Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (1386/1561) > >>

impfed81:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Marzo, 2016, 19:02:13 pm ---Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.

--- Termina citazione ---

si alzano vincendo partite che dovresti perdere , "devono vincere" , non hanno nulla in più di noi , nulla tranne l'aiuto quando sono in difficoltà.

dovranno fare il record di tutti i campionati per vencere lo scudetto , vincere 29 partite su 30 , ma ce la faranno se il napoli non si ferma più.

Ce la faranno non perchè sono la squadra più forte di tutti i tempi ma perchè "devono vincere".

calvin:

--- Citazione da: dostoieschi - 20 Marzo, 2016, 19:02:13 pm ---Ma la vogliamo smettere, mannaggia la Madonna impalata? La Juve vince i campionati perché è più forte, più determinata, più solida, più continua, più impermeabile agli eventi esterni, più cattiva. Gli scudetti non si alzano col numero dei passaggi.

Ma scherzi o stai facendo sul serio?

e te lo chiedo seriamente non per sfottere.

isab1987:
Noto la scheccata collettiva sull'1 a 0.. Siete arrivati a dire che siamo stucchevoli a lamentarci dell'aiuto della Juve che vince perché più forte. Spero che a mente fredda vi rendiate conto di quanto vi siate coperti di ridicolo. Sti ragazzi e quest'allenatore meritano rispetto e sostegno!
La Juve vincerà il campionato perché è più forte? Certo, ma nel dubbio avrà anche un bonus tranquillità dai suoi servi in maglietta fluo e questo è un dato inoppugnabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

TOTORE-RASTAMAN:
http://www.youtube.com/watch?v=hGg0QagxAcw

calvin:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Marzo, 2016, 11:52:40 am ---Noto la scheccata collettiva sull'1 a 0.. Siete arrivati a dire che siamo stucchevoli a lamentarci dell'aiuto della Juve che vince perché più forte. Spero che a mente fredda vi rendiate conto di quanto vi siate coperti di ridicolo. Sti ragazzi e quest'allenatore meritano rispetto e sostegno!
La Juve vincerà il campionato perché è più forte? Certo, ma nel dubbio avrà anche un bonus tranquillità dai suoi servi in maglietta fluo e questo è un dato inoppugnabile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Come è un dato inoppugnabile che è facile essere forte quando le cose tui girano tutte bene ed è facile che le cose girino bene se nei momenti topic te le fanno girare bene.

La Juve ieri ha rischiato (è stata ad un passo) di subire la seconda rimonta in fila dal due a zero e di trovarsi in parità col Toro con l'uomo in più a mezz'ra dal termine.......ergo la Juve ha rischiatio e molto di trovarsi in quattro giorni fuori dalla ChL e col Napoli o a un punto o, addirittura, a pari punti......se ciò fosse successo siete sicuri che avrebbe dominato le prossime 3 o 4 partite che invece adesso dominerà, perchè io resto convinto che on la cacca nella mutanda si gioca molto peggio e loro si sarebbero ritrovati con una discreta quantità di cacca nella mutanda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa