Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382902 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4740 il: 18 Gennaio, 2016, 18:09:14 pm »
certo che se sti maronni non risorgevano adesso ci aspettava tutt altro tipo di futuro... vedi se la vita nk  è sempre na merda...

rickyrich91

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4741 il: 18 Gennaio, 2016, 18:16:45 pm »
ma poi c maronn, so 5 anni che vincono sto chiattammuorto di scudetto, fateci levare una cazzo di gioia

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4742 il: 18 Gennaio, 2016, 18:38:14 pm »
Ok che i gobbi avranno molte squadre che si scanseranno, ma sono squadre che affronteremo pure noi e siamo nettamente superiori.
La Samp dobbiamo batterla per puntare a vincere lo scudetto. Partite con medio-piccole come quella di Bologna non dovrebbero essercene. Quelli erano tarantolati e noi stanchi, quindi il coefficiente di difficoltà era molto alto.
Affronteremo una Lazio diversa rispetto alla banda di peracottari che ha perso contro i gobbi, nonché Inter e Roma vicine.
Possiamo farcela se a metà febbraio saremo ancora in vantaggio.
Una delle trasferte più difficili come avversario sarebbe contro il Toro, ma sarà alle ultime giornate e, se saremo in lotta, non credo che ci metteranno i bastoni tra le ruote.
Empoli e Sassuolo potevano essere toste. Il Sassuolo lo abbiamo battuto e l'Empoli lo abbiamo in casa, poi non è una squadra che si chiude.
I punti critici, oltre allo scontro diretto, saranno la Lazio, l'elegantina e l'aprile di fuoco nei due match contro Inter e Roma.
Questo per dire che dipende molto da noi, nel senso che le squadre che si potranno scansare con i gobbi abbiamo comunque il dovere di batterle perché sono molto inferiori.
Loro hanno il vantaggio di giocare alcuni match in casa. Sarebbe buono che magari non siamo al top contro le squadrette, mentre lo siamo a febbraio e a metà/fine aprile. Certo l'ideale è stare sempre al 100%, ma il Napoli brillante lo voglio nei match più difficili.
Anche non al top siamo ovviamente molto favoriti su Carpi, Udinese, Palermo, Genoa, etc

io guardo molto al match con la lazio. Il napoli di sabato avrà tranquillamente ragione di questo empoli bello, ma di certo non piu forte e motivato del sassuolo. A roma invece sarà tosta perchè loro sono cresciuti e giustamente faranno di tutto per batterci. Intanto la juve avrà un calendario bello tranquillo con i mezzo l'incognita roma: sono morti davvero oppure verona è stata semplicemente una questione di assestamento?

fatto sta che questi non possono vincerle tutte ma che sfaccimm che li mantiene in piedi, e noi invece dobbiamo provare a farlo almeno fino allo scontro diretto. Se andiamo a torino con questa classifica poi ce la giochiamo, e se dovessimo vincerla metteremmo le mani sullo scudetto (e non vi dico che brivido mi fa a scriverlo), ma anche il pareggio ci sarebbe favorevole. Io penso che il risultato di quella partita potrebbe cambiare gli equilibri, magari anche l'approccio delle due squadre al resto della stagione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4744 il: 18 Gennaio, 2016, 19:02:49 pm »
Ma il coro l'hanno inventato loro infatti :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4746 il: 18 Gennaio, 2016, 19:09:27 pm »

No

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4747 il: 18 Gennaio, 2016, 19:18:25 pm »

Ma quando mai? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4748 il: 18 Gennaio, 2016, 19:35:01 pm »

Nope, l'hanno "ideato" i tifosi dell'Aquila.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4749 il: 18 Gennaio, 2016, 19:37:56 pm »
Veramente Ferro non ha tutti i torti, infatti la Curva A non l'ha canta proprio perchè a detta loro, l'hanno cantata prima i gobbi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4750 il: 18 Gennaio, 2016, 19:38:47 pm »
Diciamo la verità: l'hanno cantata per primi i Righeira.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4751 il: 18 Gennaio, 2016, 19:39:10 pm »
Veramente Ferro non ha tutti i torti, infatti la Curva A non l'ha canta proprio perchè a detta loro, l'hanno cantata prima i gobbi.

può darsi, ma non l'hanno "inventato" loro, eh
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

micoste

« Risposta #4753 il: 18 Gennaio, 2016, 20:00:26 pm »
Vespaio a Genova

Il concetto espresso da Gasperini risulta chiaro e ben circoscritto. “Io ho un concetto più alto della tifoseria Genoana, non penso che sia solo rappresentata da Leopizzi, Cobra e Traverso con i quali ho avuto problemi. Quando il Genoa perde io sto male, ci tengo a questa squadra e a questi giocatori. Penso che i tifosi del Genoa siano altri, non quelli che se perde la squadra prendono visibilità.” Affondo secco, preciso, senza troppi giri di parole. Cognomi chiari che preannunciano una settimana difficile.

Gasperson  :alla:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4754 il: 18 Gennaio, 2016, 20:21:28 pm »
Vespaio a Genova

Il concetto espresso da Gasperini risulta chiaro e ben circoscritto. “Io ho un concetto più alto della tifoseria Genoana, non penso che sia solo rappresentata da Leopizzi, Cobra e Traverso con i quali ho avuto problemi. Quando il Genoa perde io sto male, ci tengo a questa squadra e a questi giocatori. Penso che i tifosi del Genoa siano altri, non quelli che se perde la squadra prendono visibilità.” Affondo secco, preciso, senza troppi giri di parole. Cognomi chiari che preannunciano una settimana difficile.

Fossero ultrà del genoa ???

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4755 il: 18 Gennaio, 2016, 20:54:01 pm »
Vespaio a Genova

Chi sono queste persone?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4756 il: 18 Gennaio, 2016, 20:57:30 pm »
Milan, Balotelli al lavoro nel giorno di riposo: "Ora parlerà solo il campo"

Spoiler

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4757 il: 18 Gennaio, 2016, 21:02:30 pm »
 :mascarallah: :mascarallah: :mascarallah:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4758 il: 18 Gennaio, 2016, 21:48:40 pm »
"un giorno all'improvviso" è esattamente nel momento in cui una cosa simpatica diventa tormentone e quindi caca il cazzo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #4759 il: 18 Gennaio, 2016, 22:11:22 pm »
No

Ma quando mai? :asd:

Nope, l'hanno "ideato" i tifosi dell'Aquila.
Avete letto il link? Non lo dico io, la data dell'articolo è tipo Ottobre. Ma a me pass po cazzo ro coro allo stadio.