Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (109/1561) > >>

Raffaele83:
comunque diosse buon giocatore tra l'altro leggevo che l'anno scorso sarri gli ha fatto fare 6 partite

tonysea7:
Entra Maiello.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Agosto, 2015, 22:13:48 pm ---Assist e Gol :troll:

--- Termina citazione ---
Assist dove? Nonostante il gol , dove Skorupski fa qualcosa d'incredibile, per me è una piaga e mi fa schifissimo.

Raffaele83:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 29 Agosto, 2015, 22:28:38 pm ---Assist dove? Nonostante il gol , dove Skorupski fa qualcosa d'incredibile, per me è una piaga e mi fa schifissimo.

il filtrante a bacca l'ha fatto lui.

Ian Curtis:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Agosto, 2015, 22:15:56 pm ---comunque diosse buon giocatore tra l'altro leggevo che l'anno scorso sarri gli ha fatto fare 6 partite

:sisi: :sisi: :sisi:
Ha impressionato anche me. 17 anni, poi.

Comunque ladrata, eh. Empoli che meritava addirittura di vincerla. Partita di grandissima personalità e organizzazione. Ci penserei due volte prima di darli per spacciati. A me hanno arrattato veramente tanto. Peccato che con quell'attacco debbano costruire 17 palle gol, per buttarne dentro una. Saponara e Mario Rui benissimo. Ma faccio fatica a dare meno di 7 a tutto l'Empoli. Maiello entrato subito in partita.

Milan in confusione totale. Praticamente quello dell'anno scorso. Le uscite estive mi avevano dato indicazioni diverse: pensavo fossero già tutt'altra squadra, rispetto a quella degli altri anni. E invece sono ancora in uno stato pre-pre-pre-embrionale, con un centracampo pieno zeppo di medioman.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa