Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387594 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5440 il: 03 Febbraio, 2016, 11:39:00 am »
Ma infatti non so come si possa dire che questa non e' una partita difficilissima.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5441 il: 03 Febbraio, 2016, 11:39:24 am »
ja Giovà.....ma ieri se berardi segnava il rigore il Sassuolo non avrebbe assolutamente demeritato almeno il punto...ora hanno vinto due gare una contro il frosinone soffrendo e con un rigore non concesso e ieri battendo una squadra ormai senza stimoli a cui tra l'altro hanno bloccato due azioni favorevoli per fuorigioco inesistente ...io li schifo più di ogni altra squadra ma preoccuparci del roma mi sembra esagerato....ad oggi il nostro avversario è un altro e su quello dobbiamo concentrarci...stiamo puntando allo scudetto e di questo  dobbiamo preoccuparci...non voglio fare lo sborone perchè non è nelle mie corde. Temo la Lazio anche rimaneggiata, ma non posso non tener conto della forza di questa squadra, una forza costruita sulla continuità che per me è l'aspetto più importante...una continuità che solo il Napoli ha mostrato....preoccuparci di due vittorie di fila della roma almeno per adesso mi lascia perplesso

sono d'accordo con te, ma credo che quello che fa girare pesantemente il cazzo a tutti qui dentro è vedere squadre come il sassuolo, che ci ha battuti in casa all'andata e qui a Napoli ci ha fatto sputare sangue non più di un mese fa, fare una partita indecente contro la Roma nel 1° tempo.

Oppure vedere la Juve che va a Udine e le regalano 3 gol, o a Verona col Chievo, dove ci massacrarono di falli, e vincerla in 30 minuti, passeggiando nella ripresa

questo fa incazzare e fa incazzare che la roma abbia avuto la merda scendiletto di di francesco a spianargli la strada sulla via del recupero mentale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5442 il: 03 Febbraio, 2016, 11:43:27 am »
Io della Roma mi preoccupo nell'ottica in cui non vorrei vederli arrivare manco terzi. Dopo tutte le puttanate che hanno fatto sul mercato dovrebbero marcire fuori da tutte le coppe per 2-3 anni, tipo Milan.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5443 il: 03 Febbraio, 2016, 11:46:51 am »
Io della Roma mi preoccupo nell'ottica in cui non vorrei vederli arrivare manco terzi. Dopo tutte le puttanate che hanno fatto sul mercato dovrebbero marcire fuori da tutte le coppe per 2-3 anni, tipo Milan.
Per me devono andarsi a fare l'Europa Leauge. Non il preliminare, perchè loro non sono ne il Napol e ne la Lazzie, che aspettano l'esito per spendere, senza coppe non è cosa, dopo il parafantascientifico campionato di due anni fa (ringraziamo Conte e la sua voglia di record, altrimenti vincevano lo scudetto a mani basse....), quindi ben venga l'impegno di giovedì.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5444 il: 03 Febbraio, 2016, 11:54:40 am »
Per me devono andarsi a fare l'Europa Leauge. Non il preliminare, perchè loro non sono ne il Napol e ne la Lazzie, che aspettano l'esito per spendere, senza coppe non è cosa, dopo il parafantascientifico campionato di due anni fa (ringraziamo Conte e la sua voglia di record, altrimenti vincevano lo scudetto a mani basse....), quindi ben venga l'impegno di giovedì.

Sì, in effetti meglio che si facciano l'EL.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5445 il: 03 Febbraio, 2016, 12:02:29 pm »
l'unica squadra di cui mi preoccupo è il napoli. abbiamo i mezzi per tenere il ritmo della juve, i mezzi per tornare imbattuti da torino. Se non cadremo di nuovo come a bologna o come contro la sampdoria, possiamo fare anche tutte vittorie fino alla fine per quanto mi riguarda, soprattutto se mettiamo in secondo piano l'EL, dove comunque possiamo fare cose importanti anche con un ampio turnover
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5446 il: 03 Febbraio, 2016, 12:03:43 pm »
Ribadisco: la partita di stasera dipende solo da noi. Da come scendiamo in campo ne viene il risultato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5447 il: 03 Febbraio, 2016, 12:11:01 pm »
Per il terzo posto sono assolutamente d'accordo a tenere i romaids fuori, non se lo meritano nemmeno per il cazzo, soprattutto dopo le innumerevoli figure di merda raccolte in Champions. Piuttosto che vedere Roma ed Inter (vorrei che si accappottassero finanziariamente, anche se difficile) preferisco vedere i violacei.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5448 il: 03 Febbraio, 2016, 12:11:39 pm »
Per il terzo posto sono assolutamente d'accordo a tenere i romaids fuori, non se lo meritano nemmeno per il cazzo, soprattutto dopo le innumerevoli figure di merda raccolte in Champions. Piuttosto che vedere Roma ed Inter (vorrei che si accappottassero finanziariamente, anche se difficile) preferisco vedere i violacei.
:sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5449 il: 03 Febbraio, 2016, 12:14:15 pm »
:sisi:

Tanto poi c'è la concreta possibilità che escano ai preliminari   :omg:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5450 il: 03 Febbraio, 2016, 12:15:15 pm »
Io manco i violaids, troppo presuntuosi, egomaniaci...suparassero il preliminare poi, apriti cielo, farebbero tipo Napoleone quando fu incoronato Imperatore, Dio me l'ha dato, guai a chi me la tocca. Chiamatemi come volete, ma io preferisco addirittura la zio Silvio Band, giusto per vedere piangere ancora di più i patetici e ridicoli intertristi  :cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5451 il: 03 Febbraio, 2016, 12:18:03 pm »
io preferisco la roma che cicca il preliminare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5452 il: 03 Febbraio, 2016, 12:18:28 pm »
No uagliù le milanesi no, solo per il fatto che farebbero comunque un mercato con i soldoni, lasciamo perdere che i soldi li cacano a prescindere, ma devono rimanere senza ossigeno.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5453 il: 03 Febbraio, 2016, 12:19:40 pm »
No uagliù le milanesi no, solo per il fatto che farebbero comunque un mercato con i soldoni, lasciamo perdere che i soldi li cacano a prescindere, ma devono rimanere senza ossigeno.
Il Milan fino a quando il mercato lo fa esclusivamente Galliani, con l'appoggio dei suoi amichetti Raiola e Preziosi, vivendo nel passato, magna tranquillo. Se dovesse tornare Braida, allora diventerebbero cazzi....
100% che con la Champions o no, il Milan passerà l'estate dietro ad Ibrahimovic....
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 12:22:47 pm da Guallera V.2 »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5454 il: 03 Febbraio, 2016, 12:25:49 pm »
Ma Milan tutta la vita

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5455 il: 03 Febbraio, 2016, 12:27:54 pm »
Vabbè comunque abbiamo solo +9 e +10 quindi keep calm che dobbiamo pure andare a casa di tutte e tre :brr:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5456 il: 03 Febbraio, 2016, 12:28:08 pm »
Forza Sassuolo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #5457 il: 03 Febbraio, 2016, 12:30:32 pm »
Ma Milan tutta la vita
ehishhh....perché non abitate a milano e non vi dovete sorbire da anni la fantastica storia della squadra rossonera  con propenisione europea, la squadra più titolata al mondo, la squdra del nano presidentissimo.... il mio sassolino della bilancia di forum va alla viola

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5458 il: 03 Febbraio, 2016, 12:34:09 pm »
Allanema e chi ve biv, pensiamo solo a noi stessi che se è vero che possiamo fare il massimo è anche vero che possiamo anche fare il minimo. Lo storico di questa squadra lo conosciamo e se io sono fiducioso al massimo è anche vero che i polli sono gli stessi che ci hanno portato a casa qualche delusione.
Il Milan, l'Inter, la Lazio, la Fiorentina, la Roma e tutt o fracid che tenimm miez e cosc. Pensamm a nuje, o riest marc a pest.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5459 il: 03 Febbraio, 2016, 12:37:47 pm »
oddio uagliu, io non vi nascondo di cacarmi letteralmente in mano rispetto al fatto che potremmo uscire dallo jutenus stadium con un brutto risultato e da lì intraprendere un crollo verticale

C. Pazzo