Copio testualmente uno stralcio di un succoso commento facebook di riommista de riomma, purtroppo mio amico su FB:[...]Una squadra senza gioco che continua a fare sempre gli stessi errori:1. Siamo la squadra che gioca più retropassaggi al mondo, soprattutto quell'alcoolizzato di De Rossi2. Tiki Taka lento e sterile per 90 min.3. C'avemo n'attacco che ci invidia tutta Italia, con due esterni velocissimi e un centravanti coi controcoglioni[\b], per vedere cosa? Dzeko che corre verso il centrocampo a distribuire palloni? 4. Squadra senza personalità, arrogante che pensa a divertirsi nella città più bella del mondo.[\b]5. Ambiente cretino, nonostante siamo la tifoseria più bella del mondo [\b]ma siamo anche la più immatura.6. ENTRIAMO A TRIGORIA E PRENNEMOLI A SERCIATE CHE C'AVETE ROTTO LI COGLIONI!!!! in grassetto le parti più succose e divertenti. Ma soprattutto il punto 6 dopo il punto 5
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ma mannaggia handanovic e il suo diobel sassuolo, squadra dotata di talento e organizzazione. ciò non toglie che perderà
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se uno non sta vedendo la partita e cerca di farsi un'idea leggendo i vostri commenti esce scemo, già ieri sera per roma-milan e poi mo'
Quella punizione di Berardi l'ho vista dentro. Penso di aver perso il mio posto in paradiso.