Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 387555 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #2880 il: 23 Novembre, 2015, 21:25:40 pm »
No, comunque io l'ho detto: sulla carta, per caratteristiche, l'Inter è proprio la squadra a cui dovremmo scosere agilmente il mazzo. Il problema è che avremo addosso una pressione terribile e che questi tengono un mazzo che non finisce mai.
per me il problema è che mancini non si vergogna affatto di giocare come quelli che li hanno preceduti contro di noi. e lo 0-0 potrebbe benissimo reggere, perchè questi sono davvero dei cani fastidiosissimi.

la pressione no, non siamo più la mazzarrese. il culo poi, enricocaruso, sciò

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2881 il: 23 Novembre, 2015, 21:34:26 pm »
Sinceramente, e non per ridicoli riti scaramantici, penso che l'Inter sia la favorita per lo scudetto. A parte che sono primi, ed è inutile nasconderlo, ma poi resto convinto che l'Inter non ha ancora attraversato il suo momento di forma migliore. Una squadra che vince con tanta facilità ogni sacrosanta partita non puoi considerarla scarsa. O non meritevole di stare al primo posto.

Però se vinciamo lunedì possiamo mirarne il morale e togliergli il terreno da sotto ai piedi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2882 il: 23 Novembre, 2015, 23:11:38 pm »
Sinceramente, e non per ridicoli riti scaramantici, penso che l'Inter sia la favorita per lo scudetto. A parte che sono primi, ed è inutile nasconderlo, ma poi resto convinto che l'Inter non ha ancora attraversato il suo momento di forma migliore. Una squadra che vince con tanta facilità ogni sacrosanta partita non puoi considerarla scarsa. O non meritevole di stare al primo posto.

Però se vinciamo lunedì possiamo mirarne il morale e togliergli il terreno da sotto ai piedi.
Ma quale facilità?  Quelli tutte le partite sudano freddo per i gol che rischiano di pigliare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2883 il: 23 Novembre, 2015, 23:20:42 pm »
L'Inter vince con facilità!? Ma addó!?
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2884 il: 23 Novembre, 2015, 23:21:16 pm »
Ma quale facilità?  Quelli tutte le partite sudano freddo per i gol che rischiano di pigliare.

e fanno una fatica immonda a segnare peggio di noi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2885 il: 23 Novembre, 2015, 23:30:31 pm »
Sisi ma oramai l'1-0 sembra scontato. Hanno raggiunto una forza mentale non indifferente e non hanno paura di nessuna partita. Vi ricordo che hanno battuto anche la Roma, sempre 1-0 e sono a 4 vittorie consecutive gia.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2886 il: 23 Novembre, 2015, 23:54:19 pm »
Sisi ma oramai l'1-0 sembra scontato. Hanno raggiunto una forza mentale non indifferente e non hanno paura di nessuna partita. Vi ricordo che hanno battuto anche la Roma, sempre 1-0 e sono a 4 vittorie consecutive gia.

questo è vero

ci vorrebbe, non dico una nuova napoli-lazio, ma quanto meno una napoli-juve per corrodere le loro certezze
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2887 il: 23 Novembre, 2015, 23:58:42 pm »
Mah! Io, guardando le loro partite, questa forza mentale e questa solidità ancora devo percepirle. Per non parlare del gioco, poi...
A febbraio vedremo dove staranno.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2888 il: 24 Novembre, 2015, 01:17:33 am »
Poi ricordiamo che loro hanno il mago Bacconi, l'infiltrato :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2889 il: 24 Novembre, 2015, 09:41:02 am »
No, comunque io l'ho detto: sulla carta, per caratteristiche, l'Inter è proprio la squadra a cui dovremmo scosere agilmente il mazzo. Il problema è che avremo addosso una pressione terribile e che questi tengono un mazzo che non finisce mai.

non sono d'accordo
l'inter verrà a napoli a fare il "carpi supercharged"
contro squadre che difendono in 11 è sempre difficile

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2890 il: 24 Novembre, 2015, 09:51:38 am »
non sono d'accordo

ed in più davanti sono pericolosi, nel senso che se hanno la palla buona la mettono
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2891 il: 24 Novembre, 2015, 11:18:22 am »
ma io non penso che questi vengano a giocarsi lo scudetto (perchè ormai cazzo è di questo che stiamo parlando) pensando prima di tutto a non prenderle.

C. Pazzo 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2892 il: 24 Novembre, 2015, 11:42:59 am »
non sono d'accordo

Pensavo la stessa cosa.... se vengono con l'idea di giocare a pallone, allora la possibilità dello scoppolone sale in maniera prepotente. La cosa migliore per loro è giocare da squadretta (catenaccio e contropiede), ma con elementi di lusso. E un contropiede da Ljiaic, Jovetic o Icardi o i loro calci da fermo, non sono proprio gli stessi di Udinese e Verona. Sarà una partita durissima

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2893 il: 24 Novembre, 2015, 12:04:59 pm »
non sono d'accordo
Secondo me non ne sono capaci però, perché comunque hanno la presunzione da pseudo-grande.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2894 il: 24 Novembre, 2015, 12:35:57 pm »
Questi hanno giocato in contropiede per i primi 30' contro il Frosinone, in casa. Figuriamoci se vengono a giocarsi la partita a viso aperto a Napoli!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2895 il: 24 Novembre, 2015, 12:52:28 pm »
se l'inter viene a napoli catenacciando e accontentandosi di non subire reti, ammette implicitamente che al momento è il napoli la favorita al titolo

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2896 il: 24 Novembre, 2015, 12:56:05 pm »
Questi hanno giocato in contropiede per i primi 30' contro il Frosinone, in casa. Figuriamoci se vengono a giocarsi la partita a viso aperto a Napoli!

Ma infatti non lo faranno, però io dico che non sono buoni manco a fare il catenaccio, perchè sono tendenzialmente una squadra lunga e slegata. Poi magari mi sbaglio io e lunedì scopro che hanno effettivamente una difesa d'acciaio, ma finora li ho visti mantenere la porta inviolata non dico per caso, ma quasi. Io non mi preoccupo di trovare il gol, ma di non prenderlo. Finora con le squadre più forti, ovvero Juve e Fiorentina, un gol l'abbiamo preso, e temo che purtroppo la tassa dobbiamo pagarla pure a questi cosi.

Fondamentalmente io la vedo una partita che può finire in caciara, sporca, con capovolgimenti di fronte e parecchie fesserie. Una cosa beniteziana, diciamo. Perchè finora l'Inter ha reso così tutte le sue partite. Io ne ho viste diverse e veramente sono maestri nel portare gli avversari al loro livello di merda.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #2897 il: 24 Novembre, 2015, 12:58:33 pm »
se l'inter viene a napoli catenacciando e accontentandosi di non subire reti, ammette implicitamente che al momento è il napoli la favorita al titolo
Non penso proprio, Carmine, che si facciano di questi problemi. Lo sa anche Mancini che stanno lì pe' scagno. Quindi verranno qui con l'intento di non prenderle, passandosene per il cazzo di sentirsi o farci sentire i favoriti.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2898 il: 24 Novembre, 2015, 14:02:08 pm »

ma io non penso che questi vengano a giocarsi lo scudetto (perchè ormai cazzo è di questo che stiamo parlando) pensando prima di tutto a non prenderle.

dopo la partita di lunedì ne mancheranno 24
di cosa stai parlando ?

esticazzi ?

carminiè, ma è successo qualcosa ?