0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Il pareggio al 94' con rigore che probabilmente non c'era dovrebbe fare effetto...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
oh la palla la tocca ma poi resta giocabile e Belotti viene travolto...poi il rosso no?
Io sto avvelenatissimo C'erano 2 cartellini grossi come un culo su naingilan e manolas che invece saranno presenti domenica prossima a cacare il cazzo Mi sono rotto il cazzo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
beh le mancate squalifiche di nainngolann e manolas sono compensate dalla mancata squalifica di rudiger, che ve allamentat a fa?
"Continuare a crescere""Proseguire il percorso positivo""Dare continuità a quanto di buono visto ultimamente"Ma che è, questi l'ultima hanno vinto 3-0 e non lo sapevo? Detto questo, ci daranno 4 palloni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Genoa orrendo finora
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.