Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387593 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5460 il: 03 Febbraio, 2016, 12:56:02 pm »
Io sono la prima che dice che non ci dobbiamo nascondere, però non ce le tiriamo, che stamm sott'o ciel. La Juve pure qualcuno la dava per morta, quindi non fidiamoci delle inseguitrici e continuiamo a guardarci le spalle non solo dalla Juve.
Infatti, in quest'ottica, SASSUOLO MERDA, ieri ci poteva affossare definitivamente quelle chiaviche, mannaggia 'a miseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #5461 il: 03 Febbraio, 2016, 13:00:26 pm »
Io manco i violaids, troppo presuntuosi, egomaniaci...suparassero il preliminare poi, apriti cielo, farebbero tipo Napoleone quando fu incoronato Imperatore, Dio me l'ha dato, guai a chi me la tocca. Chiamatemi come volete, ma io preferisco addirittura la zio Silvio Band, giusto per vedere piangere ancora di più i patetici e ridicoli intertristi  :cazzimm:
ah ma magari, purtroppo i viola sono quelli su cui è più facile puntare, essendo il fine quello di vedere inter e roma mangiarsi il cazzo e auspicabilmente accappottarsi

Leif Erikson

« Risposta #5462 il: 03 Febbraio, 2016, 13:02:11 pm »
Io manco i violaids, troppo presuntuosi, egomaniaci...suparassero il preliminare poi, apriti cielo, farebbero tipo Napoleone quando fu incoronato Imperatore, Dio me l'ha dato, guai a chi me la tocca. Chiamatemi come volete, ma io preferisco addirittura la zio Silvio Band, giusto per vedere piangere ancora di più i patetici e ridicoli intertristi  :cazzimm:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5463 il: 03 Febbraio, 2016, 13:07:23 pm »

Io ne faccio un discorso più razionale e dico che, ammettendo che noi e rubentus arriviamo nelle prime due (cosa ancora non certamente certa), preferisco proprio la fiorentina perché so che comunque i DellaValle non ci farebbero sto squadrone.
Le due milanesi hanno bisogno dei soldi Champions, la squdraccia coi tifosi assassini ancora dippiù.....io spero proprio che se non vanno in Champions non dico si accappotino, ma si inguaiano pesantissimamente (anche perchè mai come quest'anno non vedo possibili cessioni plurimiliardarie all'orizzonte)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5464 il: 03 Febbraio, 2016, 13:10:42 pm »
Le grandi squadre come Inter e Milan è sempre cosa buona e giusta tenerle senza ossigeno. Inoltre parliamoci chiaramente.... il milan la champions la vede con il binocolo quest'anno, possono giusto arrivare in EL (il che non è male tenerli impegnati negli infrasettimanali).
La Roma è un cazzo di problema, perchè potrebbero puntellare in difesa una squadra che di base è buona (specialmente se mandano a cacare il mago sabatini).

La Viola al terzo posto, avrebbe il preliminare come spada di Damocle pendere sul loro mercato, e comunque hanno un bel passivo da risanare se non sbaglio. Ammesso dovessero passare, con il doppio impegno champions, non costituirebbe un avversario troppo temibile. Sti cazzi la presunzione, tanto fanno sempre la stessa fine (e comunque per quanto possa schifarli, non arriveranno mai al livello delle strisciate o della roma).

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5465 il: 03 Febbraio, 2016, 13:11:48 pm »
Io ne faccio un discorso più razionale e dico che, ammettendo che noi e rubentus arriviamo nelle prime due (cosa ancora non certamente certa), preferisco proprio la fiorentina perché so che comunque i DellaValle non ci farebbero sto squadrone.
Le due milanesi hanno bisogno dei soldi Champions, la squdraccia coi tifosi assassini ancora dippiù.....io spero proprio che se non vanno in Champions non dico si accappotino, ma si inguaiano pesantissimamente (anche perchè mai come quest'anno non vedo possibili cessioni plurimiliardarie all'orizzonte)

Esatto quoto, tranne l'ultima frase (cinesi di merda)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5466 il: 03 Febbraio, 2016, 13:19:07 pm »
la Roma senza i soldi della CL è finita e sarebbe finita da 3 anni
mettiamocelo in testa
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 13:27:00 pm da torello »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5467 il: 03 Febbraio, 2016, 13:25:14 pm »
:sisi:
Poi se pure senza Champions fanno lo stesso mercato di questa estate, alziamo le mani perchè non vale nulla in questo sfaccimma di sport.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5468 il: 03 Febbraio, 2016, 16:19:22 pm »
Lo scenario migliore sarebbe senza dubbio la Viola terza, ma purtroppo non accadrà.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5469 il: 03 Febbraio, 2016, 16:34:47 pm »
Lo scenario migliore sarebbe senza dubbio la Viola terza, ma purtroppo non accadrà.
Forza Sassuolo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5470 il: 03 Febbraio, 2016, 17:21:29 pm »
Forza Sassuolo.

arriva dietro pure al bologna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5471 il: 03 Febbraio, 2016, 17:23:06 pm »
la roma sembra quelle piccole squadre che passano a fetillo in vantaggio e poi si mettono a dieci in area di rigore...

La Roma ieri ha fatto un primo tempo sontuoso, con tante palle gol e un rigore netto negato. Su un campo non facile (una sola sconfitta interna in questo campionato)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5472 il: 03 Febbraio, 2016, 17:24:34 pm »
E comunque centrocampo del Sassuolo ignobile...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5473 il: 03 Febbraio, 2016, 17:28:57 pm »
La Roma ieri ha fatto un primo tempo sontuoso, con tante palle gol e un rigore netto negato. Su un campo non facile (una sola sconfitta interna in questo campionato)

Ma infatti non si discute il partitone, molto meglio rispetto a quanto si è visto contro il Frosinone... Ovviamente si riprendono dopo aver dato i 3 punti ai gobbi, e ci cacheranno il cazzo pesantemente a Roma. Haimè, qualcuno la sopra ci schifa  :lookair:

micoste

« Risposta #5474 il: 03 Febbraio, 2016, 17:35:27 pm »
Ma infatti non si discute il partitone, molto meglio rispetto a quanto si è visto contro il Frosinone... Ovviamente si riprendono dopo aver dato i 3 punti ai gobbi, e ci cacheranno il cazzo pesantemente a Roma. Haimè, qualcuno la sopra ci schifa  :lookair:

Da qui a quando li affronterete potrà succedere di tutto, non si può sapere con che spirito arriverete e arriveranno alla sfida...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5475 il: 03 Febbraio, 2016, 19:02:13 pm »
ci sarebbe anche da considerare se ci sarà pace con i tifosi....
andare a giocare in un olimpico pieno...o semi-vuoto potrebbe fare la differenza....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5476 il: 03 Febbraio, 2016, 19:19:28 pm »
Padoin al posto di Sturaro che non sta bene #JuveGenoa

Peccato che il Genoa sia una banda :doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5477 il: 03 Febbraio, 2016, 19:21:23 pm »
Ricapitolando alla Juve mancano Mandzukic, Asamoah, Chiellini, Khedira e Sturaro. E ovviamente passeggeranno sul Genoa. Tengono una panchina che non finisce mai, mi sento avvilita :maronn:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5478 il: 03 Febbraio, 2016, 19:33:58 pm »
Ma tengono pure una superiorità psicologica che gli permetterebbe di vincere pure con savini esterno sinistro e calaio in attacco.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #5479 il: 03 Febbraio, 2016, 19:35:33 pm »
Non metteteci il pensiero  :asd:
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 19:45:06 pm da Godanico »