Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1415/1561) > >>

F&M:
Ma di che stiamo parlando?
Questi sono anni che si spartono lo spartibile
Personalmente riponevo molte piu speranze nell'empoli

F&M:

--- Citazione da: Alex88 - 09 Aprile, 2016, 22:51:57 pm ---Vabbè, ma sta partita e'  pure la dimostrazione che di milioni ne puoi spendere pure 50 per il singolo difensore, se poi tieni elementi discutibili in mediana e come esterni bassi, non ci stanno santi.

--- Termina citazione ---

Ma quali esterni bassi e il pataterno impucchiaccato.
Indimeno abate a napoli mi sembrava cafu' nel corpo di claudio gentile ma over facimm? o parlamm pe movere e recchie?

ferro:
A me un'altra cosa che mi fa innervosire troppo assai è il fatto che abbiamo fatto un favore a tutto il movimento calcio italiano, perchè se non ci fossimo stati noi, se non ci fosse stato Higuain, se non ci fosse stato Sarri, i nostri cori, il nostro gioco con i nostri numeri, noi campioni d'inverno, questo sarebbe stato il quarto anno consecutivo di monologo di una sola squadra, dal gioco vomitevole tra l altro. Non è manco il fatto che non hanno vinto il campionato a Marzo (che tanto l'hanno vinto a inizio Aprile), quanto il fatto che abbiamo offerto una alternativa sia in termini di gioco espresso, sia in termini di protagonisti. Abbiamo dato qualcosa di nuovo (e bello) di cui parlare e per cui valesse la pena seguire sto campionato di merda che altrimenti si sarebbe reso ancora più ridicolo, perdendo ulteriore presa sugli utenti. E le televisioni ringraziano, quasi beffardamente. "Grazie Napoli che hai reso interessante questo campionato", oramai ce lo stanno dicendo tutti quanti. E ringrazia stu cazzo, ce ricess. Quest'anno che in Europa siamo usciti tutti a Gennaio, sai come dovevano riscaldare la minestra fino a Giugno.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 10 Aprile, 2016, 03:22:55 am ---A me un'altra cosa che mi fa innervosire troppo assai è il fatto che abbiamo fatto un favore a tutto il movimento calcio italiano, perchè se non ci fossimo stati noi, se non ci fosse stato Higuain, se non ci fosse stato Sarri, i nostri cori, il nostro gioco con i nostri numeri, noi campioni d'inverno, questo sarebbe stato il quarto anno consecutivo di monologo di una sola squadra, dal gioco vomitevole tra l altro. Non è manco il fatto che non hanno vinto il campionato a Marzo (che tanto l'hanno vinto a inizio Aprile), quanto il fatto che abbiamo offerto una alternativa sia in termini di gioco espresso, sia in termini di protagonisti. Abbiamo dato qualcosa di nuovo (e bello) di cui parlare e per cui valesse la pena seguire sto campionato di merda che altrimenti si sarebbe reso ancora più ridicolo, perdendo ulteriore presa sugli utenti. E le televisioni ringraziano, quasi beffardamente. "Grazie Napoli che hai reso interessante questo campionato", oramai ce lo stanno dicendo tutti quanti. E ringrazia stu cazzo, ce ricess. Quest'anno che in Europa siamo usciti tutti a Gennaio, sai come dovevano riscaldare la minestra fino a Giugno.

--- Termina citazione ---
Quoto...ho un rammarico troppo enorme:(

Guallera V.2:
Il campionato scozzese è meno scontato e più combattuto...21 vittorie su 22, roba che non si vede in nessun campionato professionista europeo, manco in quelli più infimi. Per non parlare poi degli altri da a capitaleeee ro cazz, che pure loro sono sulla buona strada.
Il Milan ha smesso di onorare il campionato dopo la partita di febbraio col Napoli eh....d'altronde quel punticino catenacciaro gli è valso la salvezza matematica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa