Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1426/1561) > >>

noel:

--- Citazione da: nickwire - 11 Aprile, 2016, 21:50:32 pm ---Una cosa è smantellare, un'altra è vendere Higuain però, eh.

--- Termina citazione ---
Tu hai parlato di smantellamento Giovanni... :look:
Se vendi Higuain e reinvesti tutti i soldi nel mercato allora si può fare questo sacrificio (fosse per me il Pipita rimarrebbe a vita), quindi in un'ottica meramente affaristica posso anche accettarlo.
Anche io sono positivo per l'anno prossimo, la squadra e Sarri saranno maggiormente competitivi, un anno in più insieme nel progetto conta assai.
E se rimane Higuain veramente bastano tre innesti di spessore.

isab1987:
Io per l'anno prox non sono positiva, l'effetto outsider non lo avremmo più, tutti daranno l'anima per affrontarci ed in più ci studieranno a tavolino per disinnescarci.
Il mister deve lavorare tanto per sorprendere gli avversari e dovrà imparare a gestire una rosa ampliata (mi aspetto Tre innesti di qualità senza cessioni, poi in caso di cessioni eccellenti, ovviamente l'adeguata sostituzione) e soprattutto dovrà confermarsi allenatore di livello con le pressioni del caso, senza perdere la testa o darsi alibi in proposito. È un peccato che il rendimento di uest'anno in effetti per ora non ci ha garantito niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Alex88:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2016, 22:18:30 pm ---tutti daranno l'anima per affrontarci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

E dov'è la differenza rispetto a quest'anno?

Raffaele83:

--- Citazione da: isab1987 - 11 Aprile, 2016, 22:18:30 pm ---Io per l'anno prox non sono positiva, l'effetto outsider non lo avremmo più, tutti daranno l'anima per affrontarci ed in più ci studieranno a tavolino per disinnescarci.
Il mister deve lavorare tanto per sorprendere gli avversari e dovrà imparare a gestire una rosa ampliata (mi aspetto Tre innesti di qualità senza cessioni, poi in caso di cessioni eccellenti, ovviamente l'adeguata sostituzione) e soprattutto dovrà confermarsi allenatore di livello con le pressioni del caso, senza perdere la testa o darsi alibi in proposito. È un peccato che il rendimento di uest'anno in effetti per ora non ci ha garantito niente

a me fa paura la preparazione fisica... prime due partite non giocate e da fine febbraio calo pauroso ...

isab1987:

--- Citazione da: Alex88 - 11 Aprile, 2016, 22:25:24 pm ---E dov'è la differenza rispetto a quest'anno?

Che noi avevamo l'incosciente entusiasmo della lotta al tricolore, che temo che l'anno prox non ci riguarderà

È tutta colpa di Gabriella, mi ha intristito tutto il pomeriggio lei, il nostro crollo, la Roma, il fatto che nonostante l'andata fantastica non abbiamo accocchiato manco il xazzo e che fondamentalmente è una vita di merda.

Non lo reggo un altro campionato :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa