Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:25:47 am ---Il pareggio alla prima dell'Inter contro il Bari con i nerazzurri che vincono lo scudetto?
--- Termina citazione ---
No, dicevo che era comunque una fesseria il collegamento tra il risultato della prima partita e l'epilogo finale del campionato. E a quanto pare era pure sbagliato proprio il dato, vista la storia dell'Inte.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2015, 09:30:10 am ---No, dicevo che era comunque una fesseria il collegamento tra il risultato della prima partita e l'epilogo finale del campionato. E a quanto pare era pure sbagliato proprio il dato, vista la storia dell'Inte.
Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:
Caracollo:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:33:34 am ---Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:
Il limoncello conquisterà il mondo :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Agosto, 2015, 09:33:34 am ---Io leggo pure un pareggio contro la Samp alla prima nel 08/09. Sconcerti sta facendo la fine di Corbo :sisi:
:sisi: :maronn:
vechabla:
--- Citazione da: vampyr8 - 23 Agosto, 2015, 00:36:30 am ---i tifosi della Roma sono incacchiati con Garcia, alcuni chiedono l'esonero, reo di aver fatto giocare Gervinho e De Rossi
Posso capire Gervinho, ma De Rossi??? :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa