Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382887 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #4700 il: 18 Gennaio, 2016, 10:44:52 am »
Il problema sono state le vittorie di queste merde con Lazio fuori e Fiorentina in casa. Due partite dove ci stava tranquillamente che perdessero punti. Purtroppo se nemmeno concorrenti valide riescono a rompergli le scatole, la vedo dura. Anche la Samp a Genova era un brutto cliente, e se la solo cavata. Francamente se non calano drasticamente di condizione o se non subiscono una caterva di infortuni, io non vedo la luce. Mò hanno pure una difesa migliore della nostra :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4701 il: 18 Gennaio, 2016, 10:45:09 am »
Mah, la dimensione della nostra grandezza già l'abbiamo data in largo e in lungo.
Siamo più forti, ora non è che possiamo dimensionare il Napoli su novanta minuti dopo peraltro averli battuti all'andata.
Se non finiamo sopra sarà solo perché hanno una rosa più lunga,
e perché abbiamo come presidente un uomo che ha un livello di affezione per la nostra causa inferiore a quello di Roberto Formigoni.

stare in testa al campionato per diverse settimane...
non soffrire la pressione di chi ti è alle costole oltre che la pressione mediatica di un primo posto tanto atteso...
andare a torino a giocartela...e non fartela sotto...ma affrontare a viso aperto lo scontro diretto (magari anche sapendo di avere 2 risultati su 3)

abbiamo una dimensione della nostra grandezza tecnica al momento...(ed è eccellente...)
dobbiamo ancora renderci conto della dimensione della nostra tenuta mentale...

abbiamo fatto due gare da primi della classe (finora):
-la prima è stata la rovinosa caduta di bologna
-la seconda era iniziata con il napoli che commette un doppio errore e concede dopo 2 minuti (!) il vantaggio al sassuolo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4702 il: 18 Gennaio, 2016, 10:46:31 am »
la fiorentina ha pochi ricambi...

le assenze di gonzalo rodriguez e badelj (questa piuttosto lunga..) non sono assorbibili facilmente
I violacei oltre a noti limiti di rosa e tecnici (assurdo che non hanno un difensore centrale di riserva, e sono costretti ad adattare il già mediocre Tomovic o l'assurdo Roncaglia), sono proprio dei minus habens mentalmente. Si riempono la bocca di cose straordinarie, siamo i più belli e migliori d'Italia, probabilmente sarà colpa pure dell'ambiente esagitato che li circonda (perchè a Firenze sono sempre stati esaltati e migliori di tutti, nonostante non vincono mai un cazzo ed il loro miglior piazzamento negli ultimi 30 anni, è qualche quarto posto....), e puntualmente inziano a scacare, era così con Prandelli, era così con Montella ed è così con l'elegantone portoghese.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4703 il: 18 Gennaio, 2016, 10:58:22 am »
Il problema è che danno una sensazione di solidità unica, con queste 10 vittorie prendono sempre più le sembianze della Juve schiacciasassi di Conte. Ero molto più  convinto quando stavamo dietro, ma la rivale era l'inter.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4704 il: 18 Gennaio, 2016, 11:01:00 am »
I violacei oltre a noti limiti di rosa e tecnici (assurdo che non hanno un difensore centrale di riserva, e sono costretti ad adattare il già mediocre Tomovic o l'assurdo Roncaglia), sono proprio dei minus habens mentalmente. Si riempono la bocca di cose straordinarie, siamo i più belli e migliori d'Italia, probabilmente sarà colpa pure dell'ambiente esagitato che li circonda (perchè a Firenze sono sempre stati esaltati e migliori di tutti, nonostante non vincono mai un cazzo ed il loro miglior piazzamento negli ultimi 30 anni, è qualche quarto posto....), e puntualmente inziano a scacare, era così con Prandelli, era così con Montella ed è così con l'elegantone portoghese.

hanno un ambiente che dire isterico è dire poco....
in estate tutti a criticare per l'addio (e le modalità dell'addio) di montella...e l'arrivo del "bianconero" paulo sousa

poi esaltazione per un eccellente inizio...settimana scorsa...dopo la sconfitta interna con la lazio...un gruppo doi tifosi contestava della valle impedendogli di uscire dalla stadio....(e la viola era a -3 dalla vetta...)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4705 il: 18 Gennaio, 2016, 11:02:22 am »

Sì, ne parlavo ieri, hanno un problema di mentalità che, per me, è sopratutto interno, della società. Ho sentito dichiarazioni da parte di Alonso, Kalinic e altri davvero ridicole. Non hanno umiltà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4706 il: 18 Gennaio, 2016, 11:05:56 am »
hanno un ambiente che dire isterico è dire poco....
in estate tutti a criticare per l'addio (e le modalità dell'addio) di montella...e l'arrivo del "bianconero" paulo sousa

poi esaltazione per un eccellente inizio...settimana scorsa...dopo la sconfitta interna con la lazio...un gruppo doi tifosi contestava della valle impedendogli di uscire dalla stadio....(e la viola era a -3 dalla vetta...)

Provaci tu a non essere isterico dopo che ti magni limoni per anni e pur giocando bene vedi i tuoi che scacano sistematicamente gli scontri diretti e vedi andare pure l'orrida Lazzie in Champions al posto tuo. Senza contare che sono sempre martoriati dagli infortuni (colpa anche loro, che si prendono dei rischi, ma non sempre).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #4707 il: 18 Gennaio, 2016, 11:13:35 am »
Il problema è che danno una sensazione di solidità unica, con queste 10 vittorie prendono sempre più le sembianze della Juve schiacciasassi di Conte. Ero molto più  convinto quando stavamo dietro, ma la rivale era l'inter.

In molte partite giocate di questa serie di 10, a mio parere, questa solidità non si è vista. Per dire contro il modestissimo Carpi, contro la Fiorentina stessa, contro il Torino, contro la Samp. Mettici tanta fortuna e un pizzico di arbitro, ed ecco la juve schiacciasassi di quest'anno. Poi è una squadra fortissima, non si discute, ma non è al livello dell'anno scorso.

Ora come ora mi preoccupa questo pseudo psicologico ''scansamoce'' che certe squadre fanno nei loro confronti, al contrario dell'accanimento nei nostri  :vuommeco: a quel punto la cosa risulterebbe impossibile da fronteggiare, quindi meglio iniziare a fare la corsa sulla seconda (inter) per il posto champions  :maronn:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4708 il: 18 Gennaio, 2016, 11:17:35 am »
io non so quanto incida il fattore arbitrale in questa serie positiva bianconera...la sensazione è che l'aiutino, a loro, quando serve, arriva...come a genova...

mentre a noi....non ci fanno passare liscio niente....come i rigori contro torino e sassuolo , che per carità..c'erano, ma a noi nelle prime domeniche ne sono  stati negati di più netti.....e più netti contro la juventus non sono stati dati...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4709 il: 18 Gennaio, 2016, 11:24:02 am »
Allora, ragazzi. Domenica i gobbi sbranano i malcapitati Riommers, ma dobbiamo pensare a noi.
Mancano 18 partite: visto il campionato a 20 squadre, juve e napoli affronteranno almeno metà partite contro squadre scarse o che saranno demotivate.
Innegabile che con loro alcune squadre si mettono a 90, sapendo già di perdere, ma sono squadre a cui siamo oggettivamente superiori.
Dobbiamo andare al Cessum per vincere.
Il problema sarà quando, con tante partite di seguito, ti trovi a giocare contro una squadra in condizione e motivata. Delle prossime partite mi preoccupa quella contro la Lazio, che avrà anche una difesa di merda ma in avanti i giocatori bravi li ha. I gobbi hanno due trasferte dure contro milan e la violacea, il match in casa contro l'inter oltre allo scontro diretto contro di noi. Praticamente su 18 partite ne hanno solo 4 dove possono davvero perdere punti, fermo restando qualche sconfitta o pareggio insperato. Noi ne abbiamo qualcuna in più (vedi le romane fuori), ragion per cui dobbiamo andare al cessum per vincere.
Contro le piccole dobbiamo vincere e basta. In questo girone di ritorno, sarà difficile prendere il bologna di turno, fuori casa, supermotivato. La Samp dobbiamo batterla senza se e senza me, se vogliamo davvero vincere.
Forza!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4710 il: 18 Gennaio, 2016, 11:36:00 am »
Ecco qua, Kuduro in poche righe ci ha ricordato perchè facciamo meglio a levare proprio mano :ok: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4711 il: 18 Gennaio, 2016, 11:37:36 am »
Vabbé, figuriamoci se quel faccia di merda di Spalletti va a Torino a fare punti.
Si è già capito l'andazzo. E' turnato a uso scienziato, il modulo storico, Nainggolan trequartista,
quel cerebroleso di Castan titolare che nemmeno Garcia che lo teneva uso figlio lo faceva giocare,
tant'è che il brasiliano ha dovuto chiedere addirittura scusa su Twitter per aver giocato, pensate un poco a che livelli stiamo.
Insomma, non mi aspetto nessun regalo dalla Rometta e a questo punto spero che Inter e Violacei diano filo da torcere per il terzo posto,
perché non si meritano un cazzo e sono la feccia dell'umanità.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4712 il: 18 Gennaio, 2016, 11:43:25 am »
Vabbé, figuriamoci se quel faccia di merda di Spalletti va a Torino a fare punti.
Si è già capito l'andazzo. E' turnato a uso scienziato, il modulo storico, Nainggolan trequartista,
quel cerebroleso di Castan titolare che nemmeno Garcia che lo teneva uso figlio lo faceva giocare,
tant'è che il brasiliano ha dovuto chiedere addirittura scusa su Twitter per aver giocato, pensate un poco a che livelli stiamo.
Insomma, non mi aspetto nessun regalo dalla Rometta e a questo punto spero che Inter e Violacei diano filo da torcere per il terzo posto,
ti quoto quasi in tutto ...ma non so perchè secondo me se la juve prima o poi interromperà la striscia di vittorie è proprio contro questi....la roma contro le big quest'anno non ha mai perso ad eccezione della gara contro l'inter, ma il culo della mancinese può tutto....piuttosto mi preoccupa la nostra gara a genova....questi vengono da due sconfitte(la penultima in casa) e hanno bisogno di punti...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4713 il: 18 Gennaio, 2016, 11:43:50 am »

ma è chiaro che la Riomma fuori dalla Champions è un dovere morale della Serie A.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4714 il: 18 Gennaio, 2016, 11:47:36 am »
ti quoto quasi in tutto ...ma non so perchè secondo me se la juve prima o poi interromperà la striscia di vittorie è proprio contro questi....la roma contro le big quest'anno non ha mai perso ad eccezione della gara contro l'inter, ma il culo della mancinese può tutto....piuttosto mi preoccupa la nostra gara a genova....questi vengono da due sconfitte(la penultima in casa) e hanno bisogno di punti...

La Roma andrà a Torino a "salvare la pelle".....se prendono un mazziatone pure li mi sa che a Roma non si possono proprio ritirare.
Ora non dico che bloccheranno sicuramente i gobbi, ma se mettono da parte tutti i loro scleri e per una serata fanno il partitone qualche soddisfazione (a livello di punti e di infortuni) ce la possono anche dare.

La Samp è in criosi nera, non mi pare che siamo i resuscitatori di morti che siamo stati negli ultimi anni....ora quando giochiamo noi io mi caco sempre sotto, sia chiaro, ma approcciamo questa partita da ioperfavoriti come poche volte nella storia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4715 il: 18 Gennaio, 2016, 11:49:24 am »
Il problema di questa serie A è che le squadre di bassa classifica non hanno motivazioni per fare punti perché dietro si trovano squadre già retrocesse e non hanno nessuna speranza per un piazzamento europeo. Vanno avanti aspettando la domenica giusta per giocarsi una partita alla pari.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #4716 il: 18 Gennaio, 2016, 11:51:14 am »
La Roma andrà a Torino a "salvare la pelle".....se prendono un mazziatone pure li mi sa che a Roma non si possono proprio ritirare.
Ora non dico che bloccheranno sicuramente i gobbi, ma se mettono da parte tutti i loro scleri e per una serata fanno il partitone qualche soddisfazione (a livello di punti e di infortuni) ce la possono anche dare.

La Samp è in criosi nera, non mi pare che siamo i resuscitatori di morti che siamo stati negli ultimi anni....ora quando giochiamo noi io mi caco sempre sotto, sia chiaro, ma approcciamo questa partita da ioperfavoriti come poche volte nella storia.
concordo sul fatto che rispetto alla storia del Napoli, quest'anno abbiamo messo da parte l'hobby di resuscitare squadre a destra e a manca....ma la partita sarà tostissima....anche perchè tenendo conto del gioco offensivo dell'inte rischiamo domani un'altra battaglia...mentre i ciclisti riposano

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4717 il: 18 Gennaio, 2016, 11:51:37 am »
Il problema di questa serie A è che le squadre di bassa classifica non hanno motivazioni per fare punti perché dietro si trovano squadre già retrocesse e non hanno nessuna speranza per un piazzamento europeo. Vanno avanti aspettando la domenica giusta per giocarsi una partita alla pari.

La magia del campionato a 20 squadre, una pagliacciata assurda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4718 il: 18 Gennaio, 2016, 11:56:14 am »
concordo sul fatto che rispetto alla storia del Napoli, quest'anno abbiamo messo da parte l'hobby di resuscitare squadre a destra e a manca....ma la partita sarà tostissima....anche perchè tenendo conto del gioco offensivo dell'inte rischiamo domani un'altra battaglia...mentre i ciclisti riposano

pure io sono preoccupata, è un campo di merda, pure la Juve ci ha vinto di misura e grazie all'arbitro che nel finale aveva smesso di fischiare.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #4719 il: 18 Gennaio, 2016, 11:56:46 am »
il carpi lotterà...almeno un altro paio di mesi....poi capirà che potrà essere della sua stagione....è in un trend buono, da non sottovalutere....
il verona ormai programma già il prossimo campionato di B...
il frosinone farà ancora qualche punto... in casa...forse... :look: