Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387243 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6520 il: 07 Marzo, 2016, 14:05:30 pm »

no, mi spiego meglio, non ce l'avevo ovviamente con te, ma in generale con numeri e tabelle. Al punto dove siamo, purtroppo non abbiamo i favori del pronostico (cosa che tutto sommato, quando l'abbiamo avuta ci ha pesato).
Io spero che i ragazzi ritrovino brillantezza e che ricomincino q pensare di partita in partita, perché adesso se ci applicassimo con numeri e tabelle anche nello spogliatoio ci incarteremo mani e piedi.

Dobbiamo pensare solo a quello sfaccimmo di Palermo che dopo i millemila punti regalati a destra e sinistra, domenica (che scopro con orrore essere un posticipo maledetto, con migliaia di gufi ncuollo) farà la partita della vita.

Non esistono calcoli, solo la prossima partita, poi alle successive ci arriveremo, riprendiamo lucidità e dimostriamo maggiore testa che siamo forti cazzo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

No, ma tieni ragione, figurati. Però pe' na settimana qualcosa dovremo dire :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #6521 il: 07 Marzo, 2016, 15:12:00 pm »
In pratica abbiamo 7 partite diciamo facili (fate gli scongiuri se volete, io me ne fotto che sono ateo), ossia le 5 casalinghe e le trasferte di Palermo e Udine, una media, ossia Torino in vacanza e due tostissime.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6522 il: 07 Marzo, 2016, 15:26:51 pm »
com 25 punti siamo sicuri di arrivare 2 e possiamo sperare in qualcosa in più !!!

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #6523 il: 07 Marzo, 2016, 15:34:27 pm »
25 punti significa vincerle tutte e pareggiarne una delle due toste. Ci metterei la firma

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6524 il: 07 Marzo, 2016, 15:40:39 pm »
25 punti significa vincerle tutte e pareggiarne una delle due toste. Ci metterei la firma

No, significa vincerne 8, pareggiarne 1 e perderne 1. E' comunque complicatissimo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6525 il: 07 Marzo, 2016, 15:54:42 pm »
La trasferta di Udine io la inserirei tra le complicatissime. Oramai dopo la classica e scontata intossicata al Cessum, quella nell'altro cesso friulano, rappresenta per me un'altra partita incubo, d'altronde una squadra ignobile e schifosa come l'Udinese quest'anno, che ha preso paliate con chiunque, sia in casa che fuori, per poco già non ci inculava in casa, quindi figuriamoci....

Offline LSF839

• *
« Risposta #6526 il: 07 Marzo, 2016, 16:19:10 pm »
La trasferta di Udine io la inserirei tra le complicatissime. Oramai dopo la classica e scontata intossicata al Cessum, quella nell'altro cesso friulano, rappresenta per me un'altra partita incubo, d'altronde una squadra ignobile e schifosa come l'Udinese quest'anno, che ha preso paliate con chiunque, sia in casa che fuori, per poco già non ci inculava in casa, quindi figuriamoci....
eh vabbè ma viste così tutte possono essere complicatissime però ad usare un minimo di oggettività non puoi metterla tra quelle complicate perchè quando ci arriverai loro saranno salvi

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #6527 il: 07 Marzo, 2016, 16:27:12 pm »
eh vabbè ma viste così tutte possono essere complicatissime però ad usare un minimo di oggettività non puoi metterla tra quelle complicate perchè quando ci arriverai loro saranno salvi
È tra tre partite, speriamo che vincano la prossima, ma salvi mi pare difficile...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6528 il: 07 Marzo, 2016, 16:27:28 pm »
A parte che questo non è proprio vero, visto che ci giocheremo tra 3 settimane, e loro avranno la Roma in casa, e già sappiamo bene come andrà a finire, l'amico Colantuono cos...poi andranno fuori casa ed infine toccherà noi andare nel nuovo Cessum, quindi con molta probabilità giocheremo con loro che arriveranno da 3 sconfitte consecutive. Ma mi riferivo soprattutto alla cattiveria e la rabbia che ci mettono sempre contro il Napoli, soprattutto in casa propria, spinti da un ambiente che per tutto l'anno risulta soporifero, ma che poi si sveglia in maniera isterica quando c'è da giocare contro di noi, caricando a mille la partita. Non a caso si sono creati questa rivalità all'ultimo sangue contro di noi, peggio dei ridicoli chiavapecore, quando poi storicamente non l'abbiamo mai cacati a questi qua....

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #6529 il: 07 Marzo, 2016, 16:28:51 pm »
Comunque saranno motivati, disperati, ma sempre scarsi. Dobbiamo vincerle quelle così...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6530 il: 07 Marzo, 2016, 16:32:13 pm »
Comunque saranno motivati, disperati, ma sempre scarsi. Dobbiamo vincerle quelle così...
Questo è vero, ma io mi faccio le croci con la mano storta quando li vedo giocare contro di noi, si trasformano. Karnezis quest'anno colleziona papera su papera, all'andata parò pure l'aria che respirava soprattutto nel primo tempo, per non parlare di gente come Danilo, Bruno Fernandes che incarra sempre i tiri da distanze siderali contro di noi, la bestia nera Thereau....Se ci fosse una giustizia divina, questa è un'altra squadra che dovrebbe retrocedere facile facile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6531 il: 07 Marzo, 2016, 16:42:37 pm »
Rimane il fatto che stamm 'a livello 'e nuvola 'e Fantozzi proprio, perchè coi punti che teniamo, gli anni passati lo scudetto era già mezzo ipotecato, invece ccà c'avimma sta accort pure al secondo posto :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6532 il: 07 Marzo, 2016, 16:47:01 pm »
Rimane il fatto che stamm 'a livello 'e nuvola 'e Fantozzi proprio, perchè coi punti che teniamo, gli anni passati lo scudetto era già mezzo ipotecato, invece ccà c'avimma sta accort pure al secondo posto :maronn:

Ma basta pensare che Bizzarri ha fatto due miracoli in una partita (ho detto Bizzarri!!!!!) per capire il livello.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

micoste

« Risposta #6533 il: 07 Marzo, 2016, 16:49:42 pm »

-.- l'anno scorso la juve a questo punto aveva tre punti in più... e la roma tre punti in meno. stamm là  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6534 il: 07 Marzo, 2016, 16:49:48 pm »
Quoto pure Giovannone sull'Udinese. Uagliù con quelli succedono cose paranormali. Ci abbiamo perso o pareggiato partite inverosimili.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6535 il: 07 Marzo, 2016, 16:54:11 pm »
-.- l'anno scorso la juve a questo punto aveva tre punti in più... e la roma tre punti in meno. stamm là  :look:

Classifica alla 28ª giornata    
1.    Juventus    67
2.    Roma    53
3.    Lazio    52

Classifica alla 26ª giornata
1.    Juventus    61
2.    Roma    50
3.    Lazio    46

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6536 il: 07 Marzo, 2016, 17:39:49 pm »
Comunque devo maledettamente disinstallare tapatalk! Mi avete fatto venire l'ansia, mannaggia la madosca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6537 il: 07 Marzo, 2016, 17:52:42 pm »
Comunque devo maledettamente disinstallare tapatalk! Mi avete fatto venire l'ansia, mannaggia la madosca

:smoke:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #6538 il: 07 Marzo, 2016, 18:11:17 pm »
Spesso succede che lo scudetto lo perdi contro squadre inaspettate e che non hanno nulla da chiedere al campionato. Come il Perugia, la fatal Verona, la Lazio.
Quindi queste tabelle lasciano il tempo che trovano.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6539 il: 07 Marzo, 2016, 18:24:26 pm »
Spesso succede che lo scudetto lo perdi contro squadre inaspettate e che non hanno nulla da chiedere al campionato. Come il Perugia, la fatal Verona, la Lazio.
Quindi queste tabelle lasciano il tempo che trovano.

spesso... sono queste tre in cinquant'anni, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: