Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1411/1561) > >>

calvin:

--- Citazione da: ferro - 08 Aprile, 2016, 20:53:38 pm ---Giustizia è fatta!! Siamo pari!

E crescete un po' , invece di lamentarvi!!

--- Termina citazione ---
Saremo pari solo quando decine di camionette dei pompieri saliranno a Superga a spegnere l'incendio e a recuperare ciò che resta dei corpi

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2016, 20:59:43 pm ---Saremo pari solo quando decine di camionette dei pompieri saliranno a Superga a spegnere l'incendio e a recuperare ciò che resta dei corpi

Come te la sei sciarmata la gamba?

calvin:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2016, 21:10:46 pm ---Come te la sei sciarmata la gamba?

Comm a nu strunz!

Ho messo il piede storto in una buca e mi si é lussata la caviglia con due fratture del malleolo (composte)
35 giorni minimo di gesso e due mesi minimo di riabilitazione

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 08 Aprile, 2016, 21:16:36 pm ---Comm a nu strunz!

Ho messo il piede storto in una buca e mi si é lussata la caviglia con due fratture del malleolo (composte)
35 giorni minimo di gesso e due mesi minimo di riabilitazione

Anni passati da bambino a sentirti dire "Strunz, guarda addò miett e pier" e nemmeno ti sei imparato niente. Buona guarigione e non farti troppe pugnette!

enricocaruso:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 08 Aprile, 2016, 21:20:23 pm ---
Anni passati da bambino a sentirti dire "Strunz, guarda addò miett e pier" e nemmeno ti sei imparato niente. Buona guarigione e non farti troppe pugnette!

Ma in quale famiglia si dice strunz a un bambino!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa