Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382892 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4720 il: 18 Gennaio, 2016, 12:10:16 pm »
La Roma andrà a Torino a "salvare la pelle".....se prendono un mazziatone pure li mi sa che a Roma non si possono proprio ritirare.
Ora non dico che bloccheranno sicuramente i gobbi, ma se mettono da parte tutti i loro scleri e per una serata fanno il partitone qualche soddisfazione (a livello di punti e di infortuni) ce la possono anche dare.

La Samp è in criosi nera, non mi pare che siamo i resuscitatori di morti che siamo stati negli ultimi anni....ora quando giochiamo noi io mi caco sempre sotto, sia chiaro, ma approcciamo questa partita da ioperfavoriti come poche volte nella storia.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4721 il: 18 Gennaio, 2016, 12:12:07 pm »
pure io sono preoccupata, è un campo di merda, pure la Juve ci ha vinto di misura e grazie all'arbitro che nel finale aveva smesso di fischiare.
E ti dico pure che un poco di turnover lo faremo proprio contro la Samp, imho Gabbia per Higuain, Chiriches per Albiol e Strinic per Fosi' Gula'.

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4722 il: 18 Gennaio, 2016, 12:12:46 pm »
Mah, la dimensione della nostra grandezza già l'abbiamo data in largo e in lungo.
Siamo più forti, ora non è che possiamo dimensionare il Napoli su novanta minuti dopo peraltro averli battuti all'andata.
Se non finiamo sopra sarà solo perché hanno una rosa più lunga,
e perché abbiamo come presidente un uomo che ha un livello di affezione per la nostra causa inferiore a quello di Roberto Formigoni.
darei un braccio pur di poterti rompere naso e zigomi ma ti quoto

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4723 il: 18 Gennaio, 2016, 12:13:04 pm »
Finchè c'è la bandadiscappatidicasa Palermo, c'è speranza, quindi sia Carpi che Frosinone proveranno quantomeno una reazione.  Per quanto siano scarse, queste due comunque hanno una situazione societaria più stabile della Zampa Banda.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #4724 il: 18 Gennaio, 2016, 12:13:30 pm »
Bisogna riporre un po' di speranze nella Roma.
Questi vengono da 3 pareggi consecutivi e da prestazioni vergognose.
Fare una grossa partita allo JS placherebbe gli animi dei tifosi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4725 il: 18 Gennaio, 2016, 12:15:48 pm »
darei un braccio pur di poterti rompere naso e zigomi ma ti quoto

Con il jab sinistro ho un allungo quanto la fessa di mammeta, qundi penso che non ti avvicineresti nemmeno.
Prova con qualche tuo pari, tipo cavallopazzo, il pugile etico.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4726 il: 18 Gennaio, 2016, 12:16:08 pm »
Cretino.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4727 il: 18 Gennaio, 2016, 12:18:02 pm »
Spalletti non ha mai battuto la Juve in vita sua. Le ultime due volte che ha giocato contro i gobbi, nonostante quest'ultimi fossero tutt'altro che uno squadrone irresistibile come adesso, mentre invece i Riommers erano la magggica armata unicieredidiunmagggicoimpero, perse per 4-1 e giocava all'Olimpico. Per quanto riguarda noi, spero che in settimana muoia Eder, che oramai è diventato il nuovo Denis-Di Natale-Floccari, contro di noi basta che soffia e segna, lo fa da ben 4 partite consecutive.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4728 il: 18 Gennaio, 2016, 12:19:46 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4729 il: 18 Gennaio, 2016, 12:20:02 pm »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #4730 il: 18 Gennaio, 2016, 12:23:43 pm »
Il problema di questa serie A è che le squadre di bassa classifica non hanno motivazioni per fare punti perché dietro si trovano squadre già retrocesse e non hanno nessuna speranza per un piazzamento europeo. Vanno avanti aspettando la domenica giusta per giocarsi una partita alla pari.
Esattamente, ed eè il motivo per cui questo mercato di Gennaio sarà ridicolo e molte squadre si stanno assolutamente disinteressando di tutto.

Comunque se è vero che esistono degli accordi che viaggiano su binari di mercato e/o accordi finanziari extra calcistici secondo i quali contro la Juventus i punti vanno regalati allora c è poco da lottare, prima o poi cadiamo. Perchè a me sembra assolutamente chiaro l'ostruzionismo perpetrato contro il Napoli, con quel difensivismo e catenaccio cieco tipico.
L'unica salvezza sono i punti che potrebbero perdere a causa della Champions.
Maronna che munn e merd...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
« Risposta #4731 il: 18 Gennaio, 2016, 12:44:46 pm »
Con il jab sinistro ho un allungo quanto la fessa di mammeta, qundi penso che non ti avvicineresti nemmeno.
Prova con qualche tuo pari, tipo cavallopazzo, il pugile etico.
scrivimi un whatsapp quando mi colpisci altrimenti non me ne accorgo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4732 il: 18 Gennaio, 2016, 12:47:11 pm »
 :rofl:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4733 il: 18 Gennaio, 2016, 14:08:22 pm »

:look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4734 il: 18 Gennaio, 2016, 15:15:39 pm »

:look:
Ecco, vedete che Udine è una piazza impossibile? Poi lo andavate trovando ra Guidolin :nono:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4735 il: 18 Gennaio, 2016, 16:27:33 pm »
Ok che i gobbi avranno molte squadre che si scanseranno, ma sono squadre che affronteremo pure noi e siamo nettamente superiori.
La Samp dobbiamo batterla per puntare a vincere lo scudetto. Partite con medio-piccole come quella di Bologna non dovrebbero essercene. Quelli erano tarantolati e noi stanchi, quindi il coefficiente di difficoltà era molto alto.
Affronteremo una Lazio diversa rispetto alla banda di peracottari che ha perso contro i gobbi, nonché Inter e Roma vicine.
Possiamo farcela se a metà febbraio saremo ancora in vantaggio.
Una delle trasferte più difficili come avversario sarebbe contro il Toro, ma sarà alle ultime giornate e, se saremo in lotta, non credo che ci metteranno i bastoni tra le ruote.
Empoli e Sassuolo potevano essere toste. Il Sassuolo lo abbiamo battuto e l'Empoli lo abbiamo in casa, poi non è una squadra che si chiude.
I punti critici, oltre allo scontro diretto, saranno la Lazio, l'elegantina e l'aprile di fuoco nei due match contro Inter e Roma.
Questo per dire che dipende molto da noi, nel senso che le squadre che si potranno scansare con i gobbi abbiamo comunque il dovere di batterle perché sono molto inferiori.
Loro hanno il vantaggio di giocare alcuni match in casa. Sarebbe buono che magari non siamo al top contro le squadrette, mentre lo siamo a febbraio e a metà/fine aprile. Certo l'ideale è stare sempre al 100%, ma il Napoli brillante lo voglio nei match più difficili.
Anche non al top siamo ovviamente molto favoriti su Carpi, Udinese, Palermo, Genoa, etc

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #4736 il: 18 Gennaio, 2016, 16:54:02 pm »
Il punto di svolta, come in un certo campionato, sarà contro alla rube al cessum.....

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #4737 il: 18 Gennaio, 2016, 16:58:10 pm »
Il punto di svolta, come in un certo campionato, sarà contro alla rube al cessum.....
Quest'anno ci arriviamo molto più attrezzati rispetto alle ultime quattro stagioni. Detto questo non possiamo certo dire che non sarà dura.
Il gap si è molto ridotto e dobbiamo andare là a fare la partita della vita, fottendocene di eventuali aiutini ai gobbi. Bisogna andare al cessum senza incrippi e puntare a portare a casa il risultato. Non escludo che ci andremo in una situazione in cui entrambe si potrebbero accontentare del pareggio.
Ora è presto per dirlo. Questi vincono da 10 partite consecutive. Continueranno così?

rickyrich91

« Risposta #4738 il: 18 Gennaio, 2016, 16:59:25 pm »

pareggiare li gia sarebbe un segnale fortissimo, sarebbe anche l'ora visto che da quando hanno costruito quel cesso siamo sempre stati umiliati.....ma pensiamo una alla volta senza vedere quelle dietro che fanno

Leif Erikson

« Risposta #4739 il: 18 Gennaio, 2016, 17:28:53 pm »
E ti dico pure che un poco di turnover lo faremo proprio contro la Samp, imho Gabbia per Higuain, Chiriches per Albiol e Strinic per Fosi' Gula'.

Solo l'ultimo dei tre che hai detto, IMHO. Il resto ruota in Coppa Italia, com'è logico che sia. Anche se la paura di D.Lo che ne fa due da titolare c'è ed è forte.