A Torino sono nervosi, noi non eravamo previsti e nemmeno la nostra potenza lo era. Sono nervosi perché Sarri sta facendo passare il messaggio che la Juve vincerà perché è ricca, mentre loro vogliono dimostrare di essere forti. Ma, in tutto questo, proprio quando hanno cominciato a vincere le partite una dietro l'altra, hanno visto che ce lo siamo messo a fare pure noi non solo vincendo le partite una dietro l'altra, ma rispondendo con 4 o 5 goal a partita. La Juve vince 4-0? E il Napoli ne fa 5. Questo li rende nervosi.
Confermo, abitando in in Piemotesia. Sono nervosi, cazzo.
Il bidello napoletano di una delle mie scuole ogni volta che entra in classe a portare una circolare dice "Higuain! Higuain!", ci diamo la mano e i ragazzi si incazzano; quello pugliese dell'altra scuola, che ha sempre simpatizzato Napoli e me l'ha sempre detto, mi ha confidato: "Professore, oggi tutti noi meridionali che siamo al nord tifiamo Napoli!".
Che non è vero, però mi fa sentire bene.

E i rubentini, che erano convinti di riprenderci tre partite fa, oggi sono più silenziosi e parlano poco.
I 5 gol dopo i loro 4 fatti senza giocare, i nostri due con la loro autorete hanno fatto molto effetto.
Giochiamo contro tutti, ricordatevi cosa disse Maradona.