Ma spàrati, coglione.
senti, non voglio intasare il forum con diatribe personali, non credo che sia il caso di insultarci o suggerire modalità di suicidio.
già ci siamo appiccicati una volta su questa cosa, come feci con fabiopee, credo, sul fatto che scrivessi come un ossesso sul forum e a lui (e credo a molti altri) giravano i coglioni per i miei commenti fuori luogo, che per la fortuna del forum ho ridotto.
comunque sia, ti confermo che io TIFO NAPOLI, il che esclude tutte le altre squadre, con gradazioni diverse di schifo (per esempio Juve, Roma, Milan, Atalanta, Verona, Chievo ecc ecc sono nell'iperuranio del mio schifo personale) , ma ci sono, proprio per questo, tante altre squadre contro cui tifo, anche solo per non vedermele avvicinare in classifica.
Tra queste ci sta anche il Genoa, con la quale tifoseria abbiamo un gemellaggio, che io personalmente non sempre ho capito e che a volte è stato meravigliosamente espresso (vedi partita promozione dalla B), altre volte no (vedi sputi dalle tribune per pià o cose del genere..)
insomma, credo che se io andassi su un forum del genoa e qualcuno di loro gioisse della sconfitta nostra di sassuolo, per fare un esempio, non è che mi sembrerebbe strano o che mi rivolterei in questo modo, darei per scontato che la maggior parte dei genoani hanno simpatia per il Napoli, ma magari ce ne sta anche solo uno che gli sta sul cazzo...
spero di essere stato chiaro questa volta