Andate a vedere da dove viene Irrati, non può essere un coincidenza...
teng a frev a 40 e sto a torino putess passà a salutà a pogba
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io non credo che quel fatto possa succedere, perchè credo che loro sono più strutturati e forti (ed hanno anche solo due partite rimanenti di coppa), ma il mio terrore che non mi fa dormire e mi fa esplodere la vena nel cervello è che possa non succedere per furti e torti.....prego iddio che non ci siano ruberie eccessive di questi nei prossimi tre mesi perchè io non sarei in grado di sopportare un'altra angheria (ma proprio roba che mi impazzisco e divento Forgione)
Ma se si fanno intervistare ogni giorno per dire peste e corna di noi
Ma penso per provocare, non perchè stanno nervosi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Azz, ma non era rosso diretto?
qui lo dico e qui lo nego....mi aspetto uno juventus -Napoli con arbitraggio "pechino-style"non mi sorprenderei neanche se mandassero mazzoleni....
È un dolore enorme.
Li conosco troppo bene: non ruberanno eccessivamente in Rube Napoli, se sarà necessario ci deruberanno le partite successive
Calvin, con questo fatto che fai sempre sisi con la capa alla fine dei tuoi post, io mi immagino a te che annuisci pure nella realtà alla fine di ogni cosa che dici, e mi fai venire gli attacchi epilettici.
Ma come si fa a dare 1 giornata a Zaza, ma che sfaccimm, allucinante
Io il fallo di quella merda l'ho visto e rivisto ed è una cosa da essere radiati per sempre dal mondo del calcio.
Ha fatto un fallo da esaltato di merda, questo si, ma non è da due giornate di squalifica su ....