ma è un mio vuoto di memoria o da quando è tornato Spalletti alle interviste mi sembra molto più ebete?
scoppia il caso De Rossi e ora ci faremo un bel pò di risate dopo come hanno azzeccato addosso a Sarri.
cosa è successo?
il prossimo e' un turno insidioso purtroppo.Loro hanno gia' i tre punti in tasca.Noi dovremo sputare sangue con l'Empoli.
non credo granché allo spalletti bis
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
comunque la prossima giornata è la 22esima e loro non ci sono mai stati davanti. hanno fatto 2 punti in piu rispetto a noi nelle ultime 15 partite e stanno facendo un grande sforzo per adeguarsi al nostro ritmo, mentre noi andiamo sempre alla stessa velocità. Voi date troppo per scontato che ci passeranno ncuoll, ma se noi non scoppiamo non vedo perchè questo debba accadere. Per ora la cosa fondamentale sarà mantenere ferma la classifica fino allo scontro diretto, poi vedere che succede forti del fatto che a noi, in un certo senso, vanno bene 2 risultati su 3
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
a me non sembra che la juventus sia piu forte di noi onestamente, come singoli siamo lì, come gioco siamo noi superiori mentre come approccio alla partita loro ce ponn 'mparà. A loro sta andando bene tutto, perchè una partita come la nostra contro il genoa o la roma non ce l'hanno avutaOra la domanda è: sono cazzi di continuare così fino alla fine del campionato, inanellando 28 vittorie consecutive, oppure anche loro prima o poi pareggeranno un paio di partite contro squadre inferiori, come accade di norma a qualsiasi squadra di qualsiasi campionato?
Il fatto é che anche noi possiamo pareggiare qua e là..
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Le prossime tre della Juve prima della partita con noi :1) Chievo-Juventus 2)Juventus-Genoa3)Frosinone-JuventusFacciamo pure 14 le viittorie consecutive...Jamm guagliù, godiamoci il momento senza pensare allo scudetto.
se noi caccimo le sovere da culo con empoli e lazio, e dando per scontata la vittoria sul carpi (e scus...) arriviamo a torino con +2 e ci siamo tolti già dalle palle 3 avversari cacambrelli che la juve dovrà affrontaremarò stasera quanto sto fomentato
hai rotto il cazzo!
non è vero che mattia non è bello.
io non direianzi, ti dirò, il chievo non perdehai ragione invece sul napoli b, volgarmente chiamato empoli
si ok, ma se facciamo circa stessi punti dell'andata chiudiamo il campionato a 84/85 che è un punteggio solitamente sufficiente a vincere uno scudetto. Al momento abbiamo fatto già 5 punti in piu, non scordiamolo