Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387119 volte)  Share 

rickyrich91

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6600 il: 11 Marzo, 2016, 15:40:39 pm »
vabbuò ma poi a fare i complotti proprio col Sassuolo che quest'anno ha cacato il cazzo a tutte le prime 5-6 del campionato...invece di pensare a noi che con quei cadaveri del Milan avevamo l'occasione del secolo di superare la juve e ovviamente abbiamo buttato una partita nel cesso

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6601 il: 11 Marzo, 2016, 15:48:59 pm »
vabbuò ma poi a fare i complotti proprio col Sassuolo che quest'anno ha cacato il cazzo a tutte le prime 5-6 del campionato...invece di pensare a noi che con quei cadaveri del Milan avevamo l'occasione del secolo di superare la juve e ovviamente abbiamo buttato una partita nel cesso

alla fine è sempre quello il punto, con Milan e Roma i veri rimpianti del campionato perchè avevamo l'obbligo di prenderci 6 punti a fronte dei 2 conquistati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6602 il: 11 Marzo, 2016, 15:56:43 pm »
Boh, non mi risulta né che il Sassuolo sia una società esposta (tipo Inter, Milan, Roma, Juve, Genoa, Samp ecc.) né che sia esposta verso la Juve, perché Berardi è il loro, la Juve ha solo un'opzione di riacquisto.
Però ripeto, a ognuno le sue convinzioni.

Dai che da quando è salito in Serie A, Sassuolo e Juve hanno sempre dato vita a delle belle sinergie, come le chiamano loro, sul mercato. Sono sicuramente due società amiche, e se "la piccola" può fare un favore alla grande che la aiuta all'occorrenza, glielo fa. Piuttosto si può obiettare sul fatto che il Sassuolo non abbia obiettivi, perchè se arrivano sesti (ora sono a -3) potrebbero farsi l'EL.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6603 il: 11 Marzo, 2016, 16:09:39 pm »
Gabrié, ma porca puttana, la Juve quest'anno ha perso giusto 4 partite di cui una proprio con le sinergie.
Ma basta cu sti cazz all'italiana, che te ne uscisti pure che poi Colantuono perse apposta a Roma perché è romanista,
ma che sangue di gesù cristo, perdiamo questo scudetto in maniera più dignitosa se l'amma perdere.
Non penso che a Torino si sono azzeccati sulla nostra partita interna con il Carpi perché c'abbiamo le sinergie,
tipo le sinergie che ci hanno fatto pareggiare all'andata.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6604 il: 11 Marzo, 2016, 16:11:47 pm »
alla fine è sempre quello il punto, con Milan e Roma i veri rimpianti del campionato perchè avevamo l'obbligo di prenderci 6 punti a fronte dei 2 conquistati.

Vabbuò i rimpianti fino a un certo punto, noi stiamo facendo un cammino incredibile, abbiamo numeri impressionanti e anche per il gioco che esprimiamo meriteremmo il primo posto. Però quando devi lottare con quegli infami ci vogliono solo i miracoli, maledetti loro e tutta la loro stirpe.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2016, 16:14:45 pm da Gabbie »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6605 il: 11 Marzo, 2016, 16:14:30 pm »
Gabrié, ma porca puttana, la Juve quest'anno ha perso giusto 4 partite di cui una proprio con le sinergie.
Ma basta cu sti cazz all'italiana, che te ne uscisti pure che poi Colantuono perse apposta a Roma perché è romanista,
ma che sangue di gesù cristo, perdiamo questo scudetto in maniera più dignitosa se l'amma perdere.
Non penso che a Torino si sono azzeccati sulla nostra partita interna con il Carpi perché c'abbiamo le sinergie,
tipo le sinergie che ci hanno fatto pareggiare all'andata.

Lascia fare che le sinergie col Carpi le misero in mezzo eccome, tu leggi poco in giro :asd:
E comunque staje facenn tutt cos tu, io non ho mai detto che perdiamo lo scudetto per Juve-Sassuolo, che la Juve vincerebbe a prescindere, dico solo che non sarebbe un'eresia pensare che se il Sassuolo non avesse niente da perdere, forse proprio con la Juve non giocherebbe alla morte. Ma la cosa non regge comunque, perchè il Sassuolo ha da perdere l'Europa League, che per loro sarebbe un traguardo incredibile, e in generale credo che voglia fare quanti più punti possibile da qua alla fine.
Il fatto di Colantuono lo penso ancora :look: :ovazione:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6606 il: 11 Marzo, 2016, 16:21:49 pm »
Veramente Gabrié, pensare che Colantuono pensi più a tre punti alla Roma che alla sua carriera e alla società che lo paga in un momento in cui l'Udinese come ora teneva una classifica 'e merda,
o che gente come ad esempio Berardi vada a Torino e decida scientificamente di pisciare la partita anziché sforzarsi di chiavargli in faccia che è da Juve e convincerli a esercitare l'opzione di riacquisto,
è veramente inqualificabile.
Che poi stiamo parlando di una squadra come il Sassuolo che notoriamente se la gioca e si diverte, come dimostrano i risultati contro le big,
certi post che state scrivendo sono veramente delle mazzarrate allucinanti.

micoste

« Risposta #6607 il: 11 Marzo, 2016, 16:38:00 pm »
Dimenticate che all'andata il sassuolo vinse, altro che consorella... Mamma mia che illeggibilità, ogni santa volta  :maronn:
Frignoni!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6608 il: 11 Marzo, 2016, 16:42:03 pm »
Veramente Gabrié, pensare che Colantuono pensi più a tre punti alla Roma che alla sua carriera e alla società che lo paga in un momento in cui l'Udinese come ora teneva una classifica 'e merda,
o che gente come ad esempio Berardi vada a Torino e decida scientificamente di pisciare la partita anziché sforzarsi di chiavargli in faccia che è da Juve e convincerli a esercitare l'opzione di riacquisto,
è veramente inqualificabile.
Che poi stiamo parlando di una squadra come il Sassuolo che notoriamente se la gioca e si diverte, come dimostrano i risultati contro le big,
certi post che state scrivendo sono veramente delle mazzarrate allucinanti.

apprezzo l'autocontrollo :asd: comunque io di Berardi non ho detto proprio niente, secondo me veramente ten a frev :lookair:

Offline noel

• *
« Risposta #6609 il: 11 Marzo, 2016, 19:19:44 pm »
Il sassuolo è una succursale gobba.
Impensabile che perdano punti.
Questo a prescindere dai malanni di berardi e dalla formazione da bassa serie B che presenteranno stasera.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2016, 19:20:56 pm da noel »

Offline mv80

• *
« Risposta #6610 il: 11 Marzo, 2016, 20:08:04 pm »
A prescindere o cazz
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

micoste

« Risposta #6611 il: 11 Marzo, 2016, 20:08:25 pm »
Il sassuolo è una succursale gobba.
Impensabile che perdano punti.
Questo a prescindere dai malanni di berardi e dalla formazione da bassa serie B che presenteranno stasera.

Infatti all'andata...  :maronn:

Offline mv80

• *
« Risposta #6612 il: 11 Marzo, 2016, 20:21:15 pm »
Peraltro quanto mi sta sul cazzo che questo si deve fottere il record di imbattibilità. Ma non perché ci tenga a seba rossi, che peraltro era un vero uomo di merda quasi quanto Gigi il finto prete, ma perché porca madonna l'anno che ti riesci ad avvicinare devi trovare pure che questi roiti azzeccano la stagione col portiere che si fotte il record d'imbattibilità aropp vint'ann
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6613 il: 11 Marzo, 2016, 20:42:40 pm »
Jamm ragazzi nessun complotto. Vi ricordo che il Sassuolo a gennaio venne al san paolo senza Cannavaro e berardi squalificati e Missiroli si fece male neanche dopo un quarto d'ora ed inoltre l'ultimo assente di stasera ,defrel,entrò per scelta tecnica all'83'. Detto questo...sempre juve merda!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6614 il: 11 Marzo, 2016, 20:48:40 pm »
MAI ARRENDERSI!

(e qui ci vorrebbe un corno neroverde)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6615 il: 11 Marzo, 2016, 21:05:08 pm »
Ma o fatt è che quest'anno si sono viste non poche partite "sospette" contro la Juventus, squadre che giocano un po troppo allegre, difese distratte, portieri che fsi scoprono paperoni e partite finite gia al 30' , nonostante una prestazione non proprio brillante della Juventus. Quindi qualcuno è diventato particolarmente sospettoso.
E non ci cacate il cazzo con questo atteggiamento a figli di bucchina, che queki che fate voi sono gli stessi discorsi razionali e saggi che facevo anche io prima di calciopoli. E pò...

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6616 il: 11 Marzo, 2016, 21:54:49 pm »
Vabbuo ja....

Ho acceso la tv e la prima cosa che vedo è peluso che si leva davanti a cuadrado in dribbling...

Ma e che parlamm?
Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6617 il: 11 Marzo, 2016, 22:03:03 pm »
mo tras pur chella faccia e cazz e Zaza....ma com'è possibile che tutti quelli che arrivano alla Juve, automaticamente fanno la faccia di cazzo?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6618 il: 11 Marzo, 2016, 22:13:58 pm »
Ho capito il pressing ma Barzagli è andato in anticipo 2 volte quasi nell'area del Sassuolo :buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6619 il: 11 Marzo, 2016, 22:24:47 pm »
Solito 1-0, salvo raddoppio finale. Il vantaggio di non prendere mai gol, manco per sbaglio...