Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1418/1561) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 10 Aprile, 2016, 17:02:12 pm ---L'idea che sto campionato, contro una Juventus che tra forza ed aiuti é stata stratosferica, l'abbiamo perso tra Sassuolo,  Bologna ed Udine mi fa male, ma veramente malissimo

--- Termina citazione ---

Secondo me non è lì che abbiamo perso il campionato.
I gobbi hanno perso con Sassuolo e Udinese e pareggiato col Bologna, la differenza l'hanno fatta qualche pareggio di troppo e la scofitta a Torino; se avessimo osato di più a Torino, soprattutto, dove la rube ha giocato e vinto senza fare quasi niente, saremmo passati a più sei...
Mi mangio le mani per quella partita, cazzo.

CharMeg:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 10 Aprile, 2016, 18:27:47 pm ---In realtà il distacco con la rube è dovuto più ai pareggini.

Quoto, mi hai preceduto.

enricocaruso:

--- Citazione da: CharMeg - 10 Aprile, 2016, 18:29:40 pm ---Secondo me non è lì che abbiamo perso il campionato.
I gobbi hanno perso con Sassuolo e Udinese e pareggiato col Bologna, la differenza l'hanno fatta qualche pareggio di troppo e la scofitta a Torino; se avessimo osato di più a Torino, soprattutto, dove la rube ha giocato e vinto senza fare quasi niente, saremmo passati a più sei...
Mi mangio le mani per quella partita, cazzo.

In realtà a più 5, ma bastava anche rimanere a più 2 che era quasi più 3 (ah, forse intendevi questo?). Psicologicamente dopo abbiamo avuto un contraccolpo, tanto è vero che potevamo fare il controsorpasso nella partita dopo e abbiamo scacato col Milan, pur con sfortuna...

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: enricocaruso - 10 Aprile, 2016, 18:45:14 pm ---In realtà a più 5, ma bastava anche rimanere a più 2 che era quasi più 3 (ah, forse intendevi questo?). Psicologicamente dopo abbiamo avuto un contraccolpo, tanto è vero che potevamo fare il controsorpasso nella partita dopo e abbiamo scacato col Milan, pur con sfortuna...

Ma infatti SE abbiamo perso lo scudetto, l'abbiamo perso con il Milan.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 10 Aprile, 2016, 18:51:44 pm ---Ma infatti SE abbiamo perso lo scudetto, l'abbiamo perso con il Milan.

Che, contro di noi, ha fatto l'unica partita gagliarda di tutto il campionato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa