Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387242 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6500 il: 06 Marzo, 2016, 20:07:39 pm »
Con i gobbi purtroppo io mi sono messo l'animo in pace, pensavo che quest'anno fossero diventati più "umani" invece mi sbagliavo di grosso, è una cosa veramente fuori dall'ordinario, d'altronde se sta gente stringe patti sanguinari con Satana ed il Padreterno insieme ci sta poco da fare. Ma quello che mi sta avvelenando, è la serie di vittorie degli schifosi della capitale fogna...non è possibile che quei chiavichi di merda ogni 2-3 anni puntualmente azzeccano sempre la serie fantascientifica di vittorie, purtroppo mi sembra davvero il girone di ritorno del 2010, quando in 19 partite tipo ne pareggiarono giusto un paio (di cui una a Napoli, nonostante vincevano 2-0) e persero quella famigerata con la Samp, poi vinsero con chiunque. Se ripetono una cosa del genere, considerando che già si sono giocati il bonus sconfitta ed un pareggio, praticamente siamo veramente fottuti.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #6501 il: 06 Marzo, 2016, 20:08:22 pm »
Se vinciamo le prossime 4 e non ci avviciniamo ai gobbi vuol dire che avranno fatto 21 vittorie in 22 partite... una cosa inumana
quante rubate?

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #6502 il: 06 Marzo, 2016, 21:06:21 pm »
Con i gobbi purtroppo io mi sono messo l'animo in pace, pensavo che quest'anno fossero diventati più "umani" invece mi sbagliavo di grosso, è una cosa veramente fuori dall'ordinario, d'altronde se sta gente stringe patti sanguinari con Satana ed il Padreterno insieme ci sta poco da fare. Ma quello che mi sta avvelenando, è la serie di vittorie degli schifosi della capitale fogna...non è possibile che quei chiavichi di merda ogni 2-3 anni puntualmente azzeccano sempre la serie fantascientifica di vittorie, purtroppo mi sembra davvero il girone di ritorno del 2010, quando in 19 partite tipo ne pareggiarono giusto un paio (di cui una a Napoli, nonostante vincevano 2-0) e persero quella famigerata con la Samp, poi vinsero con chiunque. Se ripetono una cosa del genere, considerando che già si sono giocati il bonus sconfitta ed un pareggio, praticamente siamo veramente fottuti.
Quoto. Sulla Juve ci sta poco da fare, quando una squadra vince lo scontro diretto in quel modo, è inutile applicarsi proprio. Però la Roma che ha fatto veramente un campionato ridicolo e pescato tre jolly ha gennaio, fa veramente attorcigliare gli stentini.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6503 il: 06 Marzo, 2016, 22:21:21 pm »
Si quello che volete ma se noi facciamo il nostro la roma non ci passerà mai.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6504 il: 06 Marzo, 2016, 23:02:55 pm »
vogliamo parlare anche dello spot Suzuki con mister this is football?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6505 il: 06 Marzo, 2016, 23:50:44 pm »
se ho capito bene per Allegri il Napoli non esiste, esiste la Roma sotto di loro...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6506 il: 07 Marzo, 2016, 01:42:06 am »
se ho capito bene per Allegri il Napoli non esiste, esiste la Roma sotto di loro...

No allegri cerca di mettere pressione un po aua e un po la
Adesso fuori le palle!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #6507 il: 07 Marzo, 2016, 10:57:32 am »
Allegri è un pezzo di merda...non ha senso parlare di una squadra e -8 quando ne hai una a -3 !!!!

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #6508 il: 07 Marzo, 2016, 10:59:37 am »
Io ho l'impressione che allegri soffra terribilmente sarri

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6509 il: 07 Marzo, 2016, 11:35:35 am »
Io ho l'impressione che allegri soffra terribilmente sarri
Allegri da sempre fa questi "fini giochi psicologici" (un capa s lui) per deprimere o destabilizzare gli ambienti delle avversarie......a me francamente paiono cacate a spruzzo, ma questo é
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #6510 il: 07 Marzo, 2016, 11:38:57 am »
Allegri da sempre fa questi "fini giochi psicologici" (un capa s lui) per deprimere o destabilizzare gli ambienti delle avversarie......a me francamente paiono cacate a spruzzo, ma questo é
Considerato come sono andati in freva col fatto del fatturato...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6511 il: 07 Marzo, 2016, 12:01:13 pm »
:asd:

Ma poi quanto pare le palle quando caccia quei calcoli "La Roma può vincere lo scudetto perchè può arrivare a 86 punti"?

Offline bat86

• *
« Risposta #6512 il: 07 Marzo, 2016, 12:08:07 pm »
il campionato finirà alla 35° giornata, nelle prossime sette si decide tutto ma onestamente per rendimento e calendario ci sono poche speranze che i gobbi si facciano riprendere.
Aldilà di tutto sarebbe sciocco avere rimpianti nel caso poi accadesse e noi non ne approfittassimo.
Anche perchè c'è poi pure il secondo posto da difendere...

In coda l'udinese si è complicata la vita, ma nel caso le basterà dare un calcio in culo a Colantuono per risolvere metà dei suoi problemi. Il Frosinone quantomeno retrocederà con dignità.
Quasi sicuramente chi sarà davanti alla 35a giornata vincerà lo scudetto ..per me se ad inter napoli non siamo almeno a pari punti è veramente finita.già solo il +1 ci vedrebbe a mio avviso sfavoriti . Serve dunque un'impresa ma vietato mollare!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6513 il: 07 Marzo, 2016, 12:30:00 pm »
La Juve potrebbe perdere punti, sulla carta, col Torino, col Milan e con la Fiorentina, tutte fuori casa. Noi con l'Inter e la Roma (sottolineo sulla carta, perchè io personalmente non mi fido di nessuna delle prossime 7 partite nostre, ovviamente  :asdlook: ).

Nella pratica però il Torino avrà fatto 1 punto negli ultimi ventordici derby, il Milan ha perso il treno Champions e comincia a boccheggiare e la Fiorentina fa semp chell, ovvero bel gioco, eleganza, arcobaleni, e poi sconfitte in serie in tutte le partite che contano :zzz:

Noi dobbiamo fare il nostro (e per me "il nostro" sono 25 punti nelle prossime 10), ma potrebbe non bastare lo stesso. Però speriamo di farlo per non avere rimpianti e per toglierci dalle palle quella Roma di merda, che se ci fosse una giustizia nel calcio non dovrebbe arrivare manco terza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6514 il: 07 Marzo, 2016, 12:31:47 pm »
Ah, non sottovalutiamo la sosta, che potrebbe anche rompere qualche equilibrio, rimettendo in gioco qualche squadra più stanca e magari diventando un boomerang per quelle che stanno meglio. Per non parlare della rottura delle Nazionali, sempre foriere di simpatici infortuni e trasferte transoceaniche :croce:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6515 il: 07 Marzo, 2016, 12:34:10 pm »
Ma che padreterno stamattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6516 il: 07 Marzo, 2016, 12:38:29 pm »

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

:look:

Non ti preoccupare, non mi sono rimessa a crederci, manc nu poco (non avevo nemmeno mai cominciato) :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6517 il: 07 Marzo, 2016, 12:46:03 pm »

:look:

Non ti preoccupare, non mi sono rimessa a crederci, manc nu poco (non avevo nemmeno mai cominciato) :asd:
no, mi spiego meglio, non ce l'avevo ovviamente con te, ma in generale con numeri e tabelle. Al punto dove siamo, purtroppo non abbiamo i favori del pronostico (cosa che tutto sommato, quando l'abbiamo avuta ci ha pesato).
Io spero che i ragazzi ritrovino brillantezza e che ricomincino q pensare di partita in partita, perché adesso se ci applicassimo con numeri e tabelle anche nello spogliatoio ci incarteremo mani e piedi.

Dobbiamo pensare solo a quello sfaccimmo di Palermo che dopo i millemila punti regalati a destra e sinistra, domenica (che scopro con orrore essere un posticipo maledetto, con migliaia di gufi ncuollo) farà la partita della vita.

Non esistono calcoli, solo la prossima partita, poi alle successive ci arriveremo, riprendiamo lucidità e dimostriamo maggiore testa che siamo forti cazzo

Offline bat86

• *
« Risposta #6518 il: 07 Marzo, 2016, 13:22:51 pm »

Era per parlare :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6519 il: 07 Marzo, 2016, 13:36:52 pm »

Era per parlare :look:
scusate, sto nervosa :look: