Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1396/1561) > >>

ferro:

--- Citazione da: calvin - 29 Marzo, 2016, 20:59:13 pm ---Non era una pausa, é un classico break nazionali che si fw sempre quando c'é una competizione estiva. .....solo che quest'anno a noi brucia perché per noi non é un anno "normale"

--- Termina citazione ---
Ma a non capisco perchè a noi ci brucia di più.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 29 Marzo, 2016, 21:08:47 pm ---Ma a non capisco perchè a noi ci brucia di più.

Non so tu, ma io personalmente sto malissimo per sto salto di settimana, questo é un anno come ne capitano pochissimi per un tifoso del Napoli!

Ripeto l'altro ieri mentre mi rotolavo per terra con una caviglia fratturata e lussata, mentrei ricomponevano la lussazione io per farmi forza pensavo:"meglio a me che a gonzalo" figurati con che stato d'animo attendo sta settimana!

Gerardo Petti:

--- Citazione da: calvin - 29 Marzo, 2016, 21:39:27 pm ---Non so tu, ma io personalmente sto malissimo per sto salto di settimana, questo é un anno come ne capitano pochissimi per un tifoso del Napoli!

Ripeto l'altro ieri mentre mi rotolavo per terra con una caviglia fratturata e lussata, mentrei ricomponevano la lussazione io per farmi forza pensavo:"meglio a me che a gonzalo" figurati con che stato d'animo attendo sta settimana!

pappasouth:
tuttosport stamane scrive che questo infortunio ri Bonucci falsa la corsa scudetto e che bisogna ringraziare qualcuno.... ma porco iddio?

Gerardo Petti:

--- Citazione da: papasouth - 30 Marzo, 2016, 06:49:36 am ---tuttosport stamane scrive che questo infortunio ri Bonucci falsa la corsa scudetto e che bisogna ringraziare qualcuno.... ma porco iddio?

ho letto...tutto meraviglioso  :sisi: :sisi:

non si sa ancora cosa si è fatto....non si sa quante partite salterebbe...però...il suo "eventuale" infortunio in nazionale falserebbe il campionato....evidentemente più di quanto non avrebbe fatto l'arbitraggio di rizzoli nel derby...
oltretutto dimenticando che in nazionale si fece male anche gabbiadini....e nel suo miglior momento....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa