Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387552 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2900 il: 24 Novembre, 2015, 16:11:11 pm »

non sono d'accordo
l'inter verrà a napoli a fare il "carpi supercharged"
contro squadre che difendono in 11 è sempre difficile
quotone. E sono dei Paraculo quindi verranno in scioltezza a fare questo tipo di non gioco senza problemi, godendo inoltre del loro proverbiale fattore c secondo solo a quello della Viola.

Gabriella sta palesemente vaneggiando nella lettura dell'avversario che ha tutto sommato battuto l'invincibile armada romerdista, quindi smettiamo di sottovalutarli che delle qualità le hanno e le stanno pure sfruttando al max

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2901 il: 24 Novembre, 2015, 16:23:32 pm »
http://www.milanworld.net/il-napoli-di-sarri-la-squadra-piu-bella-ditalia-vt32690-4.html#post855452

:adorazione:

chiaro esempio che ci sono menti pensanti in tutte le tifoserie...e denoto pure qualche mangiata di limone x la scelta di miha al posto di sarri

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2902 il: 24 Novembre, 2015, 16:29:55 pm »
Ma infatti non lo faranno, però io dico che non sono buoni manco a fare il catenaccio, perchè sono tendenzialmente una squadra lunga e slegata. Poi magari mi sbaglio io e lunedì scopro che hanno effettivamente una difesa d'acciaio, ma finora li ho visti mantenere la porta inviolata non dico per caso, ma quasi. Io non mi preoccupo di trovare il gol, ma di non prenderlo. Finora con le squadre più forti, ovvero Juve e Fiorentina, un gol l'abbiamo preso, e temo che purtroppo la tassa dobbiamo pagarla pure a questi cosi.

Fondamentalmente io la vedo una partita che può finire in caciara, sporca, con capovolgimenti di fronte e parecchie fesserie. Una cosa beniteziana, diciamo. Perchè finora l'Inter ha reso così tutte le sue partite. Io ne ho viste diverse e veramente sono maestri nel portare gli avversari al loro livello di merda.

l'Inter delle migliori ha incontrato Roma e Fiorentina
la seconda li ha umiliati, ma anche la Roma ha più che dominato a S.Siro e meritava di vincere con le occasioni che si sono cagati..
per cui vediamo, se l'Inter vinceva 1-0 contro i Ciociari, magari avevamo una percezione diversa, in fondo giochiamo in casa nostra e credo ci sarà record stagionale stavolta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

« Risposta #2903 il: 24 Novembre, 2015, 17:22:47 pm »
chiaro esempio che ci sono menti pensanti in tutte le tifoserie...e denoto pure qualche mangiata di limone x la scelta di miha al posto di sarri

però devo dire che i milanisti sono gli unici che ci stanno riconoscendo qualche merito, per gli altri e solo mazzo, fuoco di paglia e mazzo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2904 il: 24 Novembre, 2015, 18:44:26 pm »

dopo la partita di lunedì ne mancheranno 24
di cosa stai parlando ?

esticazzi ?

carminiè, ma è successo qualcosa ?
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2905 il: 24 Novembre, 2015, 18:46:13 pm »
quotone. E sono dei Paraculo quindi verranno in scioltezza a fare questo tipo di non gioco senza problemi, godendo inoltre del loro proverbiale fattore c secondo solo a quello della Viola.

Gabriella sta palesemente vaneggiando nella lettura dell'avversario che ha tutto sommato battuto l'invincibile armada romerdista, quindi smettiamo di sottovalutarli che delle qualità le hanno e le stanno pure sfruttando al max

Può darsi :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2906 il: 24 Novembre, 2015, 18:47:28 pm »

dopo la partita di lunedì ne mancheranno 24
di cosa stai parlando ?

esticazzi ?

carminiè, ma è successo qualcosa ?

ma che significa che ne mancheranno 24? è uno scontro diretto tra due squadre che presumibilmente lotteranno per le stesse posizioni, ed è soprattutto una sfida il cui risultato può determinare dei cambiamenti di equilibri. poi ne possono mancare anche 120, ma se il napoli da una lezione all'inter lunedì, il napoli sarà ufficialmente in corsa per lo scudetto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2907 il: 24 Novembre, 2015, 18:59:16 pm »
http://www.milanworld.net/il-napoli-di-sarri-la-squadra-piu-bella-ditalia-vt32690-4.html#post855452

:adorazione:

Devo dire una cosa: mi fa sentire tremendamente a disagio leggere queste cose. Il pensiero che ci possano essere tifosi avversari contenti di un nostro scudetto, che "tifano" per noi, mi fa sentire patetica, perchè io invece questa "maturità" me la sogno, odio tutti e sono invidiosa di tutti. Fondamentalmente noi che non vinciamo mai un cazzo siamo dei frustrati, tocca ammetterlo :(

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2908 il: 24 Novembre, 2015, 19:01:37 pm »
Fondamentalmente noi che non vinciamo mai un cazzo siamo dei frustrati, tocca ammetterlo :(

Questa è una cosa che non riguarda me e la stragrande maggioranza dei tifosi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2909 il: 24 Novembre, 2015, 19:17:13 pm »
ma che significa che ne mancheranno 24? è uno scontro diretto tra due squadre che presumibilmente lotteranno per le stesse posizioni, ed è soprattutto una sfida il cui risultato può determinare dei cambiamenti di equilibri. poi ne possono mancare anche 120, ma se il napoli da una lezione all'inter lunedì, il napoli sarà ufficialmente in corsa per lo scudetto

e se vince 1-0 ?
e se pareggia ?
e se perde immeritatamente ?

se il napoli non è in corsa per lo scudetto (a prescindere dal risultato di lunedì) smettiamo proprio di seguire il pallone.
spizziamoci i risultati da livescore e vaffanculo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2910 il: 24 Novembre, 2015, 19:18:56 pm »
Questa è una cosa che non riguarda me e la stragrande maggioranza dei tifosi.
eh, beati voi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2911 il: 24 Novembre, 2015, 19:44:49 pm »
Devo dire una cosa: mi fa sentire tremendamente a disagio leggere queste cose. Il pensiero che ci possano essere tifosi avversari contenti di un nostro scudetto, che "tifano" per noi, mi fa sentire patetica, perchè io invece questa "maturità" me la sogno, odio tutti e sono invidiosa di tutti. Fondamentalmente noi che non vinciamo mai un cazzo siamo dei frustrati, tocca ammetterlo :(

Gabriè .... pur di non vedere l'Inter vincere il campionato, i milanisti potrebbero persino tifare Juventus. Non si fanno troppi fronzoli a simpatizzare per noi o la Roma in questo caso  :asd:

Offline Dhu

• *
« Risposta #2912 il: 24 Novembre, 2015, 19:46:11 pm »
Quotone!

Tanto per rincarare la dose, buona parte degli juventini pure tifa per noi perché per loro siamo il male minore tra le prime quattro :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2913 il: 24 Novembre, 2015, 19:52:17 pm »
Può darsi :lookair:
ve lo sto dicendo da ieri sera, stronzi!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2914 il: 24 Novembre, 2015, 21:05:39 pm »
lasciatemi stare, questo campionato mi sta ponendo di fronte a una seria crisi di identità
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2915 il: 25 Novembre, 2015, 13:53:45 pm »
Carpi - Chievo - Sampdoria - Palermo - Bologna - Torino -

queste sono le trasferte fatte finora dall'Inter

di grandi ancora non ne hanno incontrate fuori casa

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Armando

• *
« Risposta #2916 il: 25 Novembre, 2015, 14:20:03 pm »
Carpi - Chievo - Sampdoria - Palermo - Bologna - Torino -

queste sono le trasferte fatte finora dall'Inter

di grandi ancora non ne hanno incontrate fuori casa

quando è stato preso a pallonate dalla fiorentina era a san siro? :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #2917 il: 25 Novembre, 2015, 15:09:09 pm »
quando è stato preso a pallonate dalla fiorentina era a san siro? :asd:
:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2918 il: 25 Novembre, 2015, 15:30:00 pm »
ma apriamo sto fetente di topic prepartita, il popolo lo chiede

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2919 il: 25 Novembre, 2015, 15:47:27 pm »
ma apriamo sto fetente di topic prepartita, il popolo lo chiede

Solo al fischio finale dell'amich..... ehem del match di europa league  :look: