Staff > Archivio
Re:Serie A Tim [2015/16]
Gabbie:
Comunque una volta le piccole facevano la preparazione per partire forte, qua Bologna e Verona stanno uccise.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2015, 22:34:46 pm ---Per la Roma sono aggrappata agli studi del maestro Sconcerti sulle statistiche degli ultimi 25 anni di Serie A :fuga:
Biglia l'abbiamo azzoppato io ed mv tessendone le lodi per buoni 5 minuti appena prima che stramazzasse solitario al suolo.
--- Termina citazione ---
Quale è la tesi di sconcerti sugli ultimi 25 anni?
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 22 Agosto, 2015, 22:43:42 pm ---Quale è la tesi di sconcerti sugli ultimi 25 anni?
Che nessuna squadra ha mai vinto lo scudetto senza vincere la prima.
ferro:
Mammamia mi aspettavo un Bologna meno sulle gambe.
Comunque ho visto un buon Diawara,sembra interessante, e un buon Kishna per gli amici Are.
La Lazio gioca bello assai, il Bofogna sembrava una squadra costruita per la metàà classifica ma stasera sembravano proprio il Quartograd aropp a festa e Santa Maria...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2015, 22:54:00 pm ---Che nessuna squadra ha mai vinto lo scudetto senza vincere la prima.
sei sicura? Perchè è un'evidente stronzata :look:
certo trovo più che probabile che Sconcertone abbia buttato uno dei suoi soliti pezzi inventando statistiche alla cazzo <3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa