Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 386813 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3360 il: 06 Dicembre, 2015, 22:41:18 pm »
Povero montella...

Stupido lui a fare questa scelta..
Era tanto ansioso di fare anno sabatico poteva restarsene a casetta a scopare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #3361 il: 07 Dicembre, 2015, 09:54:55 am »
non so dove scriverlo e la butto qua ...

me ne frego del gol in fuorigioco perchè era difficile vederlo e l'errore ci può stare ... però rivedendo l'azione fermata sulla ripartenza di Hamsik, ho visto Mazzoleni che sul fallo non ha fischiato subito, si è girato, ha visto Hamsik che ripartiva ed ha interrotto il gioco ... non so se è stata una mia impressione ma qualcosa non mi ha convinto

l'ho pensato subito pure io, significa che è proprio pensato x farlo apposta, il tempo di guardare che eravamo 6 contro 3 in ripartenza e fischia...casualità? non credo proprio

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3362 il: 07 Dicembre, 2015, 12:25:47 pm »
l'ho pensato subito pure io, significa che è proprio pensato x farlo apposta, il tempo di guardare che eravamo 6 contro 3 in ripartenza e fischia...casualità? non credo proprio

ovviamente nessuno l'ha fatto vedere e mai nessuno lo farà, ma a me è sembrato abbastanza lampante
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3363 il: 07 Dicembre, 2015, 12:41:11 pm »
ovviamente nessuno l'ha fatto vedere e mai nessuno lo farà, ma a me è sembrato abbastanza lampante
Beh, veniamo da una settimana intera dove l'allenatore dell'inter ha continuato a lamentarsi dell'espulsione di Nagatomo e di Callejon che avrebbe simulato e l'ha fatto pure durante la partita col Genoa (detto dall'inviato sul campo di mediaset).
Solo che alla fine della fiera noi siamo i piangina e loro i poveri cristi usurpati dai cattivoni del sud italia, il tutto per 20 minuti fatti alla "cuore oltre l'ostacolo" a fronte di 70 minuti dove Reina tiene 0 (ZERO) parate all'attivo.
A breve uscira fuori che tutto sommato non giochiamo poi cosi' bene, che i 18 risultati utili consecutivi sono frutto del caso e che gli arbitri ci favoriscono.
Diciamo pure che non vedevano l'ora di una nostra sconfitta.

rickyrich91

Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3364 il: 07 Dicembre, 2015, 12:45:49 pm »
Beh, veniamo da una settimana intera dove l'allenatore dell'inter ha continuato a lamentarsi dell'espulsione di Nagatomo e di Callejon che avrebbe simulato e l'ha fatto pure durante la partita col Genoa (detto dall'inviato sul campo di mediaset).
Solo che alla fine della fiera noi siamo i piangina e loro i poveri cristi usurpati dai cattivoni del sud italia, il tutto per 20 minuti fatti alla "cuore oltre l'ostacolo" a fronte di 70 minuti dove Reina tiene 0 (ZERO) parate all'attivo.
A breve uscira fuori che tutto sommato non giochiamo poi cosi' bene, che i 18 risultati utili consecutivi sono frutto del caso e che gli arbitri ci favoriscono.
Diciamo pure che non vedevano l'ora di una nostra sconfitta.

quanto vorrei isolarmi da tutto e vedermi solo le partite nostre e basta, senza commenti o telecronache e senza articoli pre e post partita perchè quello che dici purtroppo è vero e girando si vari siti e forum la pensano proprio così

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3365 il: 07 Dicembre, 2015, 12:53:42 pm »
che fine settimana di merda cristo santo
l inter che ruba col solito golletto di merda dell'ermafrodita
la viola che passa con tiro doppiodeviato e subito dopo palo di Thereau
la Juve che ormai è li' e resta la favorita...

cristo di dio ci sta da consolarsi solo con il rigore di Lopez e il pari del Merdan
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3366 il: 07 Dicembre, 2015, 13:08:03 pm »
quanto vorrei isolarmi da tutto e vedermi solo le partite nostre e basta, senza commenti o telecronache e senza articoli pre e post partita perchè quello che dici purtroppo è vero e girando si vari siti e forum la pensano proprio così
E' una cosa con cui bisogna convivere purtroppo.
Noi sappiamo benissimo (e soprattutto lo sa benissimo Sarri e lo ha detto chiaramente sabato), che un passo falso lo facevamo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3367 il: 07 Dicembre, 2015, 13:53:07 pm »
Come volevasi dimostrare :asd:, a studio sport e' uscito fuori che solo noi ci lamentiamo e che dovevamo star zitti perche' abbiamo sbagliato l'approccio alla partita.
Una settimana fa invece mica l'abbiamo dominata per larga parte :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3368 il: 07 Dicembre, 2015, 15:15:30 pm »
Ragazzi, vi prego, nun abbiate a chiagnere sui media ladroni, sulle campagne del fango, le presunte macchinazioni dei servizi segreti del calcio ecc.,
cercate di essere superiori a queste stronzate da chiagnazzarielli da bar.
Cioè, studio sport, porca manopola, è come se io mi facessi torcere il fegato appresso a Maurizio Belpietro e Paolo Del Debbio.
Ma che sfaccimma ve ne fotte di questi cefaloidi?
Fosse che manipolando l'opinione pubblica ci andassero in culo in qualche modo, ancora ancora.
Ma possiamo mai accusare su Paolo Bargiggia e Bruno Longhi? Mannaggia il CR. 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3369 il: 07 Dicembre, 2015, 15:42:18 pm »
Ragazzi, vi prego, nun abbiate a chiagnere sui media ladroni, sulle campagne del fango, le presunte macchinazioni dei servizi segreti del calcio ecc.,
Cioè, studio sport, porca manopola, è come se io mi facessi torcere il fegato appresso a Maurizio Belpietro e Paolo Del Debbio.
Fosse che manipolando l'opinione pubblica ci andassero in culo in qualche modo, ancora ancora.
:alla:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3370 il: 07 Dicembre, 2015, 18:54:34 pm »

Quotone. Sugli arbitri sono complottista, ma il resto per carità, ma ch ce ne fott. Veramente è roba da interisti eterni paranoici. Per altro "i media" lo fanno con tutte, eh. E' il mestiere loro. E poi il giornalismo sportivo italiano non è giornalismo. Sta una tacca sotto alla cronaca rosa.
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2015, 18:57:04 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3371 il: 07 Dicembre, 2015, 20:22:36 pm »
Ma quali macchinazioni Fiore', semplicemente sono due pesi e due misure, Mancini s'allamenta na semmana intera e rimane signore e nuie simm semp e strunz, che una volta e' il rigore a genova l'altra e' la ripartenza bloccata e l'amma piglia' ngul e dobbiamo pure tacere.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3372 il: 07 Dicembre, 2015, 20:27:52 pm »
Ma chi l'ha detto che Mancini è un signore e noi siamo stronzi? Nando Sanvito?
Qua ci stanno centinaia di obbligazionisti in mezzo alla strada e tu pensi a quello che dice Nando Sanvito. Scommetto pure che ti interessi di diritti civili e coppie di fatto. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3373 il: 07 Dicembre, 2015, 20:39:16 pm »
Ma chi l'ha detto che Mancini è un signore e noi siamo stronzi? Nando Sanvito?
Qua ci stanno centinaia di obbligazionisti in mezzo alla strada e tu pensi a quello che dice Nando Sanvito. Scommetto pure che ti interessi di diritti civili e coppie di fatto. :look:
Beh, no :look:

micoste

« Risposta #3374 il: 07 Dicembre, 2015, 22:26:41 pm »
quanto vorrei isolarmi da tutto e vedermi solo le partite nostre e basta

Fallo!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3375 il: 08 Dicembre, 2015, 15:28:58 pm »
Intanto rimango nell'angolino, aspettando il primo passo falso di quell'impostore di sciarpetta ... a quel punto balzerò fuori dalla saettella come una zoccola affamata, dispensatore di limoni !

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3376 il: 08 Dicembre, 2015, 19:42:39 pm »
Intanto ovviamente la Roma ha già recuperato Salah e Gervinho, entrambi convocati per il Bate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3377 il: 09 Dicembre, 2015, 15:01:55 pm »
Intanto ovviamente la Roma ha già recuperato Salah e Gervinho, entrambi convocati per il Bate.
speriamo che sia un tentativo di ripetere l'errore fatto con gervinho...fallo rientrare troppo presto x perderlo di nuovo....cmq non so se è meglio che passino il turno oppure che vengano qua con la coda tra le gambe...

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3378 il: 09 Dicembre, 2015, 15:23:02 pm »
salah si sapeva da quando si è rotto che tornava giusto per il Napoli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3379 il: 09 Dicembre, 2015, 17:06:02 pm »
previdibile come è prevedibile che in settimana si infortuneranno higuain reina e jorginho
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia