Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 384837 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3460 il: 13 Dicembre, 2015, 11:02:49 am »
Campionato finito. Tutto quello che volete, ma comunque continuano a non prendere gol, mentre noi ne abbiamo presi 6 in 3 partite, ed hanno vinto largamente nel risultato, su un campo dove noi dobbiamo sputare sangue per strappare il pareggino senza reti. Ovviamente la solita chitammuorta Udinese, che piglia 3 palloni in 15 minuti dalla Roma, che piglia 3 palloni dalla Fiorentina, che piglia 4 palloni in casa dall'Inter, ma che noi per batterla 1-0 in casa nostra, dobbiamo cacare sangue, merda e bile. L'Inter i giramenti di testa di alta classifica non li hanno avuti, noi siamo andati a Bologna ed abbiamo preso 3 gol, ci sta poco da scipparsi la faccia, chest è a triste verità, perchè una squadra che vuole vincere non piglia 3 palloni a Bologna, nella maniera più assoluta.
Ah e giusto per (perchè nel mio post precedente pare che sono in disaccordo con te), quoto tutto quello che hai detto, però che noi continuavamo a prendere gol dovevamo metterlo in conto perchè la base è quella e non l'abbiamo cambiata/non l'abbiamo voluta cambiare, anche se credo sia stata mortificata ben oltre i suoi demeriti nella gestione precedente.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3461 il: 13 Dicembre, 2015, 11:05:36 am »
la Juventus secondo me è proprio di gran lunga la rosa più forte
il suo problema fino adesso è stato solo l'appagamento, ma per me è quella che ha speso di più e che a ranghi pieni non vede né noi, né la Roma né tanto meno questa Inter OSCENA
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3462 il: 13 Dicembre, 2015, 11:25:00 am »
La juve per me è la rosa più forte ancora ...poi roma  napoli ed inter a pari merito

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3463 il: 13 Dicembre, 2015, 11:25:31 am »

La juve per me è la rosa più forte ancora ...poi roma  e subito dopo napoli ed inter a pari merito

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3464 il: 13 Dicembre, 2015, 12:32:07 pm »
Non è giusto né oggettivo che qua dentro passi il messaggio "l'Inter non prende gol, perché è squadra". L'Inter, tranne rari casi, ha sempre concesso dalle 3 alle 6 palle gol limpidissime a partita, mostrando una fase difensiva tutt'altro che meritevole dello score che si ritrova.
Ma se loro fanno i duri, nun hanno capito bbuono chi è che li aspetta sulla spondicina. :mazza: :croce:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3465 il: 13 Dicembre, 2015, 12:43:37 pm »
Non è giusto né oggettivo che qua dentro passi il messaggio "l'Inter non prende gol, perché è squadra". L'Inter, tranne rari casi, ha sempre concesso dalle 3 alle 6 palle gol limpidissime a partita, mostrando una fase difensiva tutt'altro che meritevole dello score che si ritrova.
Ma se loro fanno i duri, nun hanno capito bbuono chi è che li aspetta sulla spondicina. :mazza: :croce:
I motivi per cui non prendono gol lasciano il tempo che trovano: non li prendono, punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #3466 il: 13 Dicembre, 2015, 12:55:30 pm »
Se mi insegni come si fa la benedizione pentecostale, a loro ci penso io. Promesso! :look:
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2015, 12:56:33 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3467 il: 13 Dicembre, 2015, 13:13:35 pm »
Se mi insegni come si fa la benedizione pentecostale, a loro ci penso io. Promesso! :look:
Nulla può contro il loro dominio. Rinunziavi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3468 il: 13 Dicembre, 2015, 13:16:59 pm »
I motivi per cui non prendono gol lasciano il tempo che trovano: non li prendono, punto.

Anche prima di incontrare la fiorentina erano invincibili su...
Anche la Roma di garcia prese un gol in 10 partite ma poi ha cominciato a prenderne
Anche noi ne abbiam presi 3 dal bologna..

Siamo solo alla 16esima
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #3469 il: 13 Dicembre, 2015, 13:28:15 pm »

Sti cazzi....in ogni partita dell'Inter che ho visto, a cantrocampo gli concedono di entrare col bazzooka....

Credimi é molto più facile non prendere gol così
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3470 il: 13 Dicembre, 2015, 13:35:33 pm »

Sti cazzi....in ogni partita dell'Inter che ho visto, a cantrocampo gli concedono di entrare col bazzooka....

Credimi é molto più facile non prendere gol così
Beh, in effetti la non ammonizione di Melo, poco dopo il primo gol ha del paranormale.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3471 il: 13 Dicembre, 2015, 13:36:05 pm »
Anche prima di incontrare la fiorentina erano invincibili su...
Anche la Roma di garcia prese un gol in 10 partite ma poi ha cominciato a prenderne
Anche noi ne abbiam presi 3 dal bologna..

Siamo solo alla 16esima

torè la 16esima è quasi mezzo campionato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3472 il: 13 Dicembre, 2015, 13:36:43 pm »
Quoto con il sangue Ian. Io non riesco a trovare una spiegazione logica a questa squadra di culi in bocca figli di puttana. Udine si aggiunge ad altre 3-4 partite paranormali. A memoria dico Bologna, Carpi, Torino ed in casa con la Roma. Andatevi a vedere le sintesi.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3473 il: 13 Dicembre, 2015, 13:38:42 pm »
oggi Maccarone vs Lasagna

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3474 il: 13 Dicembre, 2015, 13:42:20 pm »
oggi Maccarone vs Lasagna

HAHAHAHAHAHA il derby infinito
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3475 il: 13 Dicembre, 2015, 14:07:06 pm »
Secondo me la rosa più forte è proprio l'Inter. Hanno almeno 15 titolari, è una rosa ben costruita, forse carente solo nei terzini. Ma se guardiamo al computo dell'intera rosa, fondamentale per tutto il campionato, per me hanno più risorse loro.

La Juventus è ancora un cantiere a cielo aperto, quell'inizio campionato non è stato casuale. Hanno una rosa peggio assortita, soprattutto in attacco, rispetto all'Inter. Per il resto però vengono dopo gli amanti del ciuffetto.

Sempre valutando la rosa direi che al terzo posto va messa la Riomma, il cui discrimine grande con le prime due sta in porta, un ruolo troppo importante e fondamentale.

Dietro queste tre , un gruppo formato da Napoli, Lazio, Fiorentina, Milan che secondo me si equivalgono come valore di rosa. Forse solo il Napoli spicca grazie ad Higuain, vero fenomeno del campionato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3476 il: 13 Dicembre, 2015, 14:15:55 pm »
Mettere Lazio e Milan sullo stesso piano di Napoli e Fiorentina è una bestemmia.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3477 il: 13 Dicembre, 2015, 14:29:01 pm »
Mettere Lazio e Milan sullo stesso piano di Napoli e Fiorentina è una bestemmia.
La Lazio lo scorso anno ci ha siringato. Quest'anno sono più o meno la stessa  squadra, solo che è gestita male e l'ambiente fa il resto. Ai nastri di partenza loro hanno De Vrij, Basta, Biglia, Parolo, F.Anderson, Candreva, tutta gente che nel Napoli o nella Fiorentina farebbero i titolari.

Il Milan forse hai ragione è un po defilata rispetto alle altre ma c'è da dire che anche loro hanno molti giocatori che stanno dando meno di quanto potrebbero (tipo Bacca, Romagnoli o gli esterni).
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #3478 il: 13 Dicembre, 2015, 14:36:58 pm »
Per me salta all'occhio un dato: l'inmerd ha il minor numero di falli fischiati ma il maggior numero di cartellini per cui è palese che gli fischiano fallo contro solo quando fanno un tentato omicidio, e li fanno spesso.... :boh:
Un po come la grande rube del primo anno di gonde: mazzat a cecat date impunemente e la stampa lecchina che parla di grande "cattiveria agonistica".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3479 il: 13 Dicembre, 2015, 15:44:25 pm »
Le partite di questo pomeriggio dimostrano che in questo campionato giocare a pallone non serve a niente. I valori tecnici sono così bassi che giocare bene è solo regalare perle ai porci, e magari pigliarselo pure a quel posto. Sbagliare meno degli altri e avere un po' di fisico e di culo basta e avanza, soprattutto se hai gente buona davanti.