Staff > Archivio

Re:Serie A Tim [2015/16]

<< < (57/1561) > >>

bat86:

--- Citazione da: mv80 - 22 Agosto, 2015, 19:20:52 pm ---Giova', non è una merda ma nunn è nisciun. Ma proprio niente di più del greco dell'udinese.

--- Termina citazione ---
Quoto e sul doppio tiro non ha fatto nessun miracolo

Romano Malaspina:
Come ho detto a guallera al telefono dopo avergli fatto gli auguri, sono una squadra anacronistica che gioca sotto ritmo e si muove pochissimo senza palla. La tanto strombazzata mediana è inguardabile. Nainggolan l'unico che si muoveva insieme a florenzi (che fa il terzino) mi sembra discretamente imborghesito.
In estrena sintesi: continuano a far cagare

Guallera V.2:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 22 Agosto, 2015, 20:00:49 pm ---Come ho detto a guallera al telefono dopo avergli fatto gli auguri, sono una squadra anacronistica che gioca sotto ritmo e si muove pochissimo senza palla. La tanto strombazzata mediana è inguardabile. Nainggolan l'unico che si muoveva insieme a florenzi (che fa il terzino) mi sembra discretamente imborghesito.
In estrena sintesi: continuano a far cagare

--- Termina citazione ---
Ergo lo scudetto invece di vincerlo a febbraio lo festeggiarono solo ad aprile ?  :look:

F&M:
Va tutto bene
Domenica gia si giocano la stagione
Speriamo che non perdono o che, se perdono, non esonerano l'idolossimo

TOTORE-RASTAMAN:
A maggica è andata bene fintanto che è durata la preparazione atletica che avevano fatto con zeman, in particolare per totti.
Senza gioco in velocità sono inguardabili ma hanno comunque un notevole tasso tecnico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa