Vabbé, ma se lo mandano di sicuro non è per i risultati, bensì per qualche mazzarriata, tipo bussata a soldi o l'equivalente dell'avvocato Bozzo a vendere il suo culo in Inghilterra.
Come ha detto Mattia, pare che la questione principale sia il mercato di gennaio. L'elegantone preso da impeto egomaniaco come il suo più illustre e chiagnazzaro connazionale, ha sfoderato una lista della spesa milionaria, che ovviamente i Della Valle l'hanno usata per soffiarsi il naso. Ma comunque come ha detto pure Bruce, chist è uno che ogni anno fa chest...puntualmente arriva a metà o fine campionato, che inizia a rompere le giarrettelle con la dirigenza.
Mancini penso che per nostra somma gioia almeno un altro anno se lo fa. Con quello che prende, e visto che tiene un contratto lungo, dovrà proprio fallire miserabilmente per essere allontanato.
Io so convinto che Mancini ce lo ritroviamo alla guida della nazionale. Ho proprio questa sensazione.
P.S. Mattì non credo, la Juve prende allenatori solidi e concreti, Paulo Sousa è troppo bello ed elegante. Fermo restando che secondo me Allegri resta, a meno che davvero non va al Chelsea, perchè in questo caso, i gobbi si riprendono quel lestofante di Conte. Non ho mai creduto alle ipotesi Milan e Roma, per l'orrido parrucchino. In Italia torna solo ai gobbi.