Orsato per Napoli Inter. Perdiamo.
Basta. basta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Comunque, a parte tutto, se non si acconciano le cose stamm decimati. Mertens e Gabbia di sicuro fuori, Jorginho col quadricipite offline e mò pure Insigne cu l'affaticamento al polpaccio. Non so che aspettarmi da mò a lunedì
Mamma mai, uccidetevi.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Oggi ho letto un po' il topic di Benitez ed ho capito che stiamo raggiungendo il punto di non ritorno.
Io sono per l'idea di Wendell. Vinciamo quello che dobbiamo vincere e poi si chiude il forum
Maronn stev pazzian e comm tenit o pepe dint o mazz Io a malapena so la faccia di Orsato.s
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Non ti capiscono.
Quando le cose andavano una merda dicevano tutti "perdiamo" ed io mi incazzavo come una bestia. Sono io a capire loro.
Bah, non è una critica particolare, ma Napoli Inter dovrebbe essere la partita più importante e difficile della giornata. Rizzolo che partita arbitra allò?
Orsato attualmente in Italia è meglio di Rizzoli, che è un noto pro-strisciatofilo....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non è vero che mattia non è bello.