Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382447 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #7160 il: 12 Aprile, 2016, 09:28:15 am »
La Juve a centrocampo ha: Khedira, Marchisio, Pogba, Sturaro e Lemina.

Noi: Allan, Jorginho, Hamsik e David Lopez e Valdifiori.

Loro hanno il miglior portiere degli ultimi 20 anni, noi ò capoanimatore con lo stile di Stallone in Fuga per la Vittoria.
Albiol e Koulibaly, con tutto il rispetto, ma nel paragone con la terna difensiva della Juventus, escono assai ridimensionati.

La differenza risiede nel fatto che loro hanno 3 fuoriclasse assoluti: uno a porta, un altro a difesa (perchè Barzagli gli ha cambiato la storia recente) ed un altro a centrocampo. Gli altri, senza troppe considerazioni, sono al nostro livello.
Noi abbiamo il solo Higuain ed una serie di ottimi giocatori.

Ora, con tutto il bene, ma vulimm ra le colpe solo agli arbitri?

Le rose sono quasi simili, cambia solo la presenza di due giocatori, Buffon e Barzagli, che mettono tutto su un diverso piano. E non puoi farci niente.

Ma nemmeno con un mercato roboante colmi sto gap....
Vabbè giova, la Juve dello scorso anno filotto del genere non ne ha fatti, pur essendo più forte. Il Napoli ha fatto una competizione di altissimo livello, ma non è l'anno tuo, se dopo un girone di andata col freno a mano tirato poi la Juve fa 21 vittorie ed un pareggio.. Cioè siamo davanti anche alla fortuna sfacciata oltre che ad un avversario di livello, che comunque ogni qual volta ha sentito la pressione, l'aiuto no lo ha ricevuto sempre.
Poi per carità, non si può dire nulla, specie se vincono anche le 6 gare rimanenti, nonostante le spintarelle al momento opportuno ed i mancati gialli e rossi
:dignità:

rickyrich91

« Risposta #7161 il: 12 Aprile, 2016, 09:52:18 am »

Loro hanno il miglior portiere degli ultimi 20 anni, noi ò capoanimatore con lo stile di Stallone in Fuga per la Vittoria.
Albiol e Koulibaly, con tutto il rispetto, ma nel paragone con la terna difensiva della Juventus, escono assai ridimensionati.

La differenza risiede nel fatto che loro hanno 3 fuoriclasse assoluti: uno a porta, un altro a difesa (perchè Barzagli gli ha cambiato la storia recente) ed un altro a centrocampo. Gli altri, senza troppe considerazioni, sono al nostro livello.

Le rose sono quasi simili, cambia solo la presenza di due giocatori, Buffon e Barzagli, che mettono tutto su un diverso piano. E non puoi farci niente.

come fu gia postata

a rimonta, a squadra fort, cos   :asd: :asd: :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7162 il: 12 Aprile, 2016, 10:04:57 am »
Gol delle merde in fuorigioco tra l'altro. Chissà se adesso il genovese simpatizzante giallorosso viene qua e dice che sono una squadra da sempre sfavorita dai cattivoni arbitri....

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7163 il: 12 Aprile, 2016, 10:12:51 am »

Ja ma la vedo solo io la rete invisibile che lega tante squadre di serie A alla Juventus? L'ostruzionismo sfacciato nei nostri confronti (provocazioni, catenaccio, orari sballati, pressioni mediatiche, rumors di mercato a Marzo) che fa contrasto alle gare vinte al 20' di quei maiali. E non venitemi a citare nata vota il Sassuolo per Giove che sta diventando uno specchietto per le allodole. Quante partite la Juventus le ha vinte gia nel primo tempo oppure dopo l'1-0 gli avversari si assettano e aspettano la fine? Il Napoli poteva fare pure 30 vittorie quest'anno, loro ne avrebbero comunque fatto 31.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #7164 il: 12 Aprile, 2016, 10:29:30 am »
gli aiuti CLAMOROSI ricevuti dai figli di puttana bianconeri sono stati concessi sempre nel momento di estremo bisogno

in emergenza con l'assenza di chiellini per infortunio, il non ammonire nessun loro difensore per non so quante partite ne è un esempio lampante, squalificare zaza per una sola giornata dopo il rosso per fallo assassino perchè avevano manzukic infortunato e via discorrendo

il derby di torino, infine, è stato lo spartiacque

ho smesso di seguire tutto (partite delle altre) da lì in poi perchè era chiaro che non ci sarebbe stato più niente da fare

juve empoli la vergogna di zaza che insulta ripetutamente l'arbitro e NESSUNO ne ha parlato in TV (nessuna immagine negli higilights di sky! io l'ho saputo solo perchè un amico mi ha linkato il video fatto in maniera amatoriale, ripresa delle immagini in diretta), acqua sul fuoco per evitare la prova TV (che ancora non ho capito come funziona, chi è che decide quando usarla? chiunque può mandare video a tosel? ovviamente no, dunque chi decide? qualche organo corrotto, as usual) e higuain il giorno dopo ha dato la posibilità ai farabutti di passarla liscia di nuovo, NESSUNA SANZIONE per zaza ma nemmeno nessuna MENZIONE, semplicemente non ne hanno proprio parlato, una roba da informazione putiniana

chi, in tv e sui giornali elogia la juventus perchè "tanto di cappello, bla bla blA PERO' va detto che , bla bla bla" purtroppo non può dire quello che è la realtà: la juve ha di più grande rispetto a noi solo un intero sistema che la coadiuva a vincere sempre e comunque, a dispetto degli altri

punto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7165 il: 12 Aprile, 2016, 11:12:23 am »
Gol delle merde in fuorigioco tra l'altro. Chissà se adesso il genovese simpatizzante giallorosso viene qua e dice che sono una squadra da sempre sfavorita dai cattivoni arbitri....
Anfatti ma dopo 3 pali ed un gol già annullato non esisteva non far almeno pareggiare a sti schifosi
:dignità:

rickyrich91

« Risposta #7166 il: 12 Aprile, 2016, 11:29:56 am »
gli aiuti CLAMOROSI ricevuti dai figli di puttana bianconeri sono stati concessi sempre nel momento di estremo bisogno

in emergenza con l'assenza di chiellini per infortunio, il non ammonire nessun loro difensore per non so quante partite ne è un esempio lampante, squalificare zaza per una sola giornata dopo il rosso per fallo assassino perchè avevano manzukic infortunato e via discorrendo

il derby di torino, infine, è stato lo spartiacque

ho smesso di seguire tutto (partite delle altre) da lì in poi perchè era chiaro che non ci sarebbe stato più niente da fare

juve empoli la vergogna di zaza che insulta ripetutamente l'arbitro e NESSUNO ne ha parlato in TV (nessuna immagine negli higilights di sky! io l'ho saputo solo perchè un amico mi ha linkato il video fatto in maniera amatoriale, ripresa delle immagini in diretta), acqua sul fuoco per evitare la prova TV (che ancora non ho capito come funziona, chi è che decide quando usarla? chiunque può mandare video a tosel? ovviamente no, dunque chi decide? qualche organo corrotto, as usual) e higuain il giorno dopo ha dato la posibilità ai farabutti di passarla liscia di nuovo, NESSUNA SANZIONE per zaza ma nemmeno nessuna MENZIONE, semplicemente non ne hanno proprio parlato, una roba da informazione putiniana

chi, in tv e sui giornali elogia la juventus perchè "tanto di cappello, bla bla blA PERO' va detto che , bla bla bla" purtroppo non può dire quello che è la realtà: la juve ha di più grande rispetto a noi solo un intero sistema che la coadiuva a vincere sempre e comunque, a dispetto degli altri

punto

https://www.youtube.com/watch?v=-3Sk5VqvF9o

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #7167 il: 12 Aprile, 2016, 11:31:27 am »
Ma infatti, magari fossero solamente gli arbitri.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7168 il: 12 Aprile, 2016, 12:09:55 pm »
intanto Berlusconi decide di far saltare sinisa e prendere Brocchi  :rofl:
Io non ho mai capito il senso del Milan di andare a prendere Mihajlovic. Hanno preso l'allenatore "meno milanista" che c'era, anche tatticamente, al di là della varie cacate di Galliani che per anni è andato in tv a pavoneggiarsi che loro prendevano solo allenatori col DNA milanista o quantomeno con un'idea di calcio esteticamente affascinante.. Hanno preso uno che per anni è stato all'Inter, che per sua stessa ammissione ammetteva che il suo sogno un giorno era di allenare i chiagnazzari a strisce nerazzurre, che quando allenava il Catania disse pubblicamente che non avrebbe mai allenato il Milan, ma non solo anche tatticamente è sempre stato lontano dalla concezione calcistica che quel cialtrone di Galliani andava decantando, un allenatore che ha sempre fatto più un calcio "muscolare" come da tradizione del suo maestro Mancini ed a sua volta Eriksson. Adesso lo cacciano a sei giornate dalla fine, mentre invece vanno rinnovando il contratto a gente come Montolivo, uno dei simboli della disfatta rossonera da 4-5 anni a questa parte.
« Ultima modifica: 12 Aprile, 2016, 12:10:58 pm da Guallera V.2 »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #7169 il: 12 Aprile, 2016, 13:14:41 pm »
Perin s'è stroppiato il ginocchio

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7170 il: 12 Aprile, 2016, 13:16:42 pm »
Io non ho mai capito il senso del Milan di andare a prendere Mihajlovic. Hanno preso l'allenatore "meno milanista" che c'era, anche tatticamente, al di là della varie cacate di Galliani che per anni è andato in tv a pavoneggiarsi che loro prendevano solo allenatori col DNA milanista o quantomeno con un'idea di calcio esteticamente affascinante.. Hanno preso uno che per anni è stato all'Inter, che per sua stessa ammissione ammetteva che il suo sogno un giorno era di allenare i chiagnazzari a strisce nerazzurre, che quando allenava il Catania disse pubblicamente che non avrebbe mai allenato il Milan, ma non solo anche tatticamente è sempre stato lontano dalla concezione calcistica che quel cialtrone di Galliani andava decantando, un allenatore che ha sempre fatto più un calcio "muscolare" come da tradizione del suo maestro Mancini ed a sua volta Eriksson. Adesso lo cacciano a sei giornate dalla fine, mentre invece vanno rinnovando il contratto a gente come Montolivo, uno dei simboli della disfatta rossonera da 4-5 anni a questa parte.
Lí il problema è che stanno due al timone che la pensano in modo diametralmente opposto: uno predilige l'idea generale, l'altro la praticitá (e la necessitá di stare al posto suo senza intoppi).
Inoltre non è un caso che i mali del Milan siano nati con la fuoriuscita di Ariedo Braida.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7171 il: 12 Aprile, 2016, 14:03:57 pm »
Se perdiamo a Roma, basta vincerne 4  e pareggiarne una, sempre che loro le vincano tutte. Ah, il nostro calendario sulla carta è più semplice del loro.
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #7172 il: 12 Aprile, 2016, 15:31:11 pm »
Se perdiamo a Roma, basta vincerne 4  e pareggiarne una, sempre che loro le vincano tutte. Ah, il nostro calendario sulla carta è più semplice del loro.
noi teniamo bologna roma e inter che sono veramente 3 scogli grossi

rickyrich91

« Risposta #7173 il: 12 Aprile, 2016, 17:33:31 pm »
Perin s'è stroppiato il ginocchio

AFAMMOCC

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7174 il: 14 Aprile, 2016, 11:50:52 am »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7175 il: 15 Aprile, 2016, 17:59:54 pm »

Ignoranza a catinelle

Comunque contro la roma non ci saranno Cigarini e DeRoon. Dobbiamo assolutamente vincere o quantomeno pareggiare contro l'inter, altrimenti son cazzi.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7176 il: 15 Aprile, 2016, 19:44:25 pm »
Ignoranza a catinelle

Comunque contro la roma non ci saranno Cigarini e DeRoon. Dobbiamo assolutamente vincere o quantomeno pareggiare contro l'inter, altrimenti son cazzi.
Se perdiamo con l'Inter, a mio avviso possiamo dire addio definitivamente al secondo posto.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #7177 il: 15 Aprile, 2016, 22:19:58 pm »
Se perdiamo con l'Inter ci basterà pareggiare minimo a Roma. O dobbiamo perdere tutte le trasferte da Udine in poi?

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7178 il: 16 Aprile, 2016, 09:41:07 am »
Se perdiamo con l'Inter ci basterà pareggiare minimo a Roma. O dobbiamo perdere tutte le trasferte da Udine in poi?
Bravo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7179 il: 16 Aprile, 2016, 16:53:00 pm »
Che Toro!!
Adda venì Baffone!