Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 386899 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6700 il: 14 Marzo, 2016, 12:11:33 pm »
Aspettiamo il dopo Bayern.
È un gigante di cartapesta, cadrá alla prima falla, vedrete.

Sì ma mancano solo 9 partite purtroppo. Guardiola merda, almeno prendeteli a pallonate, diosanto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6701 il: 14 Marzo, 2016, 12:37:03 pm »
Secondo voi meglio il paliatone o il passaggio del turno?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6702 il: 14 Marzo, 2016, 12:40:17 pm »
Come già ebbi modo di dire c'è solo un metodo per sapere cosa era meglio per noi. Quello che non succederà.

Comunque la cosa migliore è l'ecatombe.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6703 il: 14 Marzo, 2016, 12:43:29 pm »
Mister De Canio  :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #6704 il: 14 Marzo, 2016, 12:49:20 pm »
de canio a napoli fece benissimo. poi ha fatto scelte un po' sbagliate di carriera. ad ogni modo mi pare non alleni da un po'. boh

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6705 il: 14 Marzo, 2016, 12:51:13 pm »
Una paliata con il Bayern non può far altro che incattivirli e farli concentrare maggiormente sul campionato, che resterebbe l'unico obiettivo su cui rovesciare tutte le forze, visto che la coppa italia ce l'hanno il 21 maggio.
Andare avanti in Champions aumenta la probabilità di infortuni e prova maggiormente nel fisico e nelle cerevella.
Sono deduzioni logiche, non sto facendo la filosofia.
Voi invece state a sperare che il Bayern li abboffi di goal, che è una cosa quasi impossibile allo stato attuale,
sperando che abbiano un contraccolpo psicologico in un torneo dove vincono quasi ininterrottamente da un intero girone e non pigliano goal da 10 partite.
Voi in testa avete veramente la sciorda di vacca.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6706 il: 14 Marzo, 2016, 12:58:32 pm »
de canio a napoli fece benissimo. poi ha fatto scelte un po' sbagliate di carriera. ad ogni modo mi pare non alleni da un po'. boh

Si è sempre infognato in situazioni di merda. Vedi l'ultima esperienza in A con il Lecce retrocesso, dove comunque faceva giocare a pallone la squadra.
Il suo problema è che è sempre stato un uomo fondamentalmente triste. (cit.)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6707 il: 14 Marzo, 2016, 13:00:16 pm »
Fondamentalmente buono :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #6708 il: 14 Marzo, 2016, 13:08:47 pm »
grande gigi portali dove veramente meritano  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6709 il: 14 Marzo, 2016, 13:12:15 pm »
Paliatone senza se ne ma.....in tutta franchezza del Napoli in questo caso poco mi cale, mi interessa del mio fegato che non reggerebbe un loro passaggio del turno coi crucchi

D
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6710 il: 14 Marzo, 2016, 14:03:08 pm »
Paliatone senza se ne ma.....in tutta franchezza del Napoli in questo caso poco mi cale, mi interessa del mio fegato che non reggerebbe un loro passaggio del turno coi crucchi

D
Ma per tanto così meglio che escano perdendo 4-3 con un rigore inventato al 93esimo... anzi al 121esimo, che i supplementari pure ci stanno bene.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #6711 il: 14 Marzo, 2016, 14:15:41 pm »
Sì ma mancano solo 9 partite purtroppo. Guardiola merda, almeno prendeteli a pallonate, diosanto.
Gabriè, è vogl è fa in dieci giornate....

Offline calvin

• *
« Risposta #6712 il: 14 Marzo, 2016, 14:20:01 pm »

Finchè siamo ad una solo partita di distanza speriamo, anche se di partite ne mancasse solo una!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6713 il: 14 Marzo, 2016, 14:23:19 pm »
Una paliata con il Bayern non può far altro che incattivirli e farli concentrare maggiormente sul campionato, che resterebbe l'unico obiettivo su cui rovesciare tutte le forze, visto che la coppa italia ce l'hanno il 21 maggio.
Andare avanti in Champions aumenta la probabilità di infortuni e prova maggiormente nel fisico e nelle cerevella.
Sono deduzioni logiche, non sto facendo la filosofia.
Voi invece state a sperare che il Bayern li abboffi di goal, che è una cosa quasi impossibile allo stato attuale,
sperando che abbiano un contraccolpo psicologico in un torneo dove vincono quasi ininterrottamente da un intero girone e non pigliano goal da 10 partite.
Voi in testa avete veramente la sciorda di vacca.
Sará, ma io tutto sto carattere dominante della Juve non lo vedo.
Quel che dici è giusto, ma non mi stupirei nel vedere Alex Sandro, Pogbá, ed altri perdere luciditá, convinzione e carattere vincente dopo una scoppola.
Ci fossero ancora Vidal e Pirlo, mi sarei giá rassegnato, perchè quella veramente è gente con una soliditá mentale mostruosa.
Ma questi hanno davanti uno che è al primo anno a certi livelli, in mezzo n'altro mezzo esaltato che vuole giocare giá da pallone d'oro e a destra un altro ancora che gioca col futbol bailado, allegria e quanto è bello il gioco del calcio.
Devono sempre ringraziare San Barzagli, llá dietro.
Aprile e Maggio, mesi in cui i fattori decisivi per la vittoria si decuplicano, in vita mia ho visto di tutto, non mi stupirei di un crollo della Juve.
« Ultima modifica: 14 Marzo, 2016, 14:27:49 pm da nickwire »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6714 il: 14 Marzo, 2016, 14:28:10 pm »
Giovà, certi fattori possono avere una incidenza quando c'è qualche distrazione importante, la Champions,
che è la vera ossessione della Juve di questi anni.
C'è più speranza che possano investire troppo in un ipotetico quarto,
piuttosto che possano subire un contraccolpo dopo una ipotetica sconfitta con il Bayern.
Comunque le partite sono 9 solo formalmente.
Di gare con una parvenza di credibilità ne restano sei.
Il campionato finisce con Fiorentina - Juventus e Roma - Napoli del 24.04.16.

Offline calvin

• *
« Risposta #6715 il: 14 Marzo, 2016, 14:29:49 pm »
Sará, ma io tutto sto carattere dominante della Juve non lo vedo.
Quel che dici è giusto, ma non mi stupirei nel vedere Alex Sandro, Pogbá, ed altri perdere luciditá, convinzione e carattere vincente dopo una scoppola.
Ci fossero ancora Vidal e Pirlo, mi sarei giá rassegnato, perchè quella veramente è gente con una soliditá mentale mostruosa.
Ma questi hanno davanti uno che è al primo anno a certi livelli, in mezzo n'altro mezzo esaltato che vuole giocare giá da pallone d'oro e a destra un altro ancora che gioca col futbol bailado, allegria e quanto è bello il gioco del calcio.
Devono sempre ringraziare San Barzagli, llá dietro.
Aprile e Maggio, mesi dove i fattori decisivi per la vittoria si decuplicano, in vita mia ho visto di tutto, non mi stupirei di un crollo della Juve.

Diciamo che se è vero che un crollo della Juve è improbabile, almeno ad oggi, è altrettanto vero che ogni partita che gli facciamo fare con meno di una partita di vantaggio in classifica aumentiamo di un minimo le possibilità di un loro crollo.
Stargli attaccati al culo è fondamentale perché ad oggi se noi perdiamo anche solo un punto il campionato è semifinito, ma se riprendiamo un paio di punti (un pareggio chessò nel derby) si riapre anche mentalmente tutto......è una guerra di nervi e, dato che è impossibile che sia noi che loro ne vinciamo 9 in fila, è una guerra in cui il primo che cederà andrà in difficolta (e non è detto che noi saremo i primi, con buona pace di quel cornuto di Billy Costacurta)

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #6716 il: 14 Marzo, 2016, 14:32:05 pm »
Giovà, certi fattori possono avere una incidenza quando c'è qualche distrazione importante, la Champions,
che è la vera ossessione della Juve di questi anni.
C'è più speranza che possano investire troppo in un ipotetico quarto,
piuttosto che possano subire un contraccolpo dopo una ipotetica sconfitta con il Bayern.
Comunque le partite sono 9 solo formalmente.
Di gare con una parvenza di credibilità ne restano sei.
Il campionato finisce con Fiorentina - Juventus e Roma - Napoli del 24.04.16.
Nessuna distrazione. Giochi oramai da mesi, sei stanco psicologicamente e fisicamente, e stai con la paura che non puoi sbagliare un cazzo, è diverso.
Ripeto, so situazioni che prescindono da doppi impegni, partite piú o meno credibili o record pregressi.
Due punti di differenza, a nove dalla fine, può succedere davvero di tutto.

rickyrich91

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6717 il: 14 Marzo, 2016, 14:52:13 pm »
Esonerato quella faccia di cazzo di Colantuono  e De Canio al suo posto, jamm che ci può fare un piacere, fino a ieri stev a Campania Sport su canale 21

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6718 il: 14 Marzo, 2016, 14:57:46 pm »
ma no, saranno 4-5.

controllato, dal 2012, Genoa.
Veramente subentrò a Maran al Catania nel 2013-14 salvo poi essere esonerato dopo alcuni mesi. Dispiace che sia andato proprio con quelle merdacce, preferivo più un allenatore faccia di cazzo da schifare liberamente. Anche zio Edy rischia l'esonero.
Assurdo comunque che giochiamo sempre dopo i lebbrossi de er goool de Turoneeee.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6719 il: 14 Marzo, 2016, 15:08:27 pm »
l'inter del 2009-2010...quella che vinse tutto....stava perdendo lo scudetto contro la roma di ranieri ( che si suicidò perdendo in casa con la doria...) proprio perchè sprecava forze fisiche e mentali nella rincorsa champions...

Da tifosi del Napoli, per il bene del Napoli, dovremmo augurarci che la juventus passi questo turno...e magari anche il prossimo....
perchè averli impegnati su più fronti è un fattore che potrebbe favorirci...forse l'unico fattore che potrebbe favorirci ...visto che loro sono più esperti...più abituati a questi livelli...hanno una rosa più ampia e qualità media superiore...

Poi, è ovvio, (e sarebbe inutile rimarcarlo, ma meglio farlo....) che il fatto che la juventus passi uno o altri due turni in champions non garantirebbe certo un loro crollo in campionato....
come del resto una loro eliminazione mercoledi non vorrebbe dire che questo crollo non possa esserci comunque....

ma visto che bisogna muoversi nell'ambito delle possibilità\probabilità....bisogna dire...che è molto più probabile\possibile che la juve abbia un calo in campionato se a questo è frammisto un lungo cammino in champions....piuttosto che se questo non ci fosse

ciao virzo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.