Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (102/1561) > >>

ferro:
Comunque ho rivisto la partita Frosinone-Torino ( :look). Le neopromosse stanno a pezzissimi, il Frosinone non ha lo straccio di gioco, nè sembra avere i mezzi tecnici per poterselo creare. Loro e il Carpi sono dei turisti in serie A.
Il Torino invece è sempre una squadra organizzata. Da sottolineare la prova di Avelar, che si è fatto trovare sempre pronto sulla sinistra, ottimo cross e tempi di inserimento; questi hanno sostituito Darmian con un altro crack  :maronn: Sarebbe da tenere sott'occhio questo, anche se in caso di ottima riuscita è il classico giocatore gia promesso alle solite lote.

Rivedendo gli highlights il Chievo pure non mi sembra messa bene. Hanno vinto 3-1 contro l'Empoli che però nel primo tempo li ha presi a pallate e il Chievo nella seconda metà ha fatto tre gol con tre tiri (di cui un calcio d'angolo con una marcatura alla Albiol, e un cross dalla fascia con una marcatura sul solo Paloschi in area alla Campagnaro).

Solo il Bologna, tra le neopromosse, mi sembra attrezzata per restare in serie A quest'anno.

bat86:

--- Citazione da: ferro - 24 Agosto, 2015, 12:12:42 pm ---Comunque ho rivisto la partita Frosinone-Torino ( :look). Le neopromosse stanno a pezzissimi, il Frosinone non ha lo straccio di gioco, nè sembra avere i mezzi tecnici per poterselo creare. Loro e il Carpi sono dei turisti in serie A.
Il Torino invece è sempre una squadra organizzata. Da sottolineare la prova di Avelar, che si è fatto trovare sempre pronto sulla sinistra, ottimo cross e tempi di inserimento; questi hanno sostituito Darmian con un altro crack  :maronn: Sarebbe da tenere sott'occhio questo, anche se in caso di ottima riuscita è il classico giocatore gia promesso alle solite lote.

Rivedendo gli highlights il Chievo pure non mi sembra messa bene. Hanno vinto 3-1 contro l'Empoli che però nel primo tempo li ha presi a pallate e il Chievo nella seconda metà ha fatto tre gol con tre tiri (di cui un calcio d'angolo con una marcatura alla Albiol, e un cross dalla fascia con una marcatura sul solo Paloschi in area alla Campagnaro).

Solo il Bologna, tra le neopromosse, mi sembra attrezzata per restare in serie A quest'anno.

--- Termina citazione ---
per me quest'anno scendono proprio frosinone carpi ed empoli :sisi:

umb:
Di tutte le partite che ho visto, la squadra che mi ha impressionato di più è la lazio. compattezza, qualità e ordine.

ferro:

--- Citazione da: bat86 - 25 Agosto, 2015, 17:21:21 pm ---per me quest'anno scendono proprio frosinone carpi ed empoli :sisi:

Eh, l'Empoli ha perso uno scontro salvezza secondo me. Ma c'è da dire che quella che mi ha convinto di più tra le due è stata l'Empoli.
Io non vedo bene nemmeno l'Atalanta...

Poi magari fallisce il Genoa o la Sampdoria e allora tutto è  bene quel che fallisce bene...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: umb - 25 Agosto, 2015, 21:29:39 pm ---Di tutte le partite che ho visto, la squadra che mi ha impressionato di più è la lazio. compattezza, qualità e ordine.

Ho preferito la Fiorentina, onestamente.
Ma bisogna dire che l'orrido Pioli pure quest'anno sta mettendo in campo una squadra molto quadrata e razionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa