Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 388146 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5560 il: 04 Febbraio, 2016, 11:18:05 am »
Paulo Sousa è veramente una merda ipocrita, comm cazz 'o schifo. Tipo quel pretaccio padre padrone dentro a una stagione di Dexter che faceva tutti predicozzi e poi annascuso a tutte quante scannava i cristiani.
Ieri al goal del metrosexual argentino me pareva Tardelli a Spagna 82, cu chillu cappiello a frat ro cazz, senza perdere il suo proverbiale aplomb avrà detto una cosa tipo: "Poffarbaccoooo, poffarbacccooooooo, qual pregevole realizzazione codesto Zarate, davvero di squisita fattura! Al fine ottenemmo il sopravvento sullo nemico!"
Ah patatern, questa generazione di allenatori del mondo bene. Quanto odio.

Un altro soggetto è questo Zaza, balordo del cazzo, il Balotelli bianco. Tutte quelle mosse a gangsta, l'intervento criminale aggratis, la ricerca perenne del colpo ad effetto. Talento, ma talento di che? Che joca a pallone Zaza? Bah.

Questa settimana non è stato detto "Vincenzino, in che guaio che ti sei cacciato?". Quanto spero che vadano in serie B questi ciclisti di merda.
quotone.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5561 il: 04 Febbraio, 2016, 11:26:06 am »
Paulo Sousa è veramente una merda ipocrita, comm cazz 'o schifo.

è l'allenatore giusto per una firenze che vince sempre
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5562 il: 04 Febbraio, 2016, 11:31:50 am »
Andate a vedere da dove viene Irrati, non può essere un coincidenza...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5563 il: 04 Febbraio, 2016, 11:39:15 am »
A me e al mio esercito di secciaiuoli si può imputare poco, stiamo facendo di tutto per decimare la Juve, ma gli infami purtroppo tengono 2 squadre. Dybala e Pogba sono due obiettivi proibitivi, perchè sono giovani e atleticamente sani. Se ci fate caso, a parte Lemina, gli si stanno struppiando i vecchietti.

Io sarò provinciale e perdente nell'animo, ma penso che se vogliamo sognare lo scudetto, dobbiamo sperare in un'ecatombe bianconera. Secondo me solo con le nostre forze, considerando la rosa risicata e i tanti impegni, non ce la possiamo fare. Loro dallo scontro diretto in poi devono cominciare a mollare qualcosa, altrimenti ci fottono, perchè noi con il passare del tempo possiamo solo peggiorare, loro invece se escono dalla Champions e recuperano gli infortunati, vanno col pilota automatico fino a maggio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5564 il: 04 Febbraio, 2016, 11:41:17 am »
Amico Fritz, Sousa nemico della working class l'ho inventato io. Sei un vile usurpatore d'odio.
Bravo che citi le opere liriche! Dopo Franco Corelli ti confermi quello più sensibile a questa nobile forma d'arte... ;-)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5565 il: 04 Febbraio, 2016, 11:42:27 am »
Bravo che citi le opere liriche! Dopo Franco Corelli ti confermi quello più sensibile a questa nobile forma d'arte... ;-)

Bella fra, schiea o cinche!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5566 il: 04 Febbraio, 2016, 11:52:34 am »
A me e al mio esercito di secciaiuoli si può imputare poco, stiamo facendo di tutto per decimare la Juve, ma gli infami purtroppo tengono 2 squadre. Dybala e Pogba sono due obiettivi proibitivi, perchè sono giovani e atleticamente sani. Se ci fate caso, a parte Lemina, gli si stanno struppiando i vecchietti.

Io sarò provinciale e perdente nell'animo, ma penso che se vogliamo sognare lo scudetto, dobbiamo sperare in un'ecatombe bianconera. Secondo me solo con le nostre forze, considerando la rosa risicata e i tanti impegni, non ce la possiamo fare. Loro dallo scontro diretto in poi devono cominciare a mollare qualcosa, altrimenti ci fottono, perchè noi con il passare del tempo possiamo solo peggiorare, loro invece se escono dalla Champions e recuperano gli infortunati, vanno col pilota automatico fino a maggio.

io invece spero che non si infortunino piu, perchè "eh ma quell'anno iniziammo male, poi fummo sfortunati ad avere tutti quei giocatori rotti, però meglio così, una città come napoli ha bisogno ogni tanto di queste soddisfazioni"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5567 il: 04 Febbraio, 2016, 11:53:33 am »
Tra l'altro ho notato un Allegri in versione thug life proprio, questo ruolo di inseguitori li sta esaltando, mò si sentono pure gli outsider della situazione. Provoca, fa le battutine, sta sempre tutto sorridente, puozz jttà 'o velen. In effetti loro, dopo una stagione come quella passata, 4 scudetti consecutivi, un fatturato impressionante, un ottavo di Champions col Bayern in cui non devono dimostrare niente, un parco giocatori con cui si stanno assicurando un ciclo decennale, ch cazz tenen a vere'? Oggi sono piena di odio, l'esplosione del cervello nel cranio è sempre più vicina.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5568 il: 04 Febbraio, 2016, 11:55:27 am »
io invece spero che non si infortunino piu, perchè "eh ma quell'anno iniziammo male, poi fummo sfortunati ad avere tutti quei giocatori rotti, però meglio così, una città come napoli ha bisogno ogni tanto di queste soddisfazioni"

Uà Carmine, ma tu ovèr faje? Ma ch ce ne fooooooooott? Par comm a chill che quando li battemmo in casa "Ehhh, ma non dà la stessa soddisfazione, non è la vera Juve", ma jat affancùl, loro il primo scudetto di Conte lo vinsero sculando la qualunque, e non mi pare che se lo sono intossicati.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5569 il: 04 Febbraio, 2016, 11:56:43 am »
A Torino sono nervosi, noi non eravamo previsti e nemmeno la nostra potenza lo era. Sono nervosi perché Sarri sta facendo passare il messaggio che la Juve vincerà perché è ricca, mentre loro vogliono dimostrare di essere forti. Ma, in tutto questo, proprio quando hanno cominciato a vincere le partite una dietro l'altra, hanno visto che ce lo siamo messo a fare pure noi non solo vincendo le partite una dietro l'altra, ma rispondendo con 4 o 5 goal a partita. La Juve vince 4-0? E il Napoli ne fa 5. Questo li rende nervosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5570 il: 04 Febbraio, 2016, 11:59:25 am »
Uà Carmine, ma tu ovèr faje? Ma ch ce ne fooooooooott? Par comm a chill che quando li battemmo in casa "Ehhh, ma non dà la stessa soddisfazione, non è la vera Juve", ma jat affancùl, loro il primo scudetto di Conte lo vinsero sculando la qualunque, e non mi pare che se lo sono intossicati.

gabri, sono passati 26 anni e ancora si parla del secondo scudetto come di quello della "monetina di alemao"

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5571 il: 04 Febbraio, 2016, 12:00:45 pm »
gabri, sono passati 26 anni e ancora si parla del secondo scudetto come di quello della "monetina di alemao"

a parte che ne parlano solo quelli che accusano, ma poi a te dà fastidio? a me mi rode solo perchè nun m'arricord nu cazz, se non l'orribile torta che mio padre commissionò alla pasticceria :maronn:

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5572 il: 04 Febbraio, 2016, 12:01:05 pm »
Due giornate
Su goal italia dicono 1.
Ma c'è il comunicato ufficiale?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5573 il: 04 Febbraio, 2016, 12:01:43 pm »
A Torino sono nervosi, noi non eravamo previsti e nemmeno la nostra potenza lo era. Sono nervosi perché Sarri sta facendo passare il messaggio che la Juve vincerà perché è ricca, mentre loro vogliono dimostrare di essere forti. Ma, in tutto questo, proprio quando hanno cominciato a vincere le partite una dietro l'altra, hanno visto che ce lo siamo messo a fare pure noi non solo vincendo le partite una dietro l'altra, ma rispondendo con 4 o 5 goal a partita. La Juve vince 4-0? E il Napoli ne fa 5. Questo li rende nervosi.

Ma nun me pare :doh:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5574 il: 04 Febbraio, 2016, 12:04:41 pm »
a parte che ne parlano solo quelli che accusano, ma poi a te dà fastidio? a me mi rode solo perchè nun m'arricord nu cazz, se non l'orribile torta che mio padre commissionò alla pasticceria :maronn:

a me da fastidio l'incredulità di un intero paese, il paese a cui la nostra città afferisce, di fronte a un qualasiasi primato napoletano, in qualsiasi campo. Mi da fastidio quel farabutto cocainomane di agnelli che parla di "scudetto in libera uscita", perchè siamo napoletani, non può essere, c'è qualcosa sotto......

C. Pazzo 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5575 il: 04 Febbraio, 2016, 12:04:58 pm »
teng a frev a 40 e sto a torino putess passà a salutà a pogba  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5576 il: 04 Febbraio, 2016, 12:05:37 pm »
Tra l'altro ho notato un Allegri in versione thug life proprio, questo ruolo di inseguitori li sta esaltando, mò si sentono pure gli outsider della situazione. Provoca, fa le battutine, sta sempre tutto sorridente, puozz jttà 'o velen. In effetti loro, dopo una stagione come quella passata, 4 scudetti consecutivi, un fatturato impressionante, un ottavo di Champions col Bayern in cui non devono dimostrare niente, un parco giocatori con cui si stanno assicurando un ciclo decennale, ch cazz tenen a vere'? Oggi sono piena di odio, l'esplosione del cervello nel cranio è sempre più vicina.

Io non credo che quel fatto possa succedere, perchè credo che loro sono più strutturati e forti (ed hanno anche solo due partite rimanenti di coppa), ma il mio terrore che non mi fa dormire e mi fa esplodere la vena nel cervello è che possa non succedere per furti e torti.....prego iddio che non ci siano ruberie eccessive di questi nei prossimi tre mesi perchè io non sarei in grado di sopportare un'altra angheria (ma proprio roba che mi impazzisco e divento Forgione)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5577 il: 04 Febbraio, 2016, 12:13:55 pm »
Ma nun me pare :doh:

Ma se si fanno intervistare ogni giorno per dire peste e corna di noi  :rotfl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5578 il: 04 Febbraio, 2016, 12:14:27 pm »

La vittoria dei violacei è esclusivamente colpa mia, che gli ho pariato ncuollo per il ritorno del meterosexual Fake Pocho. Non dovevo abbassare la guardia, mannaccia me  :maronn:
maronn che vita grama Gianni, io vivo lo stesso dramma con ljalic che ho sempre considerato un sfaccimma di merda secca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5579 il: 04 Febbraio, 2016, 12:14:58 pm »
digei carmine (letto all'americana "carmain") è il perfetto tifoso violaceo <3