0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
No.Rugani non la metteva nel set...se giocava al posto del simpatico juventino
ma cosa c'entra? nei primi 5 minuti dovevano fare 2 gol. d'ambrosio gli ha regalato un gol e voi state pensando alla qualifica di bonucci?
Trasla il tuo pensiero sul napoli.....Noi creiamo 10 occasioni a partita, ma se non arriva quello che la butta dentro...i punti non li fai.O mi vuoi dire che vale solo per la juve?Se no è vero....siamo perdenti nell'animo.
mica è facile scegliere tra stronzo, bastardo, pezzo di merda, rubentino, lota, scumma......
secondo me i vostri ragionamenti complottisti sono follia. è vero, zaza contro di noi non doveva giocare come è vero che bonucci non doveva giocare ieri. ma la juve ha fatto una partita in cui meritava di vincere ieri probabilmente più oer colpa dell'inter che per meriti loro. ma fatto sta che ha meritto la vittoria. forse contro di noi non meritava di vincere ma pure noi abbiamo vinto partite senza meritarlo quest'anno
Si ma intanto questi si sono alzati l'ennesima partita con 0 gol subiti, l'inter pure in quei 5 minuti prima del rigore, che ha tenuto i gobbi nella loro area, comunque non ha apparato un tiro a porta.
Si ma tra 0-0 e 1-0 ci passano 2 punti di differenza.Punti che potrebbero farti vincere uno scudetto eh.Non è che te lo danno solo se vinci con 30 punti sulla seconda
Che gli stia andando pure tutto quanto bene e' innegabile, ma nello specifico della partita di ieri, questi hanno meritato.
Quali partite quest'anno abbiamo vinto senza merito?
sì, mi riferivo a quella in casa con l'inter.