacate di Galliani che per anni è andato in tv a pavoneggiarsi che loro prendevano solo allenatori col DNA milanista o quantomeno con un'idea di calcio esteticamente affascinante.. Hanno preso uno che per anni è stato all'Inter, che per sua stessa ammissione ammetteva che il suo sogno un giorno era di allenare i chiagnazzari a strisce nerazzurre, che quando allenava il Catania disse pubblicamente che non avrebbe mai allenato il Milan, ma non solo anche tatticamente è sempre stato lontano dalla concezione calcistica che quel cialtrone di Galliani andava decantando, un allenatore che ha sempre fatto più un calcio "muscolare" come da tradizione del suo maestro Mancini ed a sua volta Eriksson. Adesso lo cacciano a sei giornate dalla fine, mentre invece vanno rinnovando il contratto a gente come Montolivo, uno dei simboli della disfatta rossonera da 4-5 anni a questa parte.

--- Termina citazione ---
Lí il problema è che stanno due al timone che la pensano in modo diametralmente opposto: uno predilige l'idea generale, l'altro la praticitá (e la necessitá di stare al posto suo senza intoppi).
Inoltre non è un caso che i mali del Milan siano nati con la fuoriuscita di Ariedo Braida.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Artem Dzyuba:
Se perdiamo a Roma, basta vincerne 4  e pareggiarne una, sempre che loro le vincano tutte. Ah, il nostro calendario sulla carta è più semplice del loro.

joint:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 12 Aprile, 2016, 14:03:57 pm ---Se perdiamo a Roma, basta vincerne 4  e pareggiarne una, sempre che loro le vincano tutte. Ah, il nostro calendario sulla carta è più semplice del loro.

noi teniamo bologna roma e inter che sono veramente 3 scogli grossi

rickyrich91:

--- Citazione da: Camilo Zuniga - 12 Aprile, 2016, 13:14:41 pm ---Perin s'è stroppiato il ginocchio

AFAMMOCC

vampyr8:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa