Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (68/1561) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:25:47 am ---Il pareggio alla prima dell'Inter contro il Bari con i nerazzurri che vincono lo scudetto?

--- Termina citazione ---
No, dicevo che era comunque una fesseria il collegamento tra il risultato della prima partita e l'epilogo finale del campionato. E a quanto pare era pure sbagliato proprio il dato, vista la storia dell'Inte.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 09:30:10 am ---No, dicevo che era comunque una fesseria il collegamento tra il risultato della prima partita e l'epilogo finale del campionato. E a quanto pare era pure sbagliato proprio il dato, vista la storia dell'Inte.

Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:

Caracollo:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:33:34 am ---Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:

Il limoncello conquisterà il mondo  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:33:34 am ---Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:

:sisi: :maronn:

vechabla:

--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 00:36:30 am ---i tifosi della Roma sono incacchiati con Garcia, alcuni chiedono l'esonero, reo di aver fatto giocare Gervinho e De Rossi

Posso capire Gervinho, ma De Rossi??? :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa