non scende ma non deve cacciare Gasperson e prendere almeno un giocatore decente per reparto... perchè vabbuono che le avversarie sono l'accozzaglia carpi, il derelitto verona e il frosinone del mago del turnover, però a tutto c'è un limite...
Sono d'accordo

Quelli due ne sono: Bortolo Mutti e Serse Cosmi 
Sono d'accordo con chi dice che Gasperini non deve andare via, perchè questo Genoa è indegno, senza Perotti e Pavoletti non accocchiano niente. Infatti sono 6 giornate che giocano con almeno uno dei due fuori, e sono arrivate 6 sconfitte. A Godanico dico di star sereno che a meno di intrallazzi economici (tipo il Palermo di qualche anno fa che scese in B per fare una specie di default economico), si riprenderanno gia dalla prossima.
Concordo con la prima parte. Sulla seconda meno, non si può essere tranquilli visto questo andazzo.
se Gasperini non è riuscito a dare una scossa nemmeno dopo la figura con l'Alessandria e con la Roma peggiore degli ultimi 50 anni, con tutta la sosta a disposizione, direi che se si accomoda e lascia il posto ad un esperto di lotta salvezza, tralasciando il bel gioco, forse è meglio per il Genoa
E chi prendiamo? Qui si vocifera di Guidolin... Meglio lasciare perdere. Stavolta sto con Gasperini: conosce l'ambiente ed è un fattore positivo. Non è colpa sua se stavolta i giochini di Preziosi non hanno fatto centro e ci siamo ritrovati con una squadretta. Poi, bisognerebbe indagare meglio sui raptus di follia di Pavoletti e Perotti ma dubito che sia colpa di Gasperini, che li ha (ri)lanciati entrambi.
Ma leggevo che i genoani ce l'hanno con Gasperini?
Non seguo le partite ma a me è sempre sembrato una delle vittime dei sabotaggi di Preziosi
Le menti illuminate della gradinata vanno dove tira il vento e adorano fare i cattivoni contro tutto e tutti. Puah.
Se fino a giugno Gasperini era un semidio, ora non può essere diventato un idiota.
Io non lo adoro, è un talebano ed è uno che adatta la squadra alle sue idee e non viceversa, atteggiamento che non condivido. Ma, al momento, dubito che potremmo migliorare con un altro mister.