Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 382700 volte)  Share 

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3700 il: 01 Gennaio, 2016, 20:47:41 pm »

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3701 il: 03 Gennaio, 2016, 10:43:18 am »
Personalmente l'assenza della serie A durante le ferie natalizie l'ho trovata non solo ristoratrice ma addirittura giusta, sia perchè a St. Stefano o Natale chi cazzo ci va allo stadio?, sia perchè vedendo la Premier ho potuto apprezzare i danni che porta giocare ogni tre giorni durante queste feste: partite scialbe, dense di errori grossolani sia in attacco che in difesa, giocatori fermi sulle gambe e sfibrati mentalmente (o forse totalmente deconcentrati). Tutto questo si è trasformato in uno spettacolo bruttissimo, il che mi fa dubitare anche sulla utilità mediatica di questa pratica.
Queste partite possono aver fatto piacere solamente a chi si piazza davanti al televisore e si guarda Diretta Gol o fa zapping continuo tra una partita e l'altra giusto per vedere qualche azione di sfuggita (perdendosi puntualmente tutti i gol), come ho potuto appurare con i parienti, snatjralizzando il senso di "guardare una partita" e trasformando la Premier League in un reality show piuttosto che in un campionato di calcio.

Detto ciò, l'estremo opposto della serie A che si ferma tutto questo tempo mi pare esagerato. Diciamo pure che oggi potevano tranquillamente giocare, a prescindere dal fatto che oggi è Domenica. Si potrebbe giocare il 3 Gennaio, visto che 27,28,29,30,31 la squadra si allena (o si potrebbe allenare) e in fondo anche il 1 possono fare una seduta almeno pomeridiana di allenamento, con il 2 rifinitura e oggi si giocava.
Poi si potrebbe giocare lo stesso il 6 Gennaio, per poi riallinearsi con il primo week end possibile (cioè dopo tre giorni almeno dal 6).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

micoste

« Risposta #3702 il: 05 Gennaio, 2016, 15:23:28 pm »
Stasera.  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3703 il: 05 Gennaio, 2016, 16:07:04 pm »
Stasera.  :maronn:

per me esce un pareggiotto della paura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3704 il: 05 Gennaio, 2016, 16:17:14 pm »
"un leone non perde il sonno per l'opinione di una pecora....il leone se la mangia"

parole e musica di sinisa mihajlovic
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #3705 il: 05 Gennaio, 2016, 16:45:19 pm »
X scritto pure sui muri

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3706 il: 05 Gennaio, 2016, 16:55:08 pm »
“Non ho letto le dichiarazioni che ha rilasciato Honda, ogni tanto parla in Giappone mentre qui non parla mai. Certe interviste sono sempre delicate per via della traduzione, non so cosa intendesse dire ma non si capisce mai niente. Honda non fa il giapponese, fa il napoletano: si sa cosa vuole”.

ma che vo ricere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3707 il: 05 Gennaio, 2016, 16:56:34 pm »
“Non ho letto le dichiarazioni che ha rilasciato Honda, ogni tanto parla in Giappone mentre qui non parla mai. Certe interviste sono sempre delicate per via della traduzione, non so cosa intendesse dire ma non si capisce mai niente. Honda non fa il giapponese, fa il napoletano: si sa cosa vuole”.

Chi è e cosa vuole? Perché scivolano tutti sulla nostra vrachetta?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3708 il: 05 Gennaio, 2016, 16:57:00 pm »

probabilmente voleva palesare al mondo la propria idiozia.... :boh:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3709 il: 05 Gennaio, 2016, 17:22:22 pm »
Che è furbo, probabilmente arrobba, e mentre lo fa se prepara pur e spaghetti con la pummarola ngoppa a casa della malcapitata signora.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3710 il: 05 Gennaio, 2016, 17:24:42 pm »

Ha voluto dire che fa il furbo, si sa che vuole essere ceduto, e fa queste interviste appicciafuoco dal Giappone a tale scopo.
Comunque tra tutti e due, in maniera diversa, due casi umani non indifferenti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3711 il: 05 Gennaio, 2016, 17:28:26 pm »
Ah, ma è quel pezzo di merda di Sinisa Mihajlovic!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3712 il: 05 Gennaio, 2016, 17:52:18 pm »
Ha voluto dire che fa il furbo, si sa che vuole essere ceduto, e fa queste interviste appicciafuoco dal Giappone a tale scopo.
Comunque tra tutti e due, in maniera diversa, due casi umani non indifferenti.

Ah. Vado subito a leggere la risposta di Forgy allora!
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3713 il: 05 Gennaio, 2016, 17:54:06 pm »
un po' deludente.

Angelo Forgione
2 ore fa ·
Sinisa Mihajlovic: «Honda fa il napoletano!»
Poco fa, in conferenza stampa, prima del match contro il Bologna, l'allenatore serbo del Milan ha risposto al giocatore giapponese, il quale ha dichiarato che al Milan non si riesce a costruire molto per i tanti cambi di allenatore.
«Quando va in Giappone, parla; qua invece no. Chiedete a lui cosa vuol dire, così ve lo spiega per bene. Lui capisce quello che vuole, fa il napoletano».
E Mihajlovic fa l'italiano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3714 il: 05 Gennaio, 2016, 17:54:49 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3715 il: 05 Gennaio, 2016, 19:44:03 pm »

è un modo elegante per dire che anche honda si fa la mugliera, come i tanti napoletani che si tiene....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3716 il: 05 Gennaio, 2016, 20:39:12 pm »
Forza Grifone  :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3717 il: 05 Gennaio, 2016, 20:42:01 pm »
simpatizzo genoa....ma ho il timore che dopo l'ennesima rivoluzione (o meglio...inizio di rivoluzione) di preziosi...la sampdoria , che intanto dovrebbe aver metabolizzato meglio il calcio di montella, possa essere favorita

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3718 il: 05 Gennaio, 2016, 20:43:41 pm »
simpatizzo genoa....ma ho il timore che dopo l'ennesima rivoluzione (o meglio...inizio di rivoluzione) di preziosi...la sampdoria , che intanto dovrebbe aver metabolizzato meglio il calcio di montella, possa essere favorita

Concordo, la Samp e' in fase di assestamento, mentre il Genoa mi sembra una squadra alla deriva.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3719 il: 05 Gennaio, 2016, 20:57:55 pm »
Io questo X decantato non lo vedo molto plausibile. Montella sta cacando e se non vince manco questa, inizia a scricchiolare la sua panchina. Il Genoa sta veramente scivolando in serie B.
Il pareggio non serve a nessuno, sto biscotto non lo vedo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]