Onore pure ai tifosi violacei, che capito che sono ridicoli da anni col fatto che si autocelebrano come belli, eleganti e nessunocomeloroinItalia, finalmente si cantano un bel Vinceremo il tricolore. Dai sempre meglio che tardi....
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
- Paulo, dopo questa partita sei entrato negli spogliatoi con più rabbia o più tristezza?- Iu nun suono persuona che ha suoentimenti di rabbia<3 <3 <3
Cmq davvero complimenti a Buffon. Non è facile riuscire a restare concentrati su un traguardo sportivo l'anno che ti muore un figlio. Davvero tanto di cappello.
Io mi chiedo perché dovrebbe togliere punti alla Juve il Sassuolo con tre/quattro assenze pesanti, quando non glieli abbiamo tolti noi in formazione tipo.
Non l'ho vista tutta perchè oltre a non fregarmi un cazzo, visto che tanto le vincono tutte ma per giunta giocano pure di merda, quindi pure come semplice appassionato di questo sport, ti passa proprio la voglia visto lo spettacolo offerto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Volevo solo quotare queste 3 perle.Ciao, virzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ci metterei pure Perotti com Barry Lyndon, perché l'immagine sua nel letto col moncherino in primp piano ha addolcito sta domenica di merda passata a casa con pa febbre
Settimana prossima l'inutile derby di torino....
Dai, dai , dai!! https://www.youtube.com/watch?v=jXDDD4F0kLs
afancul, sta giornata di merda è finita, ma quanto vado in freva quando giochiamo per ultimi.. non me nevedo proprio bene
ma de canio da quanto tempo non llena in serie A? saranno almeno dieci anni?