Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 386854 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3321 il: 06 Dicembre, 2015, 01:02:07 am »
Edit
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2015, 01:03:59 am da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3322 il: 06 Dicembre, 2015, 08:52:40 am »
Non dovevano mai fare tutti quei punti giocando una chiavica, perché purtroppo la squadra la tengono e cresceranno. Già nelle ultime due partite grandissimi passi avanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3323 il: 06 Dicembre, 2015, 09:05:44 am »
in uno mondo dove bigosna fare i conti con enormi pressioni psicologiche, avere la possibilità di controllare l'opinione pubblica è un gran bel vantaggio. grazie alla gazzetta e qualcun altro, pare che l'inter peggio gioca piu diventi forte; il napoli, nonostante abbia mostrato negli ultimi 2 mesi di essere tra le squadre piu in forma del calcio europeo, è e sarà per sempre la squadra che ha subito ben 20 minuti di assedio di un'eroica inter in 10 uomini, in uno stadio che intonava cori beceri come "lambro lavali con l'acqua"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3324 il: 06 Dicembre, 2015, 09:08:00 am »
Ma insomma, hanno giocato buono o hanno giocato malamente?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3325 il: 06 Dicembre, 2015, 09:22:50 am »
Che poi se hanno giocato bene è un guaio perché giocano bene, se hanno giocato male è un guaio lo stesso perché pensa tu quando giocano bene. Sostanzialmente è una lose lose situation, tipo come quando la tua fidanzata ti chiede come sto con questo vestito. Se rispondi male aeh, se rispondi bene sì nu pallista che la vuole fare uscire come una crapa solo per non fare tardi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3326 il: 06 Dicembre, 2015, 09:24:22 am »
Arriveremo al mese di maggio tipo Tom Hanks dentro a Philadelphia.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3327 il: 06 Dicembre, 2015, 09:31:00 am »

Che poi se hanno giocato bene è un guaio perché giocano bene, se hanno giocato male è un guaio lo stesso perché pensa tu quando giocano bene. Sostanzialmente è una lose lose situation, tipo come quando la tua fidanzata ti chiede come sto con questo vestito. Se rispondi male aeh, se rispondi bene sì nu pallista che la vuole fare uscire come una crapa solo per non fare tardi.

Il pallone è come la vita, Fiorenzo, e la vita è una lose-lose situation

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3328 il: 06 Dicembre, 2015, 09:35:03 am »
Ma insomma, hanno giocato buono o hanno giocato malamente?
Hanno giocato bene. Non spettacolari, ma bene.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3329 il: 06 Dicembre, 2015, 09:38:11 am »
in uno mondo dove bigosna fare i conti con enormi pressioni psicologiche, avere la possibilità di controllare l'opinione pubblica è un gran bel vantaggio. grazie alla gazzetta e qualcun altro, pare che l'inter peggio gioca piu diventi forte; il napoli, nonostante abbia mostrato negli ultimi 2 mesi di essere tra le squadre piu in forma del calcio europeo, è e sarà per sempre la squadra che ha subito ben 20 minuti di assedio di un'eroica inter in 10 uomini, in uno stadio che intonava cori beceri come "lambro lavali con l'acqua"
Se parli con loro la Gazzetta li odia ed è colpa sua se hanno perso a Napoli, hanno condizionato il risultato con l'intervista a Melo e descrivendo la partita come se fosse Real-Cittadella. Ma convinti eh.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3330 il: 06 Dicembre, 2015, 09:54:46 am »
ogni volta che chiudo il browser dopo una lettura di questo forum, mi sento un po piu saggio e maturo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3331 il: 06 Dicembre, 2015, 10:00:04 am »
Arriveremo al mese di maggio tipo Tom Hanks dentro a Philadelphia.

Ahahahahahahhaha

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3332 il: 06 Dicembre, 2015, 10:01:56 am »
Intanto pare che Gervinho salterà le prossime due.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3333 il: 06 Dicembre, 2015, 10:09:31 am »
premesso che vincere sempre 1-0 per me è un pregio...per farvi ritornare il sorriso vi invito a vedere dove era l'inter di stramaccioni 2012-13 dopo 16 giornate.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3334 il: 06 Dicembre, 2015, 10:15:35 am »
premesso che vincere sempre 1-0 per me è un pregio...per farvi ritornare il sorriso vi invito a vedere dove era l'inter di stramaccioni 2012-13 dopo 16 giornate.
E dai, facci il riassuntino. ..
Prima che trovo i dati siamo nel 2017...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

• *
« Risposta #3335 il: 06 Dicembre, 2015, 10:21:26 am »
E dai, facci il riassuntino. ..
Prima che trovo i dati siamo nel 2017...
dopo averci battuto alla sedicesima giornata di quel campionato erano secondi a 34 punti, dietro soltanto alla solita juve stellare di conte ,con un punto di vantaggi su di noi...finirono l'anno noni con 54 punti. Questo è.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3336 il: 06 Dicembre, 2015, 10:26:04 am »
dopo averci battuto alla sedicesima giornata di quel campionato erano secondi a 34 punti, dietro soltanto alla solita juve stellare di conte ,con un punto di vantaggi su di noi...finirono l'anno noni con 54 punti. Questo è.
Quindi bisogna sperare che a Mancini gli muoia il 75% della squadra come accadde a Stramabeneoh  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #3337 il: 06 Dicembre, 2015, 10:33:08 am »
Quindi bisogna sperare che a Mancini gli muoia il 75% della squadra come accadde a Stramabeneoh  :look:
a me pare che iniziarono a cadere ben prima della moria di infortuni che ricordo fosse avvenuta tra marzo ed aprile ...cmq   :boh:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #3338 il: 06 Dicembre, 2015, 10:45:16 am »
a me pare che iniziarono a cadere ben prima della moria di infortuni che ricordo fosse avvenuta tra marzo ed aprile ...cmq   :boh:
Il problema è che ora hanno rosa lunga, solo il campionato e i risultati a favore, magari dirò una cacata, ma volendo fare dei paragoni imho stanno messi molto meglio della prima Juventus di Conte come alternative (che pareggiò ben 15 volte).

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #3339 il: 06 Dicembre, 2015, 10:54:44 am »
io ricordo l'Inter di Trapattoni che giocò una latrina tutto il girone di andata scippandosi perfino la partina in casa contro il Cesena ... poi nel girone di ritorno cominciò a chiavare non meno di 4 palloni a destra e a manca ..
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA