gli aiuti CLAMOROSI ricevuti dai figli di puttana bianconeri sono stati concessi sempre nel momento di estremo bisogno
in emergenza con l'assenza di chiellini per infortunio, il non ammonire nessun loro difensore per non so quante partite ne è un esempio lampante, squalificare zaza per una sola giornata dopo il rosso per fallo assassino perchè avevano manzukic infortunato e via discorrendo
il derby di torino, infine, è stato lo spartiacque
ho smesso di seguire tutto (partite delle altre) da lì in poi perchè era chiaro che non ci sarebbe stato più niente da fare
juve empoli la vergogna di zaza che insulta ripetutamente l'arbitro e NESSUNO ne ha parlato in TV (nessuna immagine negli higilights di sky! io l'ho saputo solo perchè un amico mi ha linkato il video fatto in maniera amatoriale, ripresa delle immagini in diretta), acqua sul fuoco per evitare la prova TV (che ancora non ho capito come funziona, chi è che decide quando usarla? chiunque può mandare video a tosel? ovviamente no, dunque chi decide? qualche organo corrotto, as usual) e higuain il giorno dopo ha dato la posibilità ai farabutti di passarla liscia di nuovo, NESSUNA SANZIONE per zaza ma nemmeno nessuna MENZIONE, semplicemente non ne hanno proprio parlato, una roba da informazione putiniana
chi, in tv e sui giornali elogia la juventus perchè "tanto di cappello, bla bla blA PERO' va detto che , bla bla bla" purtroppo non può dire quello che è la realtà: la juve ha di più grande rispetto a noi solo un intero sistema che la coadiuva a vincere sempre e comunque, a dispetto degli altri
punto