Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387118 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6580 il: 09 Marzo, 2016, 10:55:11 am »
comunque è morto Corioni. Gran personaggio e grazie per Hamsik
E per Fabian :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6581 il: 09 Marzo, 2016, 11:17:51 am »
Dite quello che volete ma all'accoppiata corioni-mazzone io un po' di bene glielo volevo

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6582 il: 09 Marzo, 2016, 11:26:47 am »
Dite quello che volete ma all'accoppiata corioni-mazzone io un po' di bene glielo volevo

:sisi: :sisi:

Forse l'unica squadra Padana che non ho schifato!

Peraltro mi è sempre stato simpaticissimo anche il suo Bologna che giocava negli anni tra UEFA e secondo scudetto (nostri ovviamente)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6583 il: 09 Marzo, 2016, 11:54:24 am »
non so se seguite quella pagina su fb  "serie a operazione nostalgia", hanno scritto questo aneddoto su Corioni e Mazzone che merita

Terzo aneddoto di Carletto Mazzone. Questo è dedicato a Gino Corioni.
Io, il mio Presidente e quel codino. C'era una volta un grandissimo giocatore, un giocatore che fece innamorare tutta Italia con il suo talento. Un giocatore che si stava avviando ad una malinconica fine di carriera se non avesse scoperto per caso la seconda giovinezza. La storia è andata così, ho l'abitudine di leggere e informarmi su quanto avviene nel mio mondo. Quella mattina stavo a legge un quotidiano sportivo e il mio occhio scivolò su: "Roberto Baggio alla Reggina, è quasi fatta". Mi toccai un po' la capoccia e dissi: "Mo lo chiamo, per vedere cosa c'è de vero..." Ci misi meno a fare il numero che a dirlo in realtà: "Pronto Roberto? Sò Mazzone". Dall'altra parte colsi una pausa di sorpresa: "Salve Mister, ma è proprio lei? Davvero?" "Sì, sò proprio io, sò Carlo Mazzone. Senti, ho letto sul giornale che vai a Reggio Calabria, che cosa c'è di vero? Roberto rispose, "Beh, Mister qualcosa di vero c'è..." A quel punto, mi feci coraggio e mi buttai: "Scusa, io non voglio sapè se ce vai o nun ce vai a Reggio Calabria, però te vojo dì 'na cosa, ma perché nun vieni a Brescia? Sta pure più vicino a casa tua..." Mister, magari aggiunse che sarebbe stato contento soprattutto perché aveva di me una grande stima. "Te ringrazio, però tu adesso me devi dà mezz'ora di tempo perché devo parlà di questa idea con il mio presidente Corioni..." Baggio, era a casa sua, a Caldogno, vicino Vicenza. Era stato messo ai margini del calcio. Dicevano che era rotto, che era finito. "Io nun ce credevo pè niente, erano tutte storie e io lo sapevo" Quindi continuai dicendo: "Robbè, senti bello, io parlo con il presidente con lui ho un rapporto speciale, parlo con lui perché è lui che ti deve fà il contratto, ma tu stai tranquillo che vieni con me, quest'anno giochi al Brescia..." Saltai in macchina e andai di corsa a casa di Corioni. "Che c'è Carletto, che è successo?" "Presidè, passavo da queste parti e ho pensato di venirla a trovare, c'è una cosa che mi sta particolarmente a cuore ed è molto urgente, io e lei siamo simili, ad entrambi ci piace rilanciare i giocatori, quelli che altri hanno messo da parte e che ci vogliono fà crede che sò finiti...ce n'è uno che lei vorrei proporre..." Corioni cambio faccia e dissè: "Chi è Mister?" "Roberto Baggio." Pronunciai quel nome proprio mentre passava la signora Anna Maria, la signora Corioni, con i piatti in mano: "Sì, sì prendiamolo subito, Baggio lo devi comprare, finalmente un campione, dopo tante schiappe..." Ormai il ghiaccio era rotto, facendo l'occhiolino alla signora le dissi: "Brava, lei si che ci capisce di calcio..." Corioni ormai accerchiato, si arrese: "Carlè, tu sei un furbacchione, non approfittare delle debolezze di mia moglie..." Presidè per il nostro Brescia, Roberto sarebbe come il cacio sugli spaghetti... Chiamai Baggio e in quattro e quattr'otto l'affare andò in porto. Roberto Baggio trovò la sua seconda giovinezza.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6584 il: 09 Marzo, 2016, 14:47:46 pm »
:sisi: :sisi:

Peraltro mi è sempre stato simpaticissimo anche il suo Bologna che giocava negli anni tra UEFA e secondo scudetto (nostri ovviamente)
:sisi: :sisi: Il Bologna di Gigi Maifredi, che il primo anno di A si salvò facendo un girone di ritorno alla grandissima, con il mitico Villa come difensore goleador ed il secondo anno raggiunsero l'Uefa giocando effettivamente un gran calcio per l'epoca.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6585 il: 11 Marzo, 2016, 01:37:28 am »
Per la Juventus il Sassuolo non ha convocato Berardi, per influenza. Oh nooo, povero ragazzo, voleva giocare la partita della vita. Un sogno infranto...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6586 il: 11 Marzo, 2016, 02:31:09 am »
Sassuolo decimato quindi...

Offline calvin

• *
« Risposta #6587 il: 11 Marzo, 2016, 08:50:11 am »
Sassuolo decimato quindi...
Quasi meglio. ....i buoni so tutti gobbi per contratto e per amore

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6588 il: 11 Marzo, 2016, 09:02:37 am »
A parte che non mi risulta che Defrel, Missiroli e Paolo Cananvaro siano juventini (Berardi potrebbe farcela),
ma se il Sassuolo avesse gente innamorata della Juve, a maggior ragione la vorrei in campo, perché sicuramente sterminerebbero la propria famiglia per fare un goal al Cessum e farsi vedere, in primis Berardi.
Comunque, dietrologie a parte, secondo me il Sassuolo non ha nessuna speranza stasera, sia per le defezioni, sia perché la Juve avrà cinque giorni e non farà molto turnover. Poi capirai 'o turnover che fanno loro, Alex Sandro, Morata, Cuadrado...

Offline calvin

• *
« Risposta #6589 il: 11 Marzo, 2016, 10:15:17 am »
A parte che non mi risulta che Defrel, Missiroli e Paolo Cananvaro siano juventini (Berardi potrebbe farcela),
ma se il Sassuolo avesse gente innamorata della Juve, a maggior ragione la vorrei in campo, perché sicuramente sterminerebbero la propria famiglia per fare un goal al Cessum e farsi vedere, in primis Berardi.
Comunque, dietrologie a parte, secondo me il Sassuolo non ha nessuna speranza stasera, sia per le defezioni, sia perché la Juve avrà cinque giorni e non farà molto turnover. Poi capirai 'o turnover che fanno loro, Alex Sandro, Morata, Cuadrado...
Era una battuta, é evidente che quella di stasera é la partita più scontata della storia della serie A: una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato incontra la sua consorella, grazie ai cui prestiti manda al centro della serie A un paesone di merda che a confronto Grazzanise é Nuova York, che si sta giocando ancora lo scudetto.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6590 il: 11 Marzo, 2016, 10:25:15 am »
se il Sassuolo avesse gente innamorata della Juve, a maggior ragione la vorrei in campo, perché sicuramente sterminerebbero la propria famiglia per fare un goal al Cessum e farsi vedere, in primis Berardi.

Ti confondi, queste cose succedono solo al Napoli :asd:

Vabe comunque quello che a me dà particolarmente fastidio è che contro la Juventus giocano tutte al risparmio, con le riserve, con la difesa ballerina, con gli squalificati. Mò per un motivo o per un altro le partite contro la Juventus sono sempre ridicole. E non sto parlando solo del risultato finale, ma proprio dell'atteggiamento tattico.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6591 il: 11 Marzo, 2016, 10:36:30 am »
Era una battuta, é evidente che quella di stasera é la partita più scontata della storia della serie A: una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato incontra la sua consorella, grazie ai cui prestiti manda al centro della serie A un paesone di merda che a confronto Grazzanise é Nuova York, che si sta giocando ancora lo scudetto.

Io non credo che perderanno per questo, anche perché all'andata la consorella se li è inculati.
Però se vi piacciono tutte queste sottotrame, che v'aggia dicere... :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6592 il: 11 Marzo, 2016, 11:05:11 am »
quella di stasera é la partita più scontata della storia della serie A: una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato incontra la sua consorella, grazie ai cui prestiti manda al centro della serie A un paesone di merda che a confronto Grazzanise é Nuova York, che si sta giocando ancora lo scudetto.

avrebbero perso pure con l'11 tipo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #6593 il: 11 Marzo, 2016, 11:58:39 am »

:rotfl:

Offline calvin

• *
« Risposta #6594 il: 11 Marzo, 2016, 12:07:14 pm »
Io non credo che perderanno per questo, anche perché all'andata la consorella se li è inculati.
Però se vi piacciono tutte queste sottotrame, che v'aggia dicere... :look:

Non dico che perderanno per questo e non faccio vittimismo, ma io trovo singolare come una squadra possa essere così pesantemente indebitata tecnicamente con un altra in serie A (e lo direi anche per altri incroci) e temo che questo possa avere un peso....all'andata c'era un campionato da giocare, ad oggi il Sassuolo ha solo ed esclusivamente un campionato da finire.

avrebbero perso pure con l'11 tipo.

Probabile, molto probabile, ma è più facile giocare con mezzo sassuolo tuitolare che con tuitto il sassuolo titolare (soprattuto a 5 giorni dalla partita della vita in ChL).

Insisto non dico che ci siano scandali o dietrologie, dico però che il sistema prestiti, soprattutto quando diventano una sorta di sistema "squadra satellite" nello stesso campionato, è una cosa del suistema calcio che può dare adito a mille pensieri e, mai come in questo caso, la cosa è palese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6595 il: 11 Marzo, 2016, 12:14:04 pm »
Non dico che perderanno per questo e non faccio vittimismo, ma io trovo singolare come una squadra possa essere così pesantemente indebitata tecnicamente con un altra in serie A (e lo direi anche per altri incroci) e temo che questo possa avere un peso....all'andata c'era un campionato da giocare, ad oggi il Sassuolo ha solo ed esclusivamente un campionato da finire.

Probabile, molto probabile, ma è più facile giocare con mezzo sassuolo tuitolare che con tuitto il sassuolo titolare (soprattuto a 5 giorni dalla partita della vita in ChL).

Insisto non dico che ci siano scandali o dietrologie, dico però che il sistema prestiti, soprattutto quando diventano una sorta di sistema "squadra satellite" nello stesso campionato, è una cosa del suistema calcio che può dare adito a mille pensieri e, mai come in questo caso, la cosa è palese.

ma io sono perfettamente d'accordo, infatti. è fiorenzo il nemico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
« Risposta #6596 il: 11 Marzo, 2016, 12:23:47 pm »

:rotfl:

se solo non fossi pigro ti cercherei le formazioni di Bologna - Napoli
bisogna sempre giocarle le partite....

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6597 il: 11 Marzo, 2016, 12:56:54 pm »
Boh, non mi risulta né che il Sassuolo sia una società esposta (tipo Inter, Milan, Roma, Juve, Genoa, Samp ecc.) né che sia esposta verso la Juve, perché Berardi è il loro, la Juve ha solo un'opzione di riacquisto.
Però ripeto, a ognuno le sue convinzioni.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #6598 il: 11 Marzo, 2016, 12:58:13 pm »
se solo non fossi pigro ti cercherei le formazioni di Bologna - Napoli
bisogna sempre giocarle le partite....
E se per caso ti venisse voglia, ma solo in quel caso, anche quelle di Bologna - juventus.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6599 il: 11 Marzo, 2016, 15:29:49 pm »
Boh, non mi risulta né che il Sassuolo sia una società esposta (tipo Inter, Milan, Roma, Juve, Genoa, Samp ecc.) né che sia esposta verso la Juve, perché Berardi è il loro, la Juve ha solo un'opzione di riacquisto.
Però ripeto, a ognuno le sue convinzioni.
vabbè se non vogliamo credere alla malafede (e manco io ci credo) è innegabile che gli episodi girino sempre a loro favore e mai contro. Fortuna? Programmazione degli eventi? Caso? Destino?
Quanto vorrei che si iscrivesse Adam Kadmon su sto forum...