Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387393 volte)  Share 

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5420 il: 02 Febbraio, 2016, 22:43:26 pm »
el sharawi ha fatto cacare e ha segnato un gol che facevo anche io

su assist di "giochipreziosi" Perotti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5421 il: 02 Febbraio, 2016, 22:45:22 pm »
Aehj un altro gol di El Shaarawy?  E qui ci scappa la festa mediatica, il figliol prodigo che ritorna. Che talento Steven,  che talento.  W il calcio italiano,  andiamo a Parigi Beppe.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #5422 il: 02 Febbraio, 2016, 22:49:36 pm »
Comunque Perrotti in prestito per un milione e una cosa che mi fa andare malamente in freva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Online ferro

• *
« Risposta #5423 il: 02 Febbraio, 2016, 22:53:54 pm »
Vabbè ma comunque io sono pure contento che la Roma si riprende, sarei contentissimo se l'Inter lo prendesse nelle pacche.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2016, 22:59:20 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
« Risposta #5424 il: 02 Febbraio, 2016, 22:58:07 pm »

Vabbè ma comunque io sono pure contento che la Roma si riprende, sarei contentissimo se l'Inter lo prende nelle pacche.
voi siete folli, quoterò in via imperitura le maleparole che vi rivolgerà Giovanni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Online ferro

• *
« Risposta #5425 il: 02 Febbraio, 2016, 23:02:47 pm »
Quest'anno l'Inter è l'anti calcio più totale, super chiagnazzara, mazzosa, con un allenatore arrogante e incapace. Proprio l'apoteosi dello schifo. Visto che l'Empoli non lo possiamo mandare in Champions, preferisco la Roma ai preliminari.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5426 il: 02 Febbraio, 2016, 23:51:54 pm »
La Roma é il palazzo
Che dio non voglia mai che si avvicina di nuovo e pioveranno rigori e favori
Che se ne stiano lontani stemmerde
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5427 il: 03 Febbraio, 2016, 00:57:54 am »
si l'el shatica di Marco lo sapevo che l'avrebbe reso nuovo pallone d'oro

'A cosa bella è che 'a sciatica c'è venuta a iss :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #5428 il: 03 Febbraio, 2016, 01:11:08 am »

'A cosa bella è che 'a sciatica c'è venuta a iss :maronn:
nooooooooo :maronn: esorcizzatelo!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5429 il: 03 Febbraio, 2016, 08:39:30 am »
Berardi quest'anno è proprio un sabotatore. Mamma mia quanto mi sta sulle palle.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5430 il: 03 Febbraio, 2016, 08:42:08 am »
Vabbè ma comunque io sono pure contento che la Roma si riprende, sarei contentissimo se l'Inter lo prendesse nelle pacche.
Spero tu non sia serio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5431 il: 03 Febbraio, 2016, 10:40:23 am »
La vittoria delle merde mi ha già rovinato la giornata calcistica, che come al solito già mi fa temere il peggio in vista di stasera. Perotti deve terminare anzitempo la carriera, come gli stava capitando al Siviglia, deve morire. El Shaarawy come tocca palla segna, che Dio lo maledica.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #5432 il: 03 Febbraio, 2016, 10:48:14 am »

La vittoria delle merde mi ha già rovinato la giornata calcistica, che come al solito già mi fa temere il peggio in vista di stasera. Perotti deve terminare anzitempo la carriera, come gli stava capitando al Siviglia, deve morire. El Shaarawy come tocca palla segna, che Dio lo maledica.

Pure io sto nello sconforto più totale e sono sicuro che stasera abbuschiamo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5433 il: 03 Febbraio, 2016, 10:55:14 am »
Tra l'altro per stasera, finiamola pure con la pagliacciata delle assenze in casa Lazzie, manco dovessimo giocare con il Como, ultimo in serie B...come per magia hanno recuperato Marchetti e Felipe Anderson, Djordjevic convocato ed uno spezzone di gara lo giocherà. Noi abbiamo assenze ben più gravi e fondamentali, visto che i sostituti sono gente veramente impresentabile a certi livelli. Leggo troppa sboronaggine di stampo violaceo anche nel topic pre-partita, misuriamoci la palla.
E per quanto riguarda i lebbrosi, a me fa schifo quando vincono pure a scopone a perdere, mi fa ribbrezzo vederli festeggiare a fine partita, tra l'altro non è la prima volta, che venivano dati per morti e spacciati, ed intanto vincevano pure 10 partite consecutive. E con il mazzo del filosofoso toscano, El Shaarawy che basta che scorreggia segna, Perotti il top player, questi sono cazzi veramente di vincerle quasi tutti fino alla fine.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 10:56:41 am da Guallera V.2 »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5434 il: 03 Febbraio, 2016, 11:04:28 am »
Ieri primo tempo di altissimo livello comunque, ritmi alti e palleggio di qualità con il Sassuolo annichilito in ogni zona del campo. Nel secondo tempo poi si sono eclissati, ma si sa che stanno recuperando fisicamente visto  che questi preparatori voluti dallo Zio Tom pare siano abbastanza dei cialtroni, quindi Spalletti  stia lavorando pure sull'aspetto fisico.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

• *
« Risposta #5435 il: 03 Febbraio, 2016, 11:06:27 am »
Sarri glie deve ricordare quanto ci hanno fatto arraggiare nell'ultima partita dello scorso campionato...dobbiamo andare li con la voglia scassarli

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5436 il: 03 Febbraio, 2016, 11:10:53 am »
Ieri primo tempo di altissimo livello comunque, ritmi alti e palleggio di qualità con il Sassuolo annichilito in ogni zona del campo. Nel secondo tempo poi si sono eclissati, ma si sa che stanno recuperando fisicamente visto  che questi preparatori voluti dallo Zio Tom pare siano abbastanza dei cialtroni, quindi Spalletti  stia lavorando pure sull'aspetto fisico.
:sisi: il primo tempo poteva finire addirittura 0-3 e stare stretto agli schifosi. Maicon e Salah si sono mangiati due gol già fatti. Il Sassuolo è stato ignobile ed indecente sotto tutti i punti di vista. E pensare che fino a 20 giorni fa, non battevano in casa manco il Veronaids  :maronn:
E tra l'altro giocando senza quel cadavere chiuovo di Dzeko, ma con il falso nueve Perotti, là davanti sono decisamente più pericolosi.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 11:11:58 am da Guallera V.2 »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5437 il: 03 Febbraio, 2016, 11:22:48 am »
Tra l'altro per stasera, finiamola pure con la pagliacciata delle assenze in casa Lazzie, manco dovessimo giocare con il Como, ultimo in serie B...come per magia hanno recuperato Marchetti e Felipe Anderson, Djordjevic convocato ed uno spezzone di gara lo giocherà. Noi abbiamo assenze ben più gravi e fondamentali, visto che i sostituti sono gente veramente impresentabile a certi livelli. Leggo troppa sboronaggine di stampo violaceo anche nel topic pre-partita, misuriamoci la palla.
E per quanto riguarda i lebbrosi, a me fa schifo quando vincono pure a scopone a perdere, mi fa ribbrezzo vederli festeggiare a fine partita, tra l'altro non è la prima volta, che venivano dati per morti e spacciati, ed intanto vincevano pure 10 partite consecutive. E con il mazzo del filosofoso toscano, El Shaarawy che basta che scorreggia segna, Perotti il top player, questi sono cazzi veramente di vincerle quasi tutti fino alla fine.
ja Giovà.....ma ieri se berardi segnava il rigore il Sassuolo non avrebbe assolutamente demeritato almeno il punto...ora hanno vinto due gare una contro il frosinone soffrendo e con un rigore non concesso e ieri battendo una squadra ormai senza stimoli a cui tra l'altro hanno bloccato due azioni favorevoli per fuorigioco inesistente ...io li schifo più di ogni altra squadra ma preoccuparci del roma mi sembra esagerato....ad oggi il nostro avversario è un altro e su quello dobbiamo concentrarci...stiamo puntando allo scudetto e di questo  dobbiamo preoccuparci...non voglio fare lo sborone perchè non è nelle mie corde. Temo la Lazio anche rimaneggiata, ma non posso non tener conto della forza di questa squadra, una forza costruita sulla continuità che per me è l'aspetto più importante...una continuità che solo il Napoli ha mostrato....preoccuparci di due vittorie di fila della roma almeno per adesso mi lascia perplesso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5438 il: 03 Febbraio, 2016, 11:25:56 am »
La Roma i problemi non li aveva davanti, ma dietro. Bisogna capire se Spalletti è in grado di dargli una quadratura, perchè che avessero le potenzialità per fare tanti gol si sapeva e ora è anche aumentata. Il calendario potrebbe aiutarli perchè hanno altre 3 partite giocabilissime mò, per fortuna hanno anche la Coppa.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 11:27:06 am da Gabbie »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #5439 il: 03 Febbraio, 2016, 11:34:48 am »

tu devi campare 100 anni al di fuori di quelli che gia tieni.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2016, 11:40:42 am da F&M »