Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382664 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3740 il: 05 Gennaio, 2016, 22:36:03 pm »
Sisi ha giocato un partitone, mi ha fatto ridere la smorfia di sofferenza come se avesse un coltello piantato nel costato.

Sampdoria stupidissima, Montella l'elefantone ha sbagliato tutti i cambi.
Correre con la panza ti ammazza :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3741 il: 05 Gennaio, 2016, 22:38:24 pm »
Gabrieeeeee!!! Acchiappa a Nandone Orsi cu Ga-Ga-Gapspe'

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3742 il: 05 Gennaio, 2016, 22:39:58 pm »
Gabrieeeeee!!! Acchiappa a Nandone Orsi cu Ga-Ga-Gapspe'
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3743 il: 05 Gennaio, 2016, 22:40:41 pm »
Maronna abbiamo perso 4 punti contro questi morti scavati? CRISTO SANTO, abbiamo perso QUATTRO PUNTI contro queste due squadre di cadaveri?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3744 il: 05 Gennaio, 2016, 23:45:41 pm »
Secondo me sono sulla buona strada. Lo scorso anno ad Aprile su questo forum si disse più volte che non sarebbe stata una sorpresa se il Genoa nella stagione 2016/2017 non militasse più in serie A, a causa della fattaccio dei conti sottosopra scoperti dalla UEFA. Secondo voi esiste una correlazione?

a me spiace molto per l'utente godanico, ma io sono tra i più fieri sostenitori di questa teoria....
Per come la vedo io , il genoa sta ripercorrendo i passi del parma ....

-blocco dell'iscrizione alla competizione europea...
-società in vendita....con un proprietario che sembra pronto a vendere a chiunque....
-performance sportiva che va calando ( non so se percepiscono gli stipendi...magari godanico ci dirà...)
-parco giocatori che si sta (starebbe) impoverendo delle stelle di proprietà...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3745 il: 05 Gennaio, 2016, 23:52:13 pm »
Maronna abbiamo perso 4 punti contro questi morti scavati? CRISTO SANTO, abbiamo perso QUATTRO PUNTI contro queste due squadre di cadaveri?!

La samp di inizio stagione aveva più gamba di tutte e albiol fece danni enormi
Col genoa ci cagammo l impossibile ma eravamo in mezzo a un toyr de force  micidiale

Pavoletti idolo comunque e cassano decisivo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3746 il: 06 Gennaio, 2016, 00:01:08 am »
attenzione anche alle vicende dell'altra squadra di genova....quella sponda blucerchiata....

nell'intervista post-partita ,con eder e soriano , il brasiliano dice:  "Gli ho detto di andare - spiega Eder - così ci pagano gli stipendi...." ...

ora...senza fare eccessiva dietrologia....questa battuta non la si fa se ti stanno pagando regolarmente....
quindi è possibile che anche alla sampdoria ci siano dei problemi....o magari sono solo i fisiologici ritardi di tante società italiane...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #3747 il: 06 Gennaio, 2016, 00:05:18 am »
Che poi qualche soldarello da parte ce l'avranno...
Io aspetto di essere pagato da un teatro italiano da 3 anni, da un altro da 6 mesi e da un altro ancora da 2 mesi. Però l'affitto e il mantenimento di mio figlio li devo pagare puntuale ogni inizio mese!

micoste

« Risposta #3748 il: 06 Gennaio, 2016, 10:06:57 am »
Non circola voce di stipendi irregolari. Ora si tratta di tirare fuori i coglioni e impedire di essere mandati in b dalle merde blucerchiate alla penultima di campionato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3749 il: 06 Gennaio, 2016, 10:10:29 am »
Credo che Lazovic per distacco sia il calciatore più scarso della serie A degli ultimi 3-4 anni. Non c'è un pallone giocato che sia buttato nel cesso per scarsezza coi piedi. Certo è che se il pezzo pregiato del mercato rossoblù resta il ridicolissimo Suso, jamm checazzz....la speranza per Godanico è che Preziosi non cacci Gasperini, perchè se cambia allenatore allora è veramente finita.
Intanto a proposito di lotta salvezza e visto che tra tre giorni giocheremo con loro, il vater Stellone ci fa sapere che oggi a Sassuolo intende fare il solito massiccio turn over...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3750 il: 06 Gennaio, 2016, 10:32:25 am »
Non circola voce di stipendi irregolari. Ora si tratta di tirare fuori i coglioni e impedire di essere mandati in b dalle merde blucerchiate alla penultima di campionato.

Alla penultima giornata Carpi, Frosinone e Verona sono gia' matematicamente in B.

micoste

« Risposta #3751 il: 06 Gennaio, 2016, 11:20:16 am »
Alla penultima giornata Carpi, Frosinone e Verona sono gia' matematicamente in B.

Intanto, Carpi e Verona hanno dato segni di vita e il Frosinone già oggi potrebbe superarci.
Noi veniamo da 6 sconfitte consevutive (ZERO gol fatti nel mese di dicembre...) e ieri per 60 minuti siamo stati degli zombie (NEL DERBY).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3752 il: 06 Gennaio, 2016, 11:44:55 am »
Ora micoste si gratterà a sangue, ma per me il Genoa non scende. E io sono una di quelle che da agosto dice che quest'anno le due genovesi avrebbero fatto cacare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #3753 il: 06 Gennaio, 2016, 11:46:47 am »
Ora micoste si gratterà a sangue, ma per me il Genoa non scende. E io sono una di quelle che da agosto dice che quest'anno le due genovesi avrebbero fatto cacare.

:croce:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3754 il: 06 Gennaio, 2016, 12:24:08 pm »

non scende ma non deve cacciare Gasperson e prendere almeno un giocatore decente per reparto... perchè vabbuono che le avversarie sono l'accozzaglia carpi, il derelitto verona e il frosinone del mago del turnover, però a tutto c'è un limite...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #3755 il: 06 Gennaio, 2016, 12:26:19 pm »
se Gasperini non è riuscito a dare una scossa nemmeno dopo la figura con l'Alessandria e con la Roma peggiore degli ultimi 50 anni, con tutta la sosta a disposizione, direi che se si accomoda e lascia il posto ad un esperto di lotta salvezza, tralasciando il bel gioco, forse è meglio per il Genoa

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3756 il: 06 Gennaio, 2016, 12:38:23 pm »
se Gasperini non è riuscito a dare una scossa nemmeno dopo la figura con l'Alessandria e con la Roma peggiore degli ultimi 50 anni, con tutta la sosta a disposizione, direi che se si accomoda e lascia il posto ad un esperto di lotta salvezza, tralasciando il bel gioco, forse è meglio per il Genoa
Quelli due ne sono: Bortolo Mutti e Serse Cosmi :asd:

Sono d'accordo con chi dice che Gasperini non deve andare via, perchè questo Genoa è indegno, senza Perotti e Pavoletti non accocchiano niente. Infatti sono 6 giornate che giocano con almeno uno dei due fuori, e sono arrivate 6 sconfitte. A Godanico dico di star sereno che a meno di intrallazzi economici (tipo il Palermo di qualche anno fa che scese in B per fare una specie di default economico), si riprenderanno gia dalla prossima.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dhu

• *
« Risposta #3757 il: 06 Gennaio, 2016, 12:39:33 pm »
Ma leggevo che i genoani ce l'hanno con Gasperini?
Non seguo le partite ma a me è sempre sembrato una delle vittime dei sabotaggi di Preziosi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #3758 il: 06 Gennaio, 2016, 12:49:28 pm »
L'udinese sta dominando, Atalanta MERDA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3759 il: 06 Gennaio, 2016, 12:53:15 pm »
come fa a non essere rigore??? :siasd: