Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1406/1561) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Aprile, 2016, 14:19:38 pm ---È andata i giallozozzi di merda ci sorpassano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

--- Termina citazione ---
io mi sto studiando tutti i prossimi turni di campionato, valutando gli incroci tra juve e roma, nella speranza di trovare un incrocio tra i loro spostamenti e concentrare le mie preghiere di una calamità naturale o artificiale in quel posto e in quel momento.

kolor:
a prescindere da quella squadra di merda strisciata che neanche nomino, ma piuttosto sembra un bel disegno finale a favore della Roma...

isab1987:

--- Citazione da: kolor - 05 Aprile, 2016, 14:36:52 pm ---a prescindere da quella squadra di merda strisciata che neanche nomino, ma piuttosto sembra un bel disegno finale a favore della Roma...

--- Termina citazione ---
Diciamo che i zozzi schifosi maledetti hanno beneficiato anche della squalifica lunga di za rate .. Due indizi possono fare una prova. Comunque veramente sono a tanto così da mollare il calcio per disinteresse, questi complotti e ingiustizie sono intollerabili, non c'è sport e ammazzano l'emozione

vampyr8:
Nessuna sanzione

1 giornata di squalifica

Nessuna sanzione

2 giornate di squalifica

Guallera V.2:
Io non ci posso pensare che la Romamerda che a febbraio stava 12 punti dietro a noi, praticamente in un girone sano di 19 partite, farà 16 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Sta roba è proprio inacettabile, manco in Olanda con l'Ajax di Van Gaal un altro pò succedeva....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa