Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 386843 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3340 il: 06 Dicembre, 2015, 10:59:23 am »
a me pare che iniziarono a cadere ben prima della moria di infortuni che ricordo fosse avvenuta tra marzo ed aprile ...cmq   :boh:

si il fatto degli infortuni è un altro dei falsi storici che ci si porta appresso. Era una squadra che sostanzialmente stava la e non si sapeva come, poi iniziarono a sgonfiarsi, sebbene effettivamente avrebbero potuto fare di piu senza la strage in atto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3341 il: 06 Dicembre, 2015, 11:02:25 am »
Miranda comunque è qualcosa di paranormale, è veramente l'Higuain dei difensori in questo momento in serie A. Mannaccia il porco clero, poi vabbè Ljajic sta in formato Cruyff al mondiale '74, e pensare che se lo sono ritrovati agli ultimi giorni di mercato e che Mancini manco volevo inizialmente dopo la lista di 285587 nomi di toppèleier o presunti tali. Biabany preso direttamente dalla cardiologia che boh pare un fenomeno....fisicamente viaggiano a mille, questo si ma le teorie tanto caleranno le schifo con tutte me stesso.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3342 il: 06 Dicembre, 2015, 11:14:33 am »
Miranda comunque è qualcosa di paranormale, è veramente l'Higuain dei difensori in questo momento in serie A. Mannaccia il porco clero, poi vabbè Ljajic sta in formato Cruyff al mondiale '74, e pensare che se lo sono ritrovati agli ultimi giorni di mercato e che Mancini manco volevo inizialmente dopo la lista di 285587 nomi di toppèleier o presunti tali. Biabany preso direttamente dalla cardiologia che boh pare un fenomeno....fisicamente viaggiano a mille, questo si ma le teorie tanto caleranno le schifo con tutte me stesso.
Ma infatti non calano e pure se fosse, non sara' una cosa tragica per loro che il golletto lo fanno comunque, ormai sono 15 partite che vanno avanti cosi', parlare di caso mi pare una cacata.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3343 il: 06 Dicembre, 2015, 11:14:44 am »
dopo averci battuto alla sedicesima giornata di quel campionato erano secondi a 34 punti, dietro soltanto alla solita juve stellare di conte ,con un punto di vantaggi su di noi...finirono l'anno noni con 54 punti. Questo è.

Ok.
Ma, a parte gli infortuni, avevano le coppe? Non mi ricordo un cazzo...  :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3344 il: 06 Dicembre, 2015, 11:18:53 am »
Ok.
Ma, a parte gli infortuni, avevano le coppe? Non mi ricordo un cazzo...  :maronn:
Si aveva l'Europa League. Ma comunque è un paragone che con tutto il rispetto per l'amico Bat, centra come la mutanda di lana a ferragosto....in primis per la cosa più banale, ovvero la qualità della rosa, visto che quella era una squadra oramai piena di cariatidi post-triplete e secondo anche nel loro momento migliore, in difesa facevano acqua da tutte la parti. Ricordiamoci che si andarono a vincere al Cessum in rimonta, ma la settimana successiva a Bergamo pigliarono 3 palloni e persero la partita. Stiamo parlando di una squadra che aveva Gargano ed il gabbiano Jonathan titolarissimi, oggi a centrocampo si permettono di panchinizzare Brozovic e là davanti pure Icardi che l'anno scorso è stato capocannoniere in serie A....
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2015, 11:20:08 am da Guallera V.2 »

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3345 il: 06 Dicembre, 2015, 11:24:14 am »
Intanto pare che Gervinho salterà le prossime due.
spero siano tanto intelligenti da rischiare salah dal 1' contro di noi, così il terrorista fa la stessa fine dell'ivoriano sostituito al 23'

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3346 il: 06 Dicembre, 2015, 11:29:35 am »
si il fatto degli infortuni è un altro dei falsi storici che ci si porta appresso. Era una squadra che sostanzialmente stava la e non si sapeva come, poi iniziarono a sgonfiarsi, sebbene effettivamente avrebbero potuto fare di piu senza la strage in atto
infatti io non ho detto che arriveranno noni...anzi tra le prime 4 l'inter c'è di sicuro
Si aveva l'Europa League. Ma comunque è un paragone che con tutto il rispetto per l'amico Bat, centra come la mutanda di lana a ferragosto....in primis per la cosa più banale, ovvero la qualità della rosa, visto che quella era una squadra oramai piena di cariatidi post-triplete e secondo anche nel loro momento migliore, in difesa facevano acqua da tutte la parti. Ricordiamoci che si andarono a vincere al Cessum in rimonta, ma la settimana successiva a Bergamo pigliarono 3 palloni e persero la partita. Stiamo parlando di una squadra che aveva Gargano ed il gabbiano Jonathan titolarissimi, oggi a centrocampo si permettono di panchinizzare Brozovic e là davanti pure Icardi che l'anno scorso è stato capocannoniere in serie A....
no no infatti hai pienamente ragione giova' :ok: il paragone io l'ho fatto esclusivamente per dire che dopo 14-15 giornate la classifica puo' anche non essere veritiera ,quindi quello che ho scritto è anche un avvertimento per noi. Comunque le difese di napoli ed inter sono buoni segnali per entrambe...

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3347 il: 06 Dicembre, 2015, 11:32:27 am »

Si, concordo sul fatto che la rosa dell'Inter di quest'anno è ampia e forte, molto di più degli anni scorsi.
E non avendo le coppe, il loro vantaggio è innegabile, anche se non hanno un gioco ben caratterizzato, ma si affidano quasi completamente alle individualità, in tutti e tre i reparti; hanno giocatori che veramente possono fare la differenza, e i rincalzi per quando qualcuno non è in vena.

Quindi non sarà per niente facile, anche perchè ci sono solo due squadre che li hanno battuti, le altre hanno scacato malamente.
Non invochiamo solo il culo.

Perciò secondo me molto dipenderà da cosa faranno le altre nel resto del campionato; la rube potrebbe batterli, ma per cambiare gli equilibri servirebbe qualche altra squadra solida che li metta in difficoltà, non tanto per demoralizzarli, perchè questo non succederà, quanto per fagli perdere punti preziosi.

Il resto tocca a noi, che abbiamo una rosa limitata e moltissimi impegni, ma un'organizzazione di gioco che loro si sognano.

Per ora mi godo il nostro gioco, che mi fa allattare, poi vedremo, dipende anche, un pochino, dal mercato di gennaio.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3348 il: 06 Dicembre, 2015, 11:50:36 am »
pensiamo alle cose belle, che la AS roma si sta sganciando dalle prime posizioni e che spetta a noi completare l'opera

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3349 il: 06 Dicembre, 2015, 11:54:00 am »
Si, concordo sul fatto che la rosa dell'Inter di quest'anno è ampia e forte, molto di più degli anni scorsi.
E non avendo le coppe, il loro vantaggio è innegabile, anche se non hanno un gioco ben caratterizzato, ma si affidano quasi completamente alle individualità, in tutti e tre i reparti; hanno giocatori che veramente possono fare la differenza, e i rincalzi per quando qualcuno non è in vena.

Quindi non sarà per niente facile, anche perchè ci sono solo due squadre che li hanno battuti, le altre hanno scacato malamente.
Non invochiamo solo il culo.

Perciò secondo me molto dipenderà da cosa faranno le altre nel resto del campionato; la rube potrebbe batterli, ma per cambiare gli equilibri servirebbe qualche altra squadra solida che li metta in difficoltà, non tanto per demoralizzarli, perchè questo non succederà, quanto per fagli perdere punti preziosi.

Il resto tocca a noi, che abbiamo una rosa limitata e moltissimi impegni, ma un'organizzazione di gioco che loro si sognano.

Per ora mi godo il nostro gioco, che mi fa allattare, poi vedremo, dipende anche, un pochino, dal mercato di gennaio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #3350 il: 06 Dicembre, 2015, 12:14:22 pm »
Vi prego, comprate un difensore e un centrocampista a gennaio e umiliate tutti gli altri  :compagni:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3351 il: 06 Dicembre, 2015, 12:18:27 pm »
Vi prego, comprate un difensore e un centrocampista a gennaio e umiliate tutti gli altri  :compagni:
:bacino:
È un dolore enorme.

Offline noel

• *
« Risposta #3352 il: 06 Dicembre, 2015, 13:33:00 pm »
Se aspettiamo quel maiale di delamerdiis per gennaio stiamo freschi.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3353 il: 06 Dicembre, 2015, 14:03:29 pm »
Giornata nefasta, lo si era capito già da venerdì.

micoste

« Risposta #3354 il: 06 Dicembre, 2015, 18:41:56 pm »
Effetto-Montella  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3355 il: 06 Dicembre, 2015, 19:10:31 pm »
Povero Vincenzello, in che guaietto ti sei andato a mettere, un genio come te...

micoste

« Risposta #3356 il: 06 Dicembre, 2015, 19:16:16 pm »
Tra un mese esatto ci sarà un pirotecnico derby

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3357 il: 06 Dicembre, 2015, 19:55:57 pm »
Chiedo scusa a Zenga.... :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3358 il: 06 Dicembre, 2015, 20:08:23 pm »
non so dove scriverlo e la butto qua ...

me ne frego del gol in fuorigioco perchè era difficile vederlo e l'errore ci può stare ... però rivedendo l'azione fermata sulla ripartenza di Hamsik, ho visto Mazzoleni che sul fallo non ha fischiato subito, si è girato, ha visto Hamsik che ripartiva ed ha interrotto il gioco ... non so se è stata una mia impressione ma qualcosa non mi ha convinto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3359 il: 06 Dicembre, 2015, 22:10:34 pm »
Povero montella...