Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 383023 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4960 il: 24 Gennaio, 2016, 23:13:18 pm »
ma è un mio vuoto di memoria o da quando è tornato Spalletti alle interviste mi sembra molto più ebete?

Ma hai visto le facce da posseduto che faceva in panchina?  :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #4961 il: 24 Gennaio, 2016, 23:14:22 pm »
scoppia il caso De Rossi e ora ci faremo un bel pò di risate dopo come hanno azzeccato addosso a Sarri.
cosa è successo?

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4962 il: 24 Gennaio, 2016, 23:15:07 pm »
ma è un mio vuoto di memoria o da quando è tornato Spalletti alle interviste mi sembra molto più ebete?
Beh sono pure 2 anni ormai trascorsi tra battute di pesca e viaggi in Thailandia...
Polemico ergo sum

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4963 il: 24 Gennaio, 2016, 23:16:51 pm »
cosa è successo?

"stai muto zingaro di merda" rivolto a Mandzukic

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4964 il: 24 Gennaio, 2016, 23:21:27 pm »
il prossimo e' un turno insidioso purtroppo.
Loro hanno gia' i tre punti in tasca.
Noi dovremo sputare sangue con l'Empoli.

La Juve come noi soffre e soffrirà chi si chiude e prova s ripartire
Certo squadre che possono toglierle punti sono pochissime e solo in trasferta temo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4965 il: 24 Gennaio, 2016, 23:21:54 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #4966 il: 24 Gennaio, 2016, 23:23:45 pm »
comunque la prossima giornata è la 22esima e loro non ci sono mai stati davanti. hanno fatto 2 punti in piu rispetto a noi nelle ultime 15 partite e stanno facendo un grande sforzo per adeguarsi al nostro ritmo, mentre noi andiamo sempre alla stessa velocità. Voi date troppo per scontato che ci passeranno ncuoll, ma se noi non scoppiamo non vedo perchè questo debba accadere. Per ora la cosa fondamentale sarà mantenere ferma la classifica fino allo scontro diretto, poi vedere che succede forti del fatto che a noi, in un certo senso, vanno bene 2 risultati su 3

Il problema vero é che lajuve esce subito dalla cl, noi temo di no...a meno che non si lasci da parte e allora é un altro discorso, una eventuale uscita con le pseudo riserve vista la situazione che si sta delineando...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4967 il: 24 Gennaio, 2016, 23:27:29 pm »
comunque a sto punto, se lo scudetto lo vince la juve nulla da dire. I suicidi di massa sarebbero stati giusitificati in caso di titolo ad altre squadre che invece sono puntualmente sgonfiate, o almeno pare sia così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #4968 il: 24 Gennaio, 2016, 23:27:59 pm »
a me non sembra che la juventus sia piu forte di noi onestamente, come singoli siamo lì, come gioco siamo noi superiori mentre come approccio alla partita loro ce ponn 'mparà. A loro sta andando bene tutto, perchè una partita come la nostra contro il genoa o la roma non ce l'hanno avuta

Ora la domanda è: sono cazzi di continuare così fino alla fine del campionato, inanellando 28 vittorie consecutive, oppure anche loro prima o poi pareggeranno un paio di partite contro squadre inferiori, come accade di norma a qualsiasi squadra di qualsiasi campionato?

Il fatto é che anche noi possiamo pareggiare qua e là..
Urge ritrovare la xazzo di difesa di inizio anno se no sono guai

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4969 il: 24 Gennaio, 2016, 23:33:43 pm »
Il fatto é che anche noi possiamo pareggiare qua e là..

si ok, ma se facciamo circa stessi punti dell'andata chiudiamo il campionato a 84/85 che è un punteggio solitamente sufficiente a vincere uno scudetto. Al momento abbiamo fatto già 5 punti in piu, non scordiamolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #4970 il: 24 Gennaio, 2016, 23:34:56 pm »
Le prossime tre della Juve prima della partita con noi :
1) Chievo-Juventus
2)Juventus-Genoa
3)Frosinone-Juventus
Facciamo pure 14 le viittorie consecutive...
Jamm guagliù, godiamoci il momento senza pensare allo scudetto. :zen:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4971 il: 24 Gennaio, 2016, 23:41:26 pm »
Le prossime tre della Juve prima della partita con noi :
1) Chievo-Juventus
2)Juventus-Genoa
3)Frosinone-Juventus
Facciamo pure 14 le viittorie consecutive...
Jamm guagliù, godiamoci il momento senza pensare allo scudetto. :zen:

se noi caccimo le sovere da culo con empoli e lazio, e dando per scontata la vittoria sul carpi (e scus...) arriviamo a torino con +2 e ci siamo tolti già dalle palle 3 avversari cacambrelli che la juve dovrà affrontare

marò stasera quanto sto fomentato

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4972 il: 24 Gennaio, 2016, 23:49:03 pm »
se noi caccimo le sovere da culo con empoli e lazio, e dando per scontata la vittoria sul carpi (e scus...) arriviamo a torino con +2 e ci siamo tolti già dalle palle 3 avversari cacambrelli che la juve dovrà affrontare

marò stasera quanto sto fomentato

hai rotto il cazzo!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4973 il: 24 Gennaio, 2016, 23:50:41 pm »
hai rotto il cazzo!
sei una scaglia di pelle morta che si stacca dal mio scroto

C. Pazzo 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4974 il: 24 Gennaio, 2016, 23:52:26 pm »
il prossimo e' un turno insidioso purtroppo.
Loro hanno gia' i tre punti in tasca.
Noi dovremo sputare sangue con l'Empoli.

io non direi
anzi, ti dirò, il chievo non perde
hai ragione invece sul napoli b, volgarmente chiamato empoli

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #4975 il: 24 Gennaio, 2016, 23:52:43 pm »
Per lo scudetto serve un impresa, che ci può stare....ma sarebbe appunto un impresa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4976 il: 24 Gennaio, 2016, 23:55:39 pm »
io non direi
anzi, ti dirò, il chievo non perde
hai ragione invece sul napoli b, volgarmente chiamato empoli

se la juventus non vince a verona, ciucciarti l'uccello sarà tra le prime 3 voci della lista "cose da fare al ritorno in italia"

C. Pazzo 

Offline torello

• *
« Risposta #4977 il: 25 Gennaio, 2016, 00:06:02 am »
si ok, ma se facciamo circa stessi punti dell'andata chiudiamo il campionato a 84/85 che è un punteggio solitamente sufficiente a vincere uno scudetto. Al momento abbiamo fatto già 5 punti in piu, non scordiamolo

Dovremmo fare il campionato della roma di garcia, ma per riuscirci, oltre al culo, dobbiamo rinunciare alla coop e tenere tutti e 22 pronti per il solo campionato
E potrebbe non bastare vista questa Juve di merda

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4978 il: 25 Gennaio, 2016, 00:10:59 am »
Comunque è giunto il momento che stu muccusill e merd di dybala subisca il trattamento pepito rossi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4979 il: 25 Gennaio, 2016, 00:15:13 am »
comunque quando leggo le interviste agli juventini traspare una grande umiltà oltre a determinazione, quando si deve dire si deve dire

C. Pazzo