Una paliata con il Bayern non può far altro che incattivirli e farli concentrare maggiormente sul campionato, che resterebbe l'unico obiettivo su cui rovesciare tutte le forze, visto che la coppa italia ce l'hanno il 21 maggio.
Andare avanti in Champions aumenta la probabilità di infortuni e prova maggiormente nel fisico e nelle cerevella.
Sono deduzioni logiche, non sto facendo la filosofia.
Voi invece state a sperare che il Bayern li abboffi di goal, che è una cosa quasi impossibile allo stato attuale,
sperando che abbiano un contraccolpo psicologico in un torneo dove vincono quasi ininterrottamente da un intero girone e non pigliano goal da 10 partite.
Voi in testa avete veramente la sciorda di vacca.
Sará, ma io tutto sto carattere dominante della Juve non lo vedo.
Quel che dici è giusto, ma non mi stupirei nel vedere Alex Sandro, Pogbá, ed altri perdere luciditá, convinzione e carattere vincente dopo una scoppola.
Ci fossero ancora Vidal e Pirlo, mi sarei giá rassegnato, perchè quella veramente è gente con una soliditá mentale mostruosa.
Ma questi hanno davanti uno che è al primo anno a certi livelli, in mezzo n'altro mezzo esaltato che vuole giocare giá da pallone d'oro e a destra un altro ancora che gioca col futbol bailado, allegria e quanto è bello il gioco del calcio.
Devono sempre ringraziare San Barzagli, llá dietro.
Aprile e Maggio, mesi in cui i fattori decisivi per la vittoria si decuplicano, in vita mia ho visto di tutto, non mi stupirei di un crollo della Juve.