Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383077 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5020 il: 25 Gennaio, 2016, 11:39:27 am »
per capire che non è una stagione di partenza basta dire che se il pipita continua così l'anno prossimo giustamente non sta qua. basta dire che il napoli ha trovato un'unione e una compattezza di gruppo DS-squadra-allenatore-tifosi che di solito non si riesce a mantenere per più di un anno. basta dire che sarri è uno che sta spremendo al massimo le motivazioni dei giocatori e che sta ottenendo il massimo da loro. per me non è per niente una stagione da primo anno per poi migliorare, lo sarebbe stata se avessimo fatto il campionato che sta facendo la roma e forse a tratti anche la fiorentina che sta facendo bene ma non ha mai lottato seriamente per quellacosalìpercuinonstiamolottandomanconoiperchèlajuvehagiàvinto

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5021 il: 25 Gennaio, 2016, 11:45:12 am »
Per me i gobbi non sono favoriti, siamo 50 e 50. Certo che ero più spavaldo e sicuro quando i nostri avversari per lo scudetto erano i culoni, questi si :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #5022 il: 25 Gennaio, 2016, 11:47:05 am »
Per me i gobbi non sono favoriti, siamo 50 e 50. Certo che ero più spavaldo e sicuro quando i nostri avversari per lo scudetto erano i culoni, questi si :asd:
ma vi rendete conto che noi abbiamo tutti gli scontri diretti in trasferta?

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5023 il: 25 Gennaio, 2016, 11:53:33 am »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #5024 il: 25 Gennaio, 2016, 12:13:16 pm »
alla fine Sarri quando la Juve andava male diceva che la Juve poteva fare 10 vittorie di fila in campionato ha avuto ragione

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5025 il: 25 Gennaio, 2016, 12:16:17 pm »
alla fine Sarri quando la Juve andava male diceva che la Juve poteva fare 10 vittorie di fila in campionato ha avuto ragione
Sarri-Gabbie una faccia una razza
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #5026 il: 25 Gennaio, 2016, 12:17:12 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5027 il: 25 Gennaio, 2016, 12:19:08 pm »
è un handicap sicuramente, ma vediamo come arriviamo a quelle gare e come ci arrivano gli avversari. Ad oggi per esempio, Empoli è una trasferta più complicata di Roma, fra 2 mesi chiossà :asd: pronostici a lunga gittata non se ne possono fare....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5028 il: 25 Gennaio, 2016, 12:20:01 pm »
A me sta venendo la depressione, perchè pensavo finalmente che quest'anno erano diventati più "umani" e ce la potevamo giocare in un certo modo. Invece questi so peggio degli altri anni, vincono con chiunque, ci sta poco da fare. Vincono sempre loro, ma che facessero la Lega Europea per sempre e ci facessero stare cuieti però. Quello che mi fa incazzare e deprimere di più però è che questi il primo scudetto che vinsero con Conte, dove tutto è partito, lo fecero facendo il record di pareggi con i 3 punti, giocando con Matri e Vucinic di punta, Pepe e De Ceglie titolari, una cosa paranormale con i 3 punti. Na roba che col campionato che stiamo facendo, avremmo festeggiato lo scudetto con un mese di anticipo. E' uno schifo, poi uno maledice e jastemma tutto ciò che appartiene alla religione, e passa pure per malamente. Non c'è giustizia divina, non c'è un cazzo di niente...gli deve andare sempre tutto bene, mannaccia il padre del padreterno, mi viene il vomito. 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5029 il: 25 Gennaio, 2016, 12:23:03 pm »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5030 il: 25 Gennaio, 2016, 12:24:06 pm »
Izzo di giustezza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5031 il: 25 Gennaio, 2016, 12:29:40 pm »
A me sta venendo la depressione, perchè pensavo finalmente che quest'anno erano diventati più "umani" e ce la potevamo giocare in un certo modo. Invece questi so peggio degli altri anni, vincono con chiunque, ci sta poco da fare. Vincono sempre loro, ma che facessero la Lega Europea per sempre e ci facessero stare cuieti però. Quello che mi fa incazzare e deprimere di più però è che questi il primo scudetto che vinsero con Conte, dove tutto è partito, lo fecero facendo il record di pareggi con i 3 punti, giocando con Matri e Vucinic di punta, Pepe e De Ceglie titolari, una cosa paranormale con i 3 punti. Na roba che col campionato che stiamo facendo, avremmo festeggiato lo scudetto con un mese di anticipo. E' uno schifo, poi uno maledice e jastemma tutto ciò che appartiene alla religione, e passa pure per malamente. Non c'è giustizia divina, non c'è un cazzo di niente...gli deve andare sempre tutto bene, mannaccia il padre del padreterno, mi viene il vomito.

Ieri per sfizio sono andata a controllare, e ho scoperto che loro alla 21° avevano 2 punti in meno di noi :lol: Ma ovviamente quell'anno al Milan gli morì Thiago Silva, Ibra si fece espellere prima dello scontro diretto (grazie Aronica :maronn:), il guardalinee non vide un gol dentro di 2 metri...che ci vuoi fare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5032 il: 25 Gennaio, 2016, 12:30:38 pm »
giovà io capisco il tuo scoramento...ora gli va tutto bene e son d'accordo ma fino alla decima bisogna dar loro atto che gli andava davvero tutto storto con episodi particolarmente sfavorevoli. A guardare gli aspetti positivi io dico che è meglio avere il loro fiato sul collo, perchè caratterialmente i nostri potrebbero un pò appaciarsi nel caso in cui dovessimo mettere qualche punto in più tra noi e loro a questo punto della stagione. Io non ho visto una juve aggressiva, ma molto compassata contro una roma davvero orrenda. Mercoledì avranno una gara tosta con l'inter, poi il chievo e dopo il turno infrasettimanale. Vediamo che succede, ma di certo dobbiamo dal canto nostro recuperare un pò di equilibrio e compattezza.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #5033 il: 25 Gennaio, 2016, 12:40:36 pm »
Ma vuol dire anche che in casa potresti avere tutte partite agevoli, fermo restando che ogni partita nasconde un'insidia etc etc. Abbiamo 9 in casa e 8 fuori da giocare, portiamoci più punti possibili a casa, poi se gli altri fanno ventordici vittorie di fila ca ma fa (cit.)...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5034 il: 25 Gennaio, 2016, 14:28:16 pm »
il Napoli è la Lotus che si trova al primo posto di un gran premio inseguita da una Mercedes

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5035 il: 25 Gennaio, 2016, 14:34:20 pm »
il Napoli è la Lotus che si trova al primo posto di un gran premio inseguita da una Mercedes

O cazz 'a lotus, non è che ci ha sceso un drone dopo 21 partite.
Cercate di piangere con dignità.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5036 il: 25 Gennaio, 2016, 14:36:00 pm »
Onestamente la Juventus è favorita per calendario e scontro diretto in casa. I 2 punti in più non sono proprio niente. Noi abbiamo troppe trasferte dure ma rimango comunque convinto che l'impresa del napoli,perché tale sarebbe,può solo passare dalla partita dello stadium. Francamente però io sono poco fiducioso,ogni domenica che passa nonostante siamo primi(non l'avrei mai detto)la vedo sempre più dura...sti bastardi non perdono un punto e mi stanno intossicando davvero. E ragazzi questa stagione è un'occasione irripetibile..a parte le 3 strisciate le altre vincono una volta ogni morte di papa ed un motivo c'è. Comunque lottiamo in ogni partita e facciamo il nostro! Avanti napoli...regalaci l'IMPRESA!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5037 il: 25 Gennaio, 2016, 14:44:51 pm »
a parte le 3 strisciate le altre vincono una volta ogni morte di papa.
Veramente le strisciate che vincono attualmente è solo una, la Juve che va a prendersi il quinto scudetto di fila, roba mai capitata in Italia. Perchè il Milan vinceva fino a quando Galliani non viveva nel passato e nel personaggio mediatico che si è costruito, mentre l'Inter per farlo ha dovuto aspettare 18 anni sul campo dopo aver dilapidato una decina di prodotti lordi di paesi africani, vista la quantità di denari bruciati, ma soprattutto quella pagliacciata di Calciopoli e lo stesso Milan che dopo la nottataccia incubo di Istanbul, gli ha regalato almeno due scudetti perchè giustamente per loro, le loro forze erano tutte rivolte in Europa. Ciò che sta accadendo in Italia non è mai accaduto, anche con squadroni forse ben più attrezzati e dominanti (penso su tutto al Milan stellare di Capello degli anni '90 o agli stessi gobbi nella prima metà degli anni '80 e con Lippi poi nella seconda metà degli anni '90), l'unica speranza è veramente la Lega Europea con quella gente nei paraggi.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2016, 14:46:10 pm da Guallera V.2 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #5038 il: 25 Gennaio, 2016, 14:52:32 pm »
Per me è decisiva Roma con la Lazio, per arrivare allo scontro diretto con la tranquillità necessaria.
Non che penso che sia decisivo, però vincere a Torino potrebbe darci la spinta giusta.
Riguardo la prossima partita penso che il Chievo in casa sua sia rognoso, per quanto non faccia il calcio champagne dell'Empoli,
che invece io vedo come una vittima abbastanza agile tra le nostre mura amiche.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5039 il: 25 Gennaio, 2016, 14:55:17 pm »
Teniamo pure la fiorentina fuori Fiorè.