Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387173 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2960 il: 29 Novembre, 2015, 11:44:43 am »
Calcio, Montella: "Non è la Sampdoria che mi ero immaginato"

micoste

Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2961 il: 29 Novembre, 2015, 11:53:06 am »
Calcio, Montella: "Non è la Sampdoria che mi ero immaginato"

Ricordiamo la gustosa retrocessione del 1998-1999, con Ortega, Pecchia e proprio Montella in rosa.
Tra l'altro, dopo l'Intertoto (così come retrocessero pochi anni fa dopo il preliminare di champions).

(quasi) Decisiva fu questa assurda partita:

https://www.youtube.com/watch?v=abZsttOlBoI
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2015, 11:56:35 am da Godanico »

micoste

Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2962 il: 29 Novembre, 2015, 11:56:05 am »
Poi, ci pensarono simutenkov, ingesson e trentalange a mandare le merde in b, dopo una doppietta illusoria di montella:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2963 il: 29 Novembre, 2015, 12:49:22 pm »
Ma che rigore è?? Assurdo...

micoste

« Risposta #2964 il: 29 Novembre, 2015, 13:26:46 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2965 il: 29 Novembre, 2015, 13:27:14 pm »
Uagliu siete dei grandissimi paraculo, Montella fin e mó era idolatrato e stimato da tutti. Mò bell e buono è diventato sopravvalutato, un professore con l'occhialino, un mezzo pagliaccio dopo appena due partite :asd: me pare nu poco esagerato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2966 il: 29 Novembre, 2015, 13:31:17 pm »
Uagliu siete dei grandissimi paraculo, Montella fin e mó era idolatrato e stimato da tutti. Mò bell e buono è diventato sopravvalutato, un professore con l'occhialino, un mezzo pagliaccio dopo appena due partite :asd: me pare nu poco esagerato.
Idolatrato da chi ? Vedi bene quando in estate vi siete fatti venire i riscinzielli perchè si era liberato ed il Napoli si era "permesso" di pigliare un zuzzuso senza curriculum, chi continuava a preferire quel zuzzuso al posto dell'elegantissimo aeroplanino.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2967 il: 29 Novembre, 2015, 13:36:08 pm »

Secondo me e' un buon tecnico ma il suo accettare una squadra come la Sampdoria, per giunta in corsa, dopo aver fatto il pazzo per lasciare la Fiorentina, che la squadra la tiene in fin dei conti, mi fa dubitare molto sulle sue facolta' mentali.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2968 il: 29 Novembre, 2015, 13:41:20 pm »
Vincenzino ha il difetto di essere psicologicamente fragile. La sua prima bella mogliettina gli rovinò la carriera di calciatore, ora che è ritornato dal Madagascar è irriconoscibile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2969 il: 29 Novembre, 2015, 14:13:33 pm »
Ma a me non è manco Montella in se che mi sta antipatico, quanto questa retorica tutta rafaelita del dove sei andato, chi te lo ha fatto fare, povero Vincenzello ecc. che è sempre una cosa patetica, tanto più se riferita a uno che che non mi pare sia Van Gaal, Capello o a maronna.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2970 il: 29 Novembre, 2015, 14:24:33 pm »
Ma a me non è manco Montella in se che mi sta antipatico, quanto questa retorica tutta rafaelita del dove sei andato, chi te lo ha fatto fare, povero Vincenzello ecc. che è sempre una cosa patetica, tanto più se riferita a uno che che non mi pare sia Van Gaal, Capello o a maronna.
Non c'è bisogno che sia van Gaal per dire che ha fatto un triplo salto indietro, soprattutto perché s'è menato in una squadra che probabilmente fra due anni è scomparsa dal calcio professionistico.

In questo momento pure Boscaglia farebbe una cazzata ad andare alla Zamp.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2971 il: 29 Novembre, 2015, 14:38:41 pm »
Ho capito, infatti è quello che dissi pure io.
Ma ora sta a Genova no? Con quella squadra un allenatore medio finisce tra ottavo e decimo posto. Pensasse ad allenare.
Se fallisce è iss primma a nun essere buono.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2972 il: 29 Novembre, 2015, 14:50:55 pm »
Ho capito, infatti è quello che dissi pure io.
Ma ora sta a Genova no? Con quella squadra un allenatore medio finisce tra ottavo e decimo posto. Pensasse ad allenare.
Se fallisce è iss primma a nun essere buono.

Per me è tutta una copertura per rendere più soffice il passaggio da allenatore della Fiorentina a insegnante di educazione fisica presso il circolo didattico di via Montaldo in quel di Genova grazie alle assunzioni di Renzi. Purtroppo, Vincenzino si trovava in fascia C e quindi l'hanno sbattuto lontano da Pomigliano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
« Risposta #2973 il: 29 Novembre, 2015, 15:03:14 pm »
Jamme che Montella ha pesemente sbagliato scelta, perchè un annata come quella passata potrebbe non capitarti più, una congiunzione di gente giusta al posto giusto, mazzo e bravura che gli hanno dato un grande slancio. Montella, lasciando a casa le indiscrezioni (credibili) su Milan e Napoli, ha rifiutato il rinnovo con la Fiorentina a Giugno per poi menarsi nella Sampdoria come un rannato a Novembre inoltrato, manco fosse Del Neri, manco fosse la possibilità della vita di ritornare nel calcio che conta. Jà mo dicci, la Sampdoria non è una squadra peggiore, per blasone, per valore tecnico e per forza economica della stessa Fiorentina? È ritornato nel pantano della mediocrità, dove per emergere serve bravura sì, ma pure nu poco e culommocca e tutta una serie di cose che non dipendono da lui, inserendo una variabile stocastica nello sviluppo della sua carriera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2974 il: 29 Novembre, 2015, 15:20:39 pm »
Roma di una bruttezza agghiacciante  :look: tra l'altro è tornato De Sanctis in porta :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2975 il: 29 Novembre, 2015, 15:41:12 pm »
IL PAPU GOMEZZZZZZZZZZZZ :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2976 il: 29 Novembre, 2015, 15:42:58 pm »
il pappa Gómez

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Offline Neutrino

• *
« Risposta #2977 il: 29 Novembre, 2015, 15:43:40 pm »
Ciofani spedisce il Merdas in B e Mandorlato in pensione

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online ferro

• *
« Risposta #2978 il: 29 Novembre, 2015, 15:46:34 pm »
Zio edy <3

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2979 il: 29 Novembre, 2015, 15:50:42 pm »
sul canale spagnolo dove sto seguendo la roma, è stato mandato lo spot per napoli inter di domani. in sottofondo caparezza-vieni a ballare in puglia  :look: